Second Life
di Ami For a Dream

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/11, ore 15:11

*si frusta per il ritardo* m(_ _)m rimedio subitissimo >____<
peter è fantastico xD caro peter, non c’entra niente che moe lo ha visto solo una volta (o di più come noi sappiamo u.u), anche io sono innamorata di aoi e non l’ho neanche mai visto, vedi tu chi sta messa peggio ._. xD
ecco, brava moe, il cricetino comincia ad andare e pian piano capisce che aoi cercava lei ♥ lo so che ora sarà una decisione sofferta ç___ç povera gioia lei >_< *O* mi ero dimenticata che diceva a peter di dire che non era al negozio *evviva l’italiano* *w* peter è un genio, io avrei fatto la stessa cosa! u.u ooow mi piace molto questo momento che si è creato tra yuu e moe mentre lui sceglie la chitarra, la prende e suona cassis ♥ santa pupazza, sarei svenuta @.@ non è niente di particolare magari, però mi piace ** come spiegare? xD è uno dei momenti uao, di quelli che mi piacciono e basta, prendila così xD
O______________O  ma…ma…mi ero dimenticata che aoi la sentisse parlare con peter ç___ç *reagisce come ha reagito la prima volta D:* però non mi sento di condannarla moe u.u si, ok, è una fic, ma se fosse nella vita reale? mmmh tesora, questa second life mi spinge sempre a riflettere molto, su ciò che leggo, su quello che farei io in una situazione del genere, sia se fossi in moe che yuu. forse in un primo momento vincerebbe l’egoismo di vivere tutto quello che ti rimane, con yuu poi quando ti ricapita, ma poi ti rendi conto che lo incateneresti ad un futuro infelice ç___ç magari lo ami così tanto che non vorresti una sofferenza simile per lui ç_ç e dall’altra parte?oh mamma mia T____T vado avanti, che è meglio xD
oh kooouuuuu ♥ io lo amo, lo adoro, l’ho già detto, ma lo ripeto >_< ti amo kou della mia tesoraaaaa >_________< meravigliosa, meravigliosa e stupenda u.u sei sempre così brava a comunicare ogni sfumatura di sentimento e ogni sensazione ♥_♥ ed io corro subito a leggere l’altro capitolo ^^  non ti arrendere moe, ce la farai ** *sa già tutto, ma fa il tifo lo stesso*
chuuu tesoraaaa~

29/11/11, ore 11:34

nooo!! Ma povero Yuu! Non doveva sentirlo, o almeno non così direttamente e dalle labbra di lei... immagino quanto ci possa essere rimasto male!
E adesso che succede?? Spero che si incontrino di nuovo e che si riavvicinino.
Yuu non deve demordere, sono sicura che se va di nuovo da lei a chiedergli una spiegazione lei non resisterà e magari gli dice la verità... però se mi metto nei suoi panni non è facile... io avrei reagito maluccio sinceramente!
meno male che c'è Kou che lo aiuta e lo consiglia va ^_^
non vedo l'ora di leggere il continuo tesoro, ora sto sulle spine e sono curiosa!! XD
al prossimo cap. e complimenti per questo come sempre bellissimo! <3

28/11/11, ore 22:15

Kiss the rain la adoro anche io *w* così dolce e calma.
Peter ragazzino eccitato mi ha fatto ridere (Aoi è andato al negozio per vedere lui questa cosa mi ha stesa XD) sì insomma Moe ha le sue ottime ragioni per non volersi innamorare (non piangere *abbraccia*) però Peter ha ragione è Aoi a dover scegliere cosa fare. Vai Peter sono d’accordo con te! >.< (il tranello…quest’uomo è diventato il mio idolo *o*).
Ho perso un battito quando ho letto che Aoi è andato lì perché voleva vederla, una cosa dolce e che decisamente ti stende…decisamente nel suo stile XD (eeeh la galeotta Cassis); però l’ho perso anche quando lui sente dirle che non vuole vederlo (sul serio ho strillato “Nooooooooo e che cavolo Aoi non potevi aspettare? Che ne so fare l’indeciso se tornare subito o il giorno dopo! Moe, Peter perché non vi siete spostati da un’altra parte per parle!”).
Certo che farsi rimproverare da Uruha perché ha bevuto troppo…ok ho ridacchiato perdono >.< però poi ho ammirato Uruha: un buon amico che non è invadente e ti dà saggi consigli. Però povero Aoi mi è dispiaciuto vederlo così abbattuto.
L’ultima frase mi ha bloccato il respiro, stavo per piangere. Si cercano e si amano l’un l’altra, ma non possono stare insieme…è crudele e triste.
Ok concludo qui questa lunga recensione che probabilmente non dice granché dicendo solamente che questo capitolo per me è stato un concentrato di emozioni.

