Revelio memoriam tuam
di GraceBlack

11/01/12, ore 16:19

Ho letto questa prima parte della storia e *.* mi è piaciuta tantissimoooooooo. Anche io penso che il rapporto che c'è tra Fred jr e Fred è unico anche se i due non si sono mai visti, quindi sono molto curiosa di vedere come prosegue la storia ^.^ ancora complimentoni

11/01/12, ore 13:55

Domi! che dire? l'idea ovviamente è fantastica, dobbiamo finire quella role perché dopo aver letto la storia ho proprio voglia di ruolarla xD ho adorato il piccolo Fred. Hai toccato proprio il mio punto debole. Lily e Domi preoccupate per il loro cuginetto. mi ha toccato quella scena. chissà come mai Domi, Lily e Fred sono il tuo punto fisso xD xD
bellissima come sempre. Ti voglio bene
tuo Freddie <3

11/01/12, ore 12:16

O cacchius magnus, Dom ci credi che sto piangendo D:?
Fred che dice al padre di non colpirlo, perchè lui sa già ciò che loro non immaginano neanche è...è... ç____ç
Rivedere tutti gli ES riuniti, ma sapendo bene chi non c'è più nel reale sarebbe stato scioccante per chiunque.
Fred ha preso davvero da suo zio, non è mica un pappamolle ù.ù
Beh, amo i gemelli, amo lo spunto della storia (seriamente, siete dei geni *^*), amo come l'hai strutturata, odio il fatto che la Row abbia ucciso Fred è.è
Detto ciò abbraccio il mio Freddie e me lo porto a casa ç.ç
Bravissima Dom, alla prossima <3
Lo sio.

11/11/11, ore 20:44

OkkèOkkèOkkè, come iniziare...
Già l'idea della role era geniale, ma la storia è venuta a dir poco fantastica *W*
Ho sempre pensato che Freddino avrebbe sofferto per tutta la vita a causa del suo nome e del fantasma a cui verrà per tutta la vita accostato.
Tu fai fuoriuscire la sua voglia di conoscere, il suo desiderio di legarsi allo zio perduto, di arrivare a capire il legame così speciale che si era spezzato con la morte di Fred, e come se fosse un modo per arrivare a comprendere anche George, ritengo.
Domenica, ottimo lavoro **
Tuo zietto caramelloso e marshmelloso <3

10/11/11, ore 21:46

Domi!!!!
Chi lo avrebbe mai pensato che da una semplice Role ne nascesse una storia come questa? xD
L'idea è geniale. Sai benissimo come la penso su Fred jr e Fred, il loro rapporto, anche se non si sono mai conosciuti è unico, qualcosa di fantastico. Il piccolo Fred farebbe di tutto pur di vedere almeno una volta suo zio, te lo assicuro u.u e non solo per lui.
Hai cambiato la scritta sul cuscino! xDxD cmq, come ti ho già detto, hai fatto bene a dividerla, perché così hai separato bene tra presente e passato. Sono curiosa di scoprire che cosa ti sei inventata e cosa combineranno quei tre insieme.. :) un bacio e continua presto ;)
Tuo Slyfox <3