Second Life
di Ami For a Dream

13/01/12, ore 12:14

che rabbia! MI ha cancellato tutto quello che avevo scritto! è_é
uffa... u.u
bellissimo capitolo, spensierato, ci voleva un po' di allegria e leggerezza!!
^_^ mi sono divertita a leggerlo, brava amore mio!!
Belli quei due insieme, anche se ho dovuto scacciare i miei pensieri yaoisti almeno venticinque volte XD
quando lo è andato a prendere sotto casa? (ed è stato un pezzo anche molto divertente LOL)
quado gli ha pulito la faccia? quando si sono messi sul divano? Bene!! basta ok ok XD >_>
*si riprende*
e Ruki ubriaco?? Che spasso!! XD ahahahah me lo immagino!
Io poi adoro Kou! Se non ci fosse lui in questa fic non so come farebbe Yuu u.u
Ora scappo che vado a comprare la pappa sperando che una volta mangiato mi senta meglio,ti faccio ancora i miei complimenti amore!
al prossimo chap. XD

13/01/12, ore 11:52

e ci credo figlia mia che non puoi fare a meno delle sue labbra e che vuoi restare così per sempre... cioè è Yuu Shiroyama ad everti chiesto di sposarlo non pinco pallino... *^*
che bel capitolo! Romantico e dolce!
Loro due sono bellissimi soprattutto Yuu fammelo dire, immaginarmelo tutto vestito elegante con la sua bellezza naturale mi ha stesa... nonostante oggi non mi sento molto bene, mi ha fatta sentire sulle nuvole XD beh mi sento meglio si si u.u
bravissima amore mio, bel capitolo!!
vado con il prossimo <3

11/01/12, ore 20:34

Cielo non ho mai riso tanto questo capitolo è pieno di momenti in cui si ride (e purtroppo da regolamento non posso elencarli tutti), ma anche di quelli in cui il sorriso svanisce (come sempre Yiruma si lega benissimo sottolineando con la musica le tue parole). Kouyu è impossibile non adorarlo, è per Aoi quello che Peter e il fratello sono per Moe un amico/confidente che dà la forza di reagire ed andare avanti un passo alla volta.
Aoi in questo capitolo è molto intenso perché anche se è consapevole che Moe morirà non ha pienamente accettato la cosa e sa che soffrirà molto quando accadrà perciò cerca disperatamente di salvarla. E lei lo accontenta in virtù del suo amore per lui perché da quel che ho capito se altri glielo avessero chiesto avrebbe rifiutato.
Mi sarebbe piaciuto vedere Moe e Takanori fare shopping però XD eh vabé pazienza.
Dimmi che vedrò Moe in abito bianco perfavoreperfavoreperfavore!!!

11/01/12, ore 18:45

è vero *^* niente descrive la situazione di aoi e moe come le parole che hai scritto tu >_< ma va?sei l’autrice tesora xD  moe è adorabile, svegliarsi per andare a fare la spesa per preparargli una colazione con i fiocchi è stato un gesto veramente romantico e pieno d’amore =w=
« e come hai fatto? Non c’era nulla in frigo, oggi dovevo andare a fare la spesa » sovvengo, ricordandomi che l’ultima volta che ho aperto l’elettrodomestico, la scena che mi si è posta dinnanzi era molto simile al film ‘ io sono leggenda ‘; deserto. *rotola xD* è meraviglioso il modo in cui riesci a passare da una situazione più ‘triste’ ad una divertente xD alleggerisce il tutto ^^
ahahahahahahahah mi sto scompisciando xD quanto prendi? ahahahah ma lui è troppo per chiunque u.u oh eccola eccola che arriva la scena uao >_< questa me la ricordo benissimo, perché mi è piaciuta da matti e continua a piacermi da matti anche ora*^* quanto li adoro insieme mamma mia ♥ e poi in versione meccanici…*si tappa la bocca* >_>
 kou è così kou, così presente per lui, come se lui fosse la sua valvola di sfogo, come se yuu potesse dire solo a lui le sue paure °^° la paura di perdere moe, ma allo stesso tempo di non volerla farla soffrire di più e cercare di rispettare la sua scelta..è difficile però eh! che situazione complicata ._. ma loro la vivono e la vivranno nel miglior modo possibile, saranno felici insieme per il tempo che gli sarà concesso e io già piagnucolo per i prossimi capitoli ç___ç *fa labbro tremulo*
tesora sono tante emozioni,si, ma sono trattate magistralmente e non sono troppo…pur trattandosi di un argomento così delicato non è mai pesante, tutto scorre e va ed io mi emoziono come moe ♥_♥ non vedo l’ora che anche le altre leggano tutto quello che ho letto io, così anche loro saranno arricchite da questa storia, dai sentimenti che si provano leggendola, dalle riflessioni che inevitabilmente ti porta a fare, sono convinta che anche loro amano moe quanto la amo io ♥
grazie tesora mia, al prossimo capitolo ^^ chuuuu~ ♥
p.s. uuuh sono la primaaaa *taglia nastro*