26/11/11, ore 17:28

santo cielo, li adoro quando fanno gli scemi *^* dovrebbero farlo più spesso, anzi dovrebbero farlo punto. il cornetto mi ha fatta morire xD già me lo vedo quel povero di tuo marito venir maltrattato dalla scimmia >.< povero xD  eccola qui un’altra delle scene di cui ti parlavo nella scorsa recensione, come potrei chiamarle?! scene uao xD
gneeeee♥ ricordavo bene il loro incontro sulla panchina ♥ quanto sono belli da 1 a 10?!?!?6547896545865456 oh! non avrei mai pensato che un giorno avrei amato mio marito con una donna u.u non che abbia provato a leggere altre etero, ma secondo me è perché è moe u.u magari ci fosse stata un’altra accanto a lui non sarebbe stato così O.o che ragionamenti contorti .-. in pratica parlo più di moe che di mio marito xD
“I suoi occhi sono dolci e non freddi e cattivi come a volte si vedono nei servizi fotografici, anche il tono di voce che usa è calmo e gentile.” oh santa pace, non parliamo degli occhietti da cerbiatto di mio marito o qui non la finiamo più >.<
“Si alza dalla panchina ma prima di andare mi guarda « un giorno te li presento, vuoi? » indica con un gesto del braccio la direzione del chiosco e non ci vuole un genio per capire che sta parlando dei suoi amici, nonché membri del gruppo che amo tanto.” ok, io mi sarei fiondata in quello stesso istante al chiosco u.u mi sarei seduta lì e tanto piacere *^* con tutte le paure che moe può avere, si rende conto almeno del grande regalo che le ha fatto la vita prima di andare ç___ç *tace* è difficile commentare senza far riferimento ai capitoli successivi, mamma mia xD
il terzo grado è stato fantastico xD glielo avrei fatto anche io, poi impiccione com’è tuo marito xD
e parte un altro momento uao ♥_♥ siamo già a quota 3 tesora eh u.u *si innamora perdutamente do kou, anzi del TUO kou* lo amo, lo amo non c’è niente da dire, da fare e da pensare >_< *sospira con lo sguardo incantato* mio marito mi perdonerà per questo u.u al:se vuoi ti do una scusa per non andare a casa sua, mi aveva già rapita, ma al: lasciala prima di fare qualsiasi stupidaggine, non è carino nei confronti del tempo che avete passato insieme, escine da signore senza dargli motivo di dirti che sei uno stronzo, è entrato nel mio cuore ♥ha perfettamente ragione, deve uscirne a testa alta, anche perché non ha fatto nulla di sbagliato, non l’ha tradita e né ferita..solo non la ama più e può succedere, ma bisogna essere forti per riuscire a capirlo e dirlo…
ma tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ♥ finalmente ci siamo riviste e ti ho stritolato per benino >_< che bella giornata è stata, santa pupazza @^@ magari tornare indietro nel tempo e riviverla tutta dall’inizio alla fine °^° ma tanto rimarrà per sempre nel mio cuoricino ♥ *guarda lo sfondo del pc e sospira* =w= tesora tesora tesoraaaaaa >.< aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se ce l’ho sul pc non me lo vado a rileggere ora,ma aspetto che posti ^^ così c’è più suspance *^* *non è vero, se lo va a leggere* xD
chuissimo tesorissima mia ~♥
p.s. perdona le mie recensioni decerebrate da oca giuliva xD

