I custodi del sentimento
di NekoShadi

31/03/15, ore 19:00

Duuuuunqueeeeeee Eccomi qua :D Vediamo se capisci chi sono :P
Allora, la stoffa per fare fumetti sappiamo gia' che ci sta, e questo brano ne e' la prova.
Non posso considerarlo scrivere nel vero senso della parola, ma il suo scopo lo ottiene :D
Leggero' anche il resto, e se vuoi, ti rinnovo l'invito a farti un giro dalle mie parti, cosi' ti faccio conoscere due bei fighi U_U

05/04/12, ore 22:42

Ma... ma... che storia triste... Quanto di questa storia è vero a proposito? Se non sono indiscreta ovvio...
In ogni caso voglio proprio vedere come se la caverà Shine questa volta... già già U_U XD
Bellissimo capitolo come sempre in ogni caso (= Mi è piaciuto tanto, sisi U_U *annuisce convinta xD*
Complimentoni vivissimi come sempre tesoro (=

24/03/12, ore 17:39

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh ma che inizio pomeriggio interessante xD Le ricerche spesso e volentieri aiutano ;) xD

Shine: Credimi, arriva anche a peggio di così.. -.- --> aiuto xDxDxD
mi girai con una faccia come per dire “dì qualcosa e ti strozzo”, perché quando mi vide si mise immediatamente a scrivere. --> bellissimo xDxDxD

Non vedo l'ora del seguito carissima (=

24/03/12, ore 17:32

Ma quindi la sua insicurezza derivava da cosa? Niente? Va bè amen xD
Comunque ora voglio proprio vedere come reagisce Arina... muble muble...
Se non ricordo male siamo 2 a 1 per i cattivi giusto? Mmmmh... chissà come andrà avanti...
Come puoi capire mi piace tanto tanto e corro subito a leggere il prossimo capitolo e così ti faccio anche contenta xDxD
Complimentoni vivissimi come sempre carissima (=

04/03/12, ore 19:26

Che cosa teneraaaaa shadiii!!!!!!!!! ^^ Sembra davvero la trama di un manga.. e quando ci sono le faccine o descrivi gli sguardi mi sembra di vederti versione anime xD.. è troppo carino!!! Spero di riuscire a leggere il resto!!! Un bacione ^^

14/02/12, ore 15:52

bellooooo XD è stato divertente soprattutto il lagna!-micio!-lagna!-micio! hahaha

29/01/12, ore 00:22

Ciao :D
Questa storia mi incuriosisce molto, quindi l'ho messa tra le seguite (?). È l'opzione giusta? Cioè, mi arrivano gli aggiornamenti quando pubblichi qualcosa di nuovo? Booh, scusa, mi sono iscritta da poco xD
Allora, la storia è davvero carina, mi ricorda un po' Sailor Moon. Sai, il fatto dei cristalli, il  mondo parallelo con una regina, i cattivi che cercano la stessa cosa che cercano i buoni, i gridi di battaglia, lol xD
Quindi mi chiedo, tra l'altro considerando anche che i protagonisti hanno poteri legati agli elementi, che la squarda degli Shining P-Greco non si espanda ancora con nuovi componenti :P
Trovo particolare il fatto che usi le faccine all'interno dei testi parlati xD Non che non mi piaccia, anzi aiuta a capire meglio le espressioni di chi parla lol.. Solo che è strano, non mi capita di vederlo spesso :3

Quindi, beh, attendo il prossimo capitolo, per vedere come si evolve la situazione x3
Ciaauuz~

16/01/12, ore 20:55

belllaxxxxxxxx ragazze timide, sentimentalismo e incomprensione XD (analisi da scrittore u.u) anche dark è la storia di un manga

02/01/12, ore 15:57

Aiuto! =S Povera ragazza... una tale paura dei genitori è orribile! Ho la mezza idea che ci sarà un nuovo cristallo nero... vero? ;) Anche quelle due pasticcione ho la mezza idea che faranno una brutta fine xD Cmq, bellissimo capitolo come sempre (= Breve ma che ti da la voglia di andare avanti a leggere U_U Complimentoni carissima (= Ci vediamo al prossimo ;) Kiss kiss Shari_Music ;****

23/12/11, ore 18:52

Mi piace la determinazione di Shine, sisi U_U *annuisce convinta* xD Ma la povera Yui esiste veramente o ti serviva solo un episodio per un cristallo? o.O che persone antipatiche che ci sono al mondo -.- ma che razza di commenti faccio?! xDxD complimentoni come al solito carissima (= sono sempre più belli questi capitoli (= non vedo l'ora del prossimo!

17/12/11, ore 23:57

Maccheccarino!!! ** (Sia Alen che il capitolo xD) Anche io faccio gli occhi a stellina ** ** ** ** xDxDxD Ok ora basta xD Davvero dolce questo bel capitoletto (= Bello bello come al solito carissima (= Non vedo l'ora del prossimo (= Complimentoni come sempre Shadi cara! (= Kiss kiss Shari_Music ;***

13/12/11, ore 18:42

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuh ma che Chappy appassionante! ** XD

Alias: ma non ha ancora capito che i fuoco è il suo elemento?! --> mi sa di no tesoro xD
lui mi salutò dandomi un bacio sulla guancia. --> uuuuh tenero! **
Ero felicissima. --> immagino xDxD

Bello bello! Si cominciano a mostrare alcuni punti e a metterne in dubbio altri... Bello bello U_U
Complimentoni come sempre tesoro (=

04/12/11, ore 23:42

Bello bello, però mi hai lasciata a bocca asciutta (per così dire) perchè non so cosa succede col bambino T_T xD va bene va bene aspetterò da brava bambina il prossimo capitolo xD

pashmina --> scusa l'ignoranza ma... cos'è? XD

uuuuuuuh un giretto con Alen! ;) Certo che ha proprio una bella ragazza il ragazzo -.- che tipo -.- meglio Shine U_U xD
il ciondolo pi-greco **

Tantissimi complimentoni come al solito tesoro! (= non vedo l'ora del prossimo!

28/11/11, ore 22:18

Ma che capitolo malizioso/rabbioso xD Bello bello comunque U_U

Feci un sorriso malizioso ammirando la scena di una gallinella che saltava in braccio al mio, ripeto MIO Alen! --> questo e tutta la scena dopo immagino sia esattamente quello che è successo nella realtà, vero? XD

Come ho detto prima, bel capitolo U_U Non vedo l'ora del prossimo ;) Complimentoni come al solito cara (=

20/11/11, ore 22:57

Uuuuuuh Bello bello!!! Mi piace tanto anche questo secondo capitolo (=

Arina: mm vediamo.. wonder team? Shine: mpf.. no! Troppo da esaltati! --> in effetti xD
Alen: allora puoi chiaramente basarti sul tuo nome. “Shine” in inglese vuol dire “brillante, luminoso” quindi il nome della squadra potrebbe essere.. Shining Pi-Greco, che ne dici? --> un genio di ragazzo!! XD

Voglio vedere il balletto della presentazione!!! XD

Complimenti come al solito carissima, sempre più interessante U_U

Kiss kiss Shari_Musci ;***