11/01/12, ore 18:22

ecco che non è solo aoi che ha fatto un dono immenso a moe, ma è anche lei che gli dona molto e continuerà a farlo per sempre, lo so @.@ perché una persona come lei non si dimentica, bisogna imparare e prendere esempio da persone così di cui ne è pieno il mondo u.u beh è normale anche che yuu abbia avuto paura di kou xD si ha sempre paura quando i ama qualcuno, perché potrebbe trovare più interessante qualcun altro, per paura di perderla, e poi kou è KOU cazzarola xD non si può che essere gelosi di lui u.u
waaaaa *saltella come una bakatonna* hanno un appuntamentooooooo~♥ *lancia mille cuori* quanto è cara lei a sentirsi sempre inadeguata @.@ vai moe,sei una di noi XD che puppolotti che sono =w= così semplici e così romantici ♥ come si può non amare una come moe?e come si può non amare uno come mio marito??? u.u
yaaaaaaaaaaaaaaaaaah mi è venuta la pelle d’oca giuroooooooo >_____<  questo è uno di quei momenti in cui ti si fanno gli occhi a cuore e con un fazzoletto in mano speri che un giorno capiti anche a te di ricevere una proposta simile @.@ ma io l’ho già ricevuta visto che aoi  è mio marito u.u xDDDD *afferra la coperta e piagnucola di gioia insieme a loro* tesora mia, come riesci a comunicare le emozioni tu non ci riesce nessuno, così semplicemente che sembra di viverle in prima persona *^* ora vivranno felici e contenti >_<
i morbidi capelli color della notte….*sviene e rimane lì, la punzecchiano con un bastoncino ma lei fa finta di nulla* xD quanti attentati al mio povero debole cuoricino xD
corro al prossimo tesoraaaaaaa~♥

11/01/12, ore 17:58

dev’essere uno spasso assistere ad un battibecco di questi in prima persona xD perché secondo me fanno davvero così XDDDDD akira è proprio un tonno baka *lo adora* xD che belli che sono tutti insieme, leggere che moe è stata con loro mi sembra come se ci fosse stata io =w= ma quanto è cara moe mamma mia >_< è emozionata come lo sarebbe una ragazza come tutte davanti ad un ragazzo come tanti ♥ che gioia :3
la parruccaia, mi ricordavo questa scena, mi è rimasta impressa…con questo gesto moe ha deciso di affidarsi completamente ad aoi, di mostrarsi a lui quasi fosse nuda (sono sicura che mi segui nei miei vaneggiamenti xD) e lui è stato un UOMO con la U maiuscola porca miseria, non le ha fatto pesare la sua situazione, l’ha incoraggiata e rassicurata @.@ che dolci e meravigliosi puppolotti che sono xD e si sono baciatiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fuck yeah U^U
e poi adoro il modo in cui il loro rapporto è cresciuto pian piano, oh, stia crescendo..io ero già andata avanti xD è tutto così delicato e giusto che io sarei già morta strada facendo!!!
ma tu mi vuoi morta con tutte ste descrizioni di mio marito ç_ç visto che lei lo vede con gli occhi con cui lo vedremmo noi muoio ♥_♥
recensione corta,ma corro al prossimo capitolo tesora >_<