26/11/11, ore 16:51

xD lo so bene, quando la storia è lì bella, finita e luccicosa non resisti alla voglia di postarla >.< fosse per me sarei capace di postarla tutta insieme xD
che scelta coraggiosa quella di moe *^* ma forse parlo così perché non so cosa voglia dire e non ci tengo a scoprirlo ecco >.<
 che poi…come posso non fare l’occhio da triglia con la meraviglia di Yiruma di sottofondo?!?!?! per di più sapendo tutto???? ç___ç *si fa forza da sola* ok, ok, andiamo avanti u.u
ma come mi piace il tuo Kou non si capisce!!!! lo rendi sempre così naturale, così Kou come lo immagino io :3 gentile, saggio, burbero, delicato xD –mio marito- ovviamente tutti sono stupendi, ma il tuo kou è il tuo kou cavolo! ho adorato particolarmente questa scena in macchina, la pioggia, yuu che fuma, kou che cerca di capire cosa lo turba, il suo non volerne parlare, kou che si lascia andare sul sedile, yuu che pensa a moe e segue il suo istinto scendendo dalla macchina. kou che lo asseconda e gli dice:io non o visto niente *piovono cuori sulla macchina*  è tutto assolutamente perfetto ♥ci sono sempre delle scene che mi colpiscono, non necessariamente scene catartiche o clou, delle scene inaspettate magari, semplici ma cariche di significato per me; per un gesto, una parola, uno sguardo, non so…mi capita *è pazza* xD e quando capita la riconosco subito la scena u.u e questa è una di queste :p ce ne sono altre ovviamente (perché mi rimangono belle impresse nella memoria), ma vado per gradi **
oh ♥ il secondo incontro con moe ♥♥♥♥♥ già immaginare mio marito al piano…..*tace*
*slacrima per tutto il pc* quanto sono belli ♥_♥ rileggerla mi fa sempre lo stesso effetto, come la prima volta e anche di più @.@
ecco, adoro quando poi si prega l’altro di usare il proprio nome..e qui parliamo di yuu,non aoi,non shiroyama,ma yuu *^* maritooooo~ *si lascia andare al richiamo del marito*
meravigliosa, meravigliosa m.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.a. ♥ ma poi che aggettivi userò per i prossimi capitoliiiiii D: *va in crisi già da ora* non poteva esserci migliore conclusione del capitolo n.n volo al prossimo capitolo *sale sull’elicottero*
chu tesoraaaaaa~
‘*’
p.s. perdona le mie recensioni così scarne, ma ho mille cose da dire, poi arrivo qui e pluf volano via come i tuoi commenti xD mannaggia alla pupazza >.<

26/11/11, ore 16:30

moe moe moe *^* quanto mi è mancata @^@ piccola patatina innocente ed indifesa >.< dev’essere la cosa più difficile al mondo sapere di doversene andare così presto, con migliaia di opportunità perse, milioni di esperienze sconosciute *^* come al solito, però, quando leggo qualcosa scritta da te mi rassereno n.n anche se è un argomento piuttosto difficile da trattare serenamente, non mi sento in preda all’ansia leggendo i pensieri di moe ♥ nonostante lei stessa soffra al pensiero di ciò che inevitabilmente le accadrà, riesce a comunicare un’infinita pace *-*
beata lei che riesce a prepararsi così in fretta xD io sono una bradipa u.u
è_é mio marito fidanzato è_é farai una brutta fine oca da strapazzo >.< *sa tutto ma non fa spoiler*
povera stellina moe, ci credo che le è venuto un infarto a vedersi yuu davanti *^* così bello e così aoi ♥ insomma a qualche ragazza in giappone capiterà davvero una cosa del genere! u.u beata lei! ma non è moe e quindi non ci interessa xD io mi sarei semplicemente accasciata al suolo con poca grazia solo per rialzarmi e spupazzarmelo tutto xD
mhmhmhm *w* che strana sensazione leggere una ff e sapere quello che succederà, è la prima volta e me gusta *v* dovremmo farlo più spesso xD
non preoccuparti, mia tesorissima, tutte si affezioneranno a moe e la ameranno come l’ho amata e la amo io ♥ mi partono ancora gli occhi a cuore quando ripenso a loro ♥ e se il motivo per cui non si legge questa ff è per il pairing etero, beh, non sanno cosa si perdono! perché è tutto di una delicatezza infinita, piena di quell’amore che tutti vorrebbero vivere *^*  questa meraviglia è da amare fino alla fine, fino all’ultimo rigo, fino all’ultima parola >.< ora devo accontentarmi di fermarmi al 4 capitolo, ma ora vado per gradi e corro al 2° n.n ci vediamo lì :p
chuuuu~

