I said maybe, you’re gonna be the one who saves me
di Mimi18

30/11/11, ore 11:16

E' sempre bello leggere qualcosa di /buono/ su un pair tanto amato.
Anche a me piace tantissimo la Yullen, è uno dei miei pair preferiti in questo fandom (L) In più ero davvero curiosa di leggere qualcosa su loro due in 50 frasi, dal momento che li ritengo abbastanza complessi volevo vedere come te la fossi cavata.
Devo dire di non essere rimasta per niente delusa :D
Ho trovato sia Allen sia Yu di un solido IC, caratterizzati e approfonditi al punto giusto - dicendo qualcosa e alludendo a molto, come è giusto a delle frasi e niente di più.
Yu burbero è seme rientra nelle mie fantasie indicibili, devo essere sincera X///////////////D qui l'ho rivisto esattamente come me lo sono sempre immaginato, e ne sono stata assai felice. Ma anche Allen è ben trattato, perché non si limita a essere l'uke arrendevole tra le braccia forti dell'altro, ma coesiste e integra ogni debolezza e ogni fragilità di Yu.
Sono complementari, per me. Per questo tanto belli.
Sarò felice di leggere e recensire altro di tuo, se mai capitassi da queste parti (L)

11/11/11, ore 23:01

Alla fine sono arrivata prima del previsto. Non amo la Yullen, ma ti assicuro che la tua raccolta di frasi è stata una piacevole scoperta, fresca, divertente e malinconica allo stesso tempo. :D
Che dire, Kanda è...Kanda! Col suo solito e immancabile caratteraccio, sono felice che non ti sia dimenticata dell'adorabile soprannome che ha affibbiato ad Allen che, nel contesto dello sconcerto di trovare attrazione per un uomo, ci sta davvero a pennello! *Mammoletta*
Devo dire che ho apprezzato tanto anche l'accenno alla luce assassina che si accende in Allen parlando di soldi! Ahahah! Che ragazzo frustrato!
Ho riso un bel po' quando hai detto che Kanda non considerava Allen il suo migliore amico, ma l'aveva sempre in mezzo alle palle (è proprio da lui pensare una cosa del genere). :D E anche quando sostiene che sia un esibizionista in mezzo al cielo (lo penso anche io, tra l'altro ù.ù).
Poi ci sono un sacco di momenti drammatici venuti alla perfezione, lontananza, morte e buio, che si adattano perfettamente a entrambi. Come tra l'altro la preoccupazione di Allen che Kanda possa esitare a ucciderlo nel caso diventasse pericoloso, sentendosi dire in risposta che lui non è tipo da lasciarsi andare ai sentimentalismi. Mi viene da ridere e da piangere insieme! <3
Oh, e poi sono molto carine anche le fugaci incursioni di Lavi, che rischia la morte, spavaldo. :D
E beh, non vogliamo accennare all'adorabile accoglienza di Kanda con un pugno?  Carinissimi! XD
Infine, come non citare la lampada ad olio che prende fuoco addosso ad Allen?
Un gran bel lavoro davvero, assolutamente IC entrambi, adorabili!
Baci, Bea

09/11/11, ore 22:44

Diamine, io che recensisco una Yullen. Non che non li apprezzi, ma come ben sai, il mio cuoricino ghiacciato ormai è stato conquistato dal Laven (♥♥), quindi perdona se questo commentò non sarà pregno di quella passione bruciante (Gai sensei! Yo) che mi lascerei scappare se l'altro protagonista fosse il nostro mitico guercio