11/01/12, ore 17:40

che fan sconsiderata che sono, mi perdo tutti gli aggiornamenti T_T ma mi rimbocco subito le maniche e comincio u.u si, siamo arrivati al punto in cui moe ha rivelato ad aoi della sua malattia ç_ç gioia lei ♥ waaa che bel momento santo cielo @.@ in queste poche righe ho sentito tutto ciò che provava aoi, il suo pianto per l’impossibilità di poter effettivamente fare qualcosa mi ha sfiorato la pelle dandomi i brividi e kou…kou…santa pupazza quanto lo amo il tuo kou ♥_♥ senza una parola è riuscito a stargli vicino calmandolo quanto basta per permettergli di sfogarsi, a volte dire ciò che ci opprime a qualcuno fa sembrare tutto meno grande di quello che è, e l’appoggio di Kou ha sicuramente alleggerito il cuore di Aoi u.u io lo amo kou oh!!!non mi stancherò mai di ripeterlo!!!! mio marito al piano dev’essere una visione paradisiaca, poi con le musiche che scegli tu l’atmosfera che si crea è assolutamente perfetta, tesora mia >_<
che bello leggere di quanto moe sia felice, stellina del cielo ♥ ora che ha scelto di arrendersi a quello che la vita ha in serbo per lei, ecco che viene ripagata per il suo coraggio e conoscerà i gazette =w= mi sono agitata anche io insieme a lei xD
gneeee♥ con la sciarpa mi sono sciolta, ti avviso, ora mi dovrai raccogliere col cucchiaino xD mio marito è di una dolcezza infinita @.@ sono convinta che sia davvero così dolce, forte e splendido come lo hai descritto tu >_<
tatatatatatatatatatatata *si sfoga perché è agitata anche lei* corro subito a recensire il prossimo capitolo sensei mia >_< come scrivi tu non scrive nessuno *^*

05/01/12, ore 18:00

Oh Aoi! Mi sono sentita triste verso la fine della sua parte quando dice di voler fermare il tempo e poter schiacciare la malattia di Moe T^T (Yiruma o si scrive Hyruma? Oh bhe la musica si è legata bene qui accentuando la tristezza di lui). E poi insomma sospettare del tuo amico Uruha >.< se avesse voluto provarci lo avrebbe fatto sin dall’inizio (all’espressione “e lui sorridendo come un gattino bagnato” l’ho immaginato zuppo da capo a piedi non so perché XD).
Moe mi accordo con tuo fratello sei bellissima (e lo pensa anche Aoi *w*) quindi non dire che non sei alla sua altezza >.<. Cavoli mi sono commossa quando il fratello dice che nessuno può guarirla e che devono sforzarsi di farla vivre felicemente, si percepisce quanto bene voglia alla sorella T^T
Il piano! Fa una comparsa anche se non è lui il protagonista XD che bello immaginarli a suonare insieme *si perde nella fantasia*
Vogliamo parlare della cena? Awww Aoi è un vero cavaliere, è tutto così elegante e perfetto, lusinga Moe in maniera deliziosa facendola sentire una principessa (che poi per lui lo è o sbaglio?).
Moe e Ruki a fare shopping??? Povera Moe XD (mi piace molto come passi dal momento romantico alla battuta divertente alleggerendo il ritmo della storia).
OH MAMMA! O_O scusa il caps lock ma…ma….si sposano!!! Sono rimasta senza fiato, ho guardato e riletto il pezzo mille volte per essere certa di aver capito bene. Cielo che scena romantica! Una proposta simile nel luogo dove si sono incontrati *non ragiona più, è partita* awww <3<3<3 io non so come commentare sul serio mi sono sciolta (e la musica scelta ha contribuito parecchio alla dolcezza dell’insieme).
Si sposano! Si sposano!  Potrei ripeterlo all’infinito! Moe, Aoi sono felice per voi T^T
Per ora questo è il mio capitolo preferito così romantico e dolce <3 dirti bravissima e complimentarmi non è abbastanza e non esprime al meglio quello che mi ha suscitato.

Buona Befana anche a te e che ti porti calze ripiene fino all’inverosimile di dolci ^^

31/12/11, ore 13:35

*________________________________*
*saltella sul posto impazzita e scuoricina come una matta*
non so nemmeno da dove cominciare ma sono felicssima! Che bello! Quanti passi avanti!
Prima di tutto il pranzo coi ragazzi, che bello! Dolcissimi tutti e mattacchioni come la solito che battibeccano con affetto che belli che sono! Che bella armonia!
Finalmente sono riuscita a leggerlo come si deve questo capitolo e sapevo che meritava tutta la mia attenzione! E' meraviglioso e ogni parola non può essere di certo trascurata ma anzi, va letta con la giusta attenzione u.u
Si deve essere sentita proprio felice Moe, se lo merita poverina, sono felice!
Ma quanto è dolce Yuu? E che brava lei a dirgli che non voleva andare a casa sua, si sarebbe persa questa occasione meravigliosa! *batte le mani a Moe con ammirazione* brava donna! *^*
che emozione in macchina, mi sembrava di starlo a guardare io! Il modo come si arricciano gli angoli della sua bellissima bocca, i zigomi alti, gli occhi profondi, neri ed espressivi... io avrei 1000 infarti al minuto! >__<
giuro che mi viene il magone allo stomaco solo a leggere ed immedesimarmi! Sto amando quest'uomo come non facevo da tempo aiuto! O.O
ora qualcuno mi prende a pedate XD
la scena nell'ascensore poi mi ha fatta collassare >-< sorella tu mi vuoi male e mi vuoi mandare al'altro mondo o rinchiusa in un ospedale psichiatrico! Non ce la posso fare! XD
quanto è dolce! Quanto è... intenso... quanto è... uomo... quanto è YUU!!
" non succederà nulla.... " muoiooooooooo >___< il cuore mi va a mille. Lo so non sto bene nemmeno un pochino ma se mi immagino di stare lì... mi ritroverebbero sciolta a terra si si *annuisce*
Lui si avvicina a me, non lo vedo ma percepisco la sua vicinanza, le sue scarpe si fermano proprio vicino alle mie; la sua mano si porta al mio mento e vi esercita una leggera pressione. Non mi costringe a compiere un movimento ma, si limita a guidarmi.

<<Accompagnata da quella mano, alzo il volto incontrando ben presto i suoi occhi espressivi, mi parlano, mi rassicurano e mi ritrovo come il solito incastrata al suo sguardo, incapace di fare qualsiasi altra cosa. >> *si scioglie in una pozza .... ecco -.-
XD le scarpe vicine come i cappotti poi? ma come ti vengono certe cose?? *O* fuckin' genius u.u
che tenerezza quando suona il piano e lui l'ascolta con gli occhi chiusi e poi...
povera deve essere stato difficile per lei farsi vedere da Yuu senza parrucca, ma lui ha gestito la cosa da gran signore e ha tenuto una delicatezza e una dolcezza mai visti bravo *O*
e brava tu cara Moe che l'hai baciato così si fa! so che non ci sarei mai riuscita al suo posto da tonta quale sono ma lei è stata proprio una grande! ci vuole una ola come minimo qui! *fa uno standing ovation da sola* ci stava dai... >_<
bellissimooooooo!!!! <3 superstar sei tu sorella! u.u
bene mi sono appareggiata e sono felice di averlo fatto *^* mi hai migliorato la giornata! grazie e grazie di donarci tutta la tua dote con questa storia che resterà nel mio cuore come la number one *_*/ al prossimo chappy spero di non essermi scordata nulla!

31/12/11, ore 11:54

che felicità!! Finalmente le cose stanno andando per il verso giusto ed entrambi si meritano questa felicità!! magari con tutto questo amore e gioia nel cuore può dare uno schiaffo a quel brutto male, la forza interiore a volte è meglio di qualunque medicina! che l'amore trionfi! u.u
bellissimo amore mio! sono davvero felice per entrambi! <3
ora incontrerà i ragazzi che bello, immagino la sua agitazione!! >____<
agit agit, io non so come reagirei davvero!! *^*
che belli che sono tutti e due agitati e felici! *A*
e vogliamo parlare di Yuu, tutto elegante che fuma poggiato sulla Jaguar con il cappotto a tre quarti, con i guanti! dico io i guanti! e la sciarpa bianca???!! Ne vogliamo parlare? Ma anche no! *sviene sul bancone del lavoro*
mi ricordo di quanto mi dicesti che quando avrei letto questa FF mi sarei innamorata letteralmente di Yuu... beh io questo amore l'ho sempre avuto però tu lo stai risvegliando alla grande sorella! Non va bene! >___<
ok basta la smetto che ho un altro capitolo ad attendermi fuck yeah!
complimenti amore! <3

31/12/11, ore 11:07

*^*
come sempre riesci a farmi provare le stesse emozioni che prova Moe... çOç ebbene si ho pianto anche in questo bellissimo capitolo! XD
finalmente Aoi si è deciso a porre fine a quella storia ormai finita... bene sono contenta anche se mi è dispiaciuto un po' per la ragazza... immedesimandomi in lei mi sono sentita male... essere lasciate da Aoi è da impiccagione XD
non ti chiedo scusa per il ritardo solo perché già so la tua risposta ma davvero mi dispiace aver ritardato la lettura, sapevo che era bellissimo anche questo capitolo e ora rimedio anche con i prossimi >_<
bravo fratellino di Moe e brava Moe così si fa coraggio!
Anche se non è una scelta facile ed io davvero non so cosa avrei fatto e sinceramente non voglio pensarci... sono contenta che abbia detto la verità ad Aoi e che lui abbia preso la sua decisione...
bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere i seguenti anche se so che piangerò anche lì ma proverò a non farlo (si come no XD )
brava sorellona, complimenti ancora una volta.
P.s. mi è piaciuta tanto la frase sugli alberi sai? sei proprio poetica *^*
ti amo sorellona!

30/12/11, ore 23:03

Oh che teneri quei tre che litigano come i bimbi dell’asilo XD e Aoi che copre gli occhi a Moe mi ha fatto ridere tantissimo XD; davvero un bell’inizio, leggero e divertente. Molto bello il commiato che fa avvertire calore e affetto da parte dei ragazzi per Moe.
Ohlalà un invito inaspettato O_O (ci sono quasi rimasta).
in genere non adoro stare in silenzio, quando sono sola a casa, accendo sempre lo stereo per avere un po’ di compagnia; ma evidentemente la sua presenza colma il bisogno di non sentirmi sola” questo pezzo mi è piaciuto tantissimo perché mi ha fatto capire quanto sentimento Aoi sia riuscito a scatenare in Moe e di come riesca a riempire quel vuoto che c’era prima; la determinazione di lui nell’insistere abbattendo i suoi muri è stata premiata. Questo si vede poi nell’ascensore, i loro momenti di intimità sono così…caldi che sembra quasi di spiarli facendoci sentire degli intrusi (però mi piaccino tanto, questo fa di me una voyeur? XD).
Il pianoforte! *si esalta* no ok la smetto di fare la fan girl per uno strumento. Certo che a pensarci…la casa di Aoi deve avere un salotto enorme, da che ho capito ha un piano a gran coda e quelli superano i due metri (se non dico un’eresia, ma ricordo che quei pianoforti sono molto grandi). Bhe tornando alla storia nulla batte questi di momenti in cui è la musica di questo bellissimo signor in nero a parlare; sono decisamente i miei preferiti ^///^.
Moe alla fine ha deciso di mostrare ad Aoi  l’ultimo segreto, anche io come lui mi sono rattristata nel leggere il suo imbarazzo e vergogna salvo poi sciogliermi e sorridere quando lui la abbraccia. È stato tutto così perfetto, come doveva essere, naturale e si lega a quello che hai detto all’inizio “È la richiesta muta di Moe, di tenergli la mano, nient’altro che tenerla stretta” ovviamente Yiruma qui si è incastrato esattamente come la tessera di un puzzle.
Il bacio, Moe l’ha baciato! Dio, ero emozionata per lei! XD Credo che se fossi stata al suo posto, non sarei sopravvissuta” questa mi ha fatto ridere di nuovo spezzando il ritmo serrato e serio della storia, ma concordo esattamente in tutto quindi perché aggiungere altro quando tu hai ben espresso il concetto e Moe stessa non vuole parole che rovinino il tutto?
Oddea questa recensione è lunghissima e, certamente, sconclusionata O_O decisamente pero è un capitolo pieno che regala emozioni e tiene col fiato sospeso ^^
Aspetto il prossimo e ti auguro buona fine e buon principio ^O^

19/12/11, ore 21:52

Aoi che piange mi ha fatto rimanere male T^T meno male che c’è Kou a consolarlo (ho già detto che mi piace come hai reso questo personaggio?).
La melodia di Yiruma, come hai detto tu, si lega benissimo alla parte in cui Aoi suona il piano rende bene quella malinconia che vuoi trasmettere.
Moe finalmente sorride felice *si scioglie* meno male che è andato tutto per il meglio! Ora però su Peter voglio spendere due parole: adoro quest’uomo XD sul serio tira fuori delle perle meravigliose e mi fa ridere ogni volta XD (malizioso a pensare male di Aoi, Moe ha ragione è un signore lui XD).
Per un attimo, mentre leggevo, e intravedevo il caps lock pensavo fosse Itsuko che affrontava Moe (e andava lì a picchiarla) O_O fiuuu meno male mi sono sbagliata…e poi…la sciarpa!!! Che…che…dolce Aoi e Moe che arrossisce…questa cosa posso commentarla solo con “awww” che ok non è una parola però rende bene come mi ha fatta commuovere.
E ora Moe avrà un’altra esperienza strabiliante insomma dovrà affrontare gli altri quattro, ma sono certa che conquisterà anche loro *w*
Non vedo l’ora di leggere  il prossimo capitolo :D

09/12/11, ore 00:21

Ohperdindirindina Yiruma si lega benissimo alla prima parte, la melodia malinconica sembra fare da sottofondo a tutta la scena tra Itsuko e Aoi (sono rimasta di sale a sentirle dire che lo aveva seguito e quando gli tira lo schiaffo O_O).
Moe (io la adoro questa ragazza non c’è nulla da fare) dai retta a tuo fratello! Insomma lui e Peter hanno ragione Aoi deve scegliere da solo, fatti forza e lascia che le cose seguano il loro corso quindi avvicinati a quella panchina su >.< capisco la tua paura però su vai avanti!
Eh il caro deja vù che strana sensazione XD e i modi diretti di Aoi che lo contraddistinguono in ogni momento (a guardare la situazione da fuori è adorabile, ma al posto di Moe ti fa venire continui infarti XD).
Mi si è fermato il respiro alla rivelazione di Moe (anche se lo sapevo già la mia razione è stata la stessa di Aoi) e ho continuato a leggerla con gli occhi sgranati per vedere come sarebbe andata a finire e ci stavo rimanendo male a vederla andare via mentre lui rimane lì (sorridendo subito dopo quando la insegue XD).
Yiruma si lega benissimo anche nell’ultima scena, le delicate note del pianoforte creano una melodia perfetta per quell’abbraccio così dolce e pieno di sentimenti.
Non ti venivano le parole giuste? È stato un capitolo dolce-amaro perfetto fidati non potevi scriverl meglio (questa almeno è la mia opinione).

08/12/11, ore 15:30

buona immacolata anche a te tesora mia *^* sono felicissima che finalmente l’influenza cattiva sia andata via *la prende a calci* *si sistema la sua natalizia -perché rossa- coperta con le maniche e comincia*
ecco il momento della verità con itsuko…porella, ma pazienza u.u eeh giusta reazione, che si aspettava yuu?che sarebbe stata comprensiva e gli avrebbe anche fatto gli auguri? non si può lasciar andare facilmente mio marito, ma in questo caso addio itsuko, sei stata breve ma intensa xD *stronzissima* però è così che va la vita u.u
ma quanto è caro nobuuu =w= *si è quasi commossa* gioia lui ♥ in fondo anche lui soffre con sua sorella ed è tanto caro a cercare di convincerla a parlare con yuu @.@ ed ha fatto bene, se no moe non si sarebbe mai convinta e sarebbe rimasta ore a rimuginare sulla cosa giusta da fare! e quanto dev’essere stato difficile per moe (gioia del cuore ♥) dire la verità, perché dire una cosa del genere non è liberatorio (com’è di solito dire la verità), anzi, ti aumenta il macigno sul cuore; potresti allontanare del tutto l’altra persona e la malattia avrebbe vinto ancora portandoti via l’ultimo spiraglio di luce ç___ç ma, per fortuna, mio marito è figo u.u e non devo preoccuparmi *w*
seeeeeeeeee l’amiciziaaaa xD ci crediamo tutte moe cara *w* anche io voglio ‘l’amicizia’ di mio marito xD *ammicca in maniera indecente*
e ora viene la parte più gneeee ♥ (anche se lo è tutta la fic) *si tappa la bocca per non spoilerare* quindi posso allontanarmi ed adagiarmi sul divano come un’ameba aspettando di fare l’albero *si confonde con i cuscini per passare inosservata* ._.
al prossimo capitolo, tesora mia ♥ è sempre fantastico ed emozionante rileggere quello che scrivi, non mi stancherò mai mai mai @.@ ogni volta mi sembra ci sia una sfumatura più bella ** ogni parola arriva dritta al cuore ♥
chuuu~♥  *la strapazza di nuovo*