26/11/11, ore 16:02

*O* ma tesoraaaaaa ♥ come potevo non esserci??? u.u *fa la parte ,ma in realtà dovrebbe essere qui da settimane* mhm mhm *fischietta guardando le nuvolette a forma di marito* >_> ma ora rimedio immediatamente >_< non posso lasciare che questa creatura fantastica vada avanti senza i miei commenti *^* è vero che sono raccomandata xD ma ora corro a spulciarmi di nuovo questa meraviglia **
chuuuuu~

22/11/11, ore 10:34

eccomi qui, finalmente anche se in ritardo come al solito per colpa della mia sbadataggine e della mia testa all'aria.
Bellissimo anche questo chappy! Brava amore mio è davvero dolce ogni parola e scena che descrivi sempre benissimo e nei minimo particolari che ti fanno catapultare direttamente nella storia. Mi sembrava di stare lì con loro in quel parco a vedere la scena da lontano (magari... T^T)
Yuu con lei è davvero diverso, si vede che è molto preso e che si scioglie quando sta con lei... solo che dovrebbe prima mettere le cose in chiaro con la sua ragazza... secondo me lo farà appena la vedrà la sera ma chi lo sa? XD
è un peso che si deve togliere e Kou ha detto delle parole verissime u.u
*batte il 5 a Kouyou* >_<
Taka e Aki mi fanno sempre divertire e spezzano un po' quella malinconia che c'è quando si tratta della povera Moe, brava amore sai quando alternare con sprazzi di ilarità e spensieratezza, complimenti!
Mi dispiace così tanto per quella ragazza che mi sento male quando leggo i suoi pensieri e le sue preoccupazioni, certo è che io per non farlo soffrire dopo, forse deciderei di non iniziare una storia con lui e tantomeno un'amicizia, ma vattici a trovare in una situazione così in cui ti si avvicina il tuo amato beniamino e ti dice per di più che la tua presenza lo fa star bene??
eeeeehhh che cosa complicata!!!
non vedo l'ora di leggere il continuo e sono qui che aspetto... anche se arrivo sempre in ritardo XD
mi dispiace che molte persone solo perché la storia non tratta di Yaoi non la legga a priori perché è davvero bellissima e vala molto!
al prossimo chappy baby! ;)

18/11/11, ore 23:01

Il cornetto XD è stato divertente leggere questa scenetta sul serio mi viene da ridere solo a ripensarci XD e mi viene da ridere anche immaginando Aoi che fa l’indifferente per avvicinarsi all’obiettivo XD certo che la fa facile lui a pensare che lei non dovrebbe farsi venire un colpo ogni volta che lo vede e che dovrebbe trattarlo normalmente.
Mi è piaciuta la descrizione del parco e che teneri Moe e Aoi *w* adoro i momenti tra loro due. Lei sempre discreta e cortese e lui che la cerca e ogni volta va sempre di un gradino avanti nel prendere confidenza con lei (il braccio intorno alla spalla! Benedetto ragazzo farai venire un infarto a questa poverina XD). Certo che sapere che Aoi qui è fidanzato mi ha fatta rimanere sorpresa, insomma questo complica un po’ le cose per la piccola Moe no?
“sembra cadere dalle nuvole, chi sa che mondo fantastico c’è lassù” ok qui sono scoppiata a ridere XD. Però concordo con Uruha e il suo consiglio, decisamente Aoi deve sistemare le cose prima di creare un gran caos in cui Moe ci andrà di mezzo senza sapere nemmeno bene il motivo. Forza Aoi sii coraggioso!
E Moe…alla fine mi sono sentita talmente dispiaciuta per lei…viene voglia di abbracciarla T^T

15/11/11, ore 11:00

Ok io ti adoro....
leggendo questo capitolo mi viene in mente una frase della canzone Meraviglioso...
"meraviglioso, il bene di una donna, che ama solo te..."
Cioe Aoi no nriesce a fare a meno della ragazza nonostante non la conosca bene...
Sono stata felice di leggere questo capitolo prima della data decisa, anche se questo significa che la morte della ragazza si avvicina, e un pò mi dispiace...insomma non vorrei che Aoi soffrisse................. ma è una fan fiction, quindi XD
Moe è sempre piu adorabile, spero comunque che Aoi la convinca a curarsi...si potrebbe salvare, o no? Dipende da cosa hai deciso tu XD
Ti adoro sul serio per aver creato questo capolavoro, raccontato in modo così reale! Non vedo l'ora di leggere il seguito..
TinA <3

15/11/11, ore 09:41

santa misericordia quanto è bello questo capitolo!
ho scuoricinato e anche infartato! Se cerco di mettermi sei panni di quella ragazza quando ha Aoi san vicino muoio immediatamente!
E quegli occhi!! Lo sai no? si che lo sai! lo sai u.u e lo so pure io >_<
ok... respiriamo per bene. Bellissimo e dolce. Certo che non deve essere facile per lei poverina...
Aoi san giù di morale è troppo triste... *coccola*
però mi piace questo bisogno che ha di Moe e il fatto che la cerca, e in qualche modo glielo ha fatto capire!! *___* che dolce!!
*caccia via mosche* sono piena di mosche qui ma che è? è_é
comunque... ora inizieranno magari a vedersi? le chiederà di uscire? >___< me curiosa!!
se immagino Aoi san che suona il piano con la sua bellissima schiena dritta e quelle spalle.... *muore* ecco vedi >_>
XD vabbeh la smetto e ribadisco i miei complimenti, sei bravissima e questa storia è bellissima, dolce, malinconica e profonda...
ti adoro alla prossima <3

13/11/11, ore 22:49

Mi piace come la melodia che hai scelto si leghi all’inizio, mi ha stretto il cuore perché si sente la malinconia e la tristezza però pur sapendo che non c’è più nulla da fare Moe dimostra di voler vivere fino all’ultimo la sua vita. È una forza d’animo che le invidio molto sai?
Una cosa che mi è piaciuta tantissimo è…il pianoforte! Adoro il pianoforte e sapere che Moe lo suona me la fa piacere ancora di più (ok è un motivo stupido XD); poi che tenera che è quando si accorge di Aoi. Mi piace come lui non capisca di essersi innamorato, ma la cerchi e soprattutto mi piace come il pianoforte li abbia legati in quell’attimo spalla contro spalla l’una persa nelle note dell’altro. Moe ha ragione “la musica può fare miracoli” e se posso permettermi Aoi che suona il pianoforte farebbe proprio la sua figura XD.
Le cose si mettono in moto pare bhe voglio proprio vedere come andranno avanti.

10/11/11, ore 23:08

Questo primo capitolo mi è piaciuto molto Moe è un personaggio reale (nel senso che non sembra un personaggio inventato, non so se riesco a spiegarmi), determinato e forte. Anche io come Aoi verso la fine ho sorriso leggendo la reazione di quando lo riconosce, mi ha fatto tantissima tenerezza. Certamente non è facile scriverre di un male tanto grave però Moe mi piace, voglio sapere come andrà avanti la sua storia perciò me la metto tra le seguite così non la perdo di vista.

10/11/11, ore 20:51

Allora...
prima di tutto, spero che questa storia non sia per metà reale...lo spero con tutto il cuore!
Secondo, è stupenda...che ti devo dì, mi piace troppo! Spero che Aoi renda felici gli ultimi giorni che restano a questa stupenda ragazza!
Davvero continua, e magari potresti postarla anche due volte la settimana XD... penso non avrò molta pazienza ad aspettare i capitoli!
Vabè... continua, mi piace davvero molto!!!

09/11/11, ore 18:14

*partono applausi e rumori da stadio* la prossima volta (cioè questa XD) che ti dico che sei più brava di me e tu mi rispondi che non è vero, ti lancio una bottiglia sui denti u.u XD
a parte questo comincio con i complimenti quindi preparati!
sei davvero bravissima, io non sarei davvero stata in grado di scrivere una storia così con una trama così particolare e delicata. Leggendola mi sembrava di vivere le stesse emozioni di questa ragazza che già adoro quindi tranquilla, sarà ben accetta da tutti coloro che la laggeranno, e spero che siano in tanti perché te lo meriti tu e se lo merita questa storia.
Sono contenta che ogni tanto venga riproposto anche qualcosa di 'non leggero' di etero e di 'delicato'
il primo capitolo è bellissimo e mi sono immedesimata molto in Moe, sono anche mezza morta quando ha incontrato Aoi san! Io non so che avrei fatto! <3
non vedo l'ora di leggere il seguito ...
ancora una volta non posso dire altro che ti adoro, che sei bravissima e speciale e farti i miei complimenti, sono orgogliosa di te.
brava amore mio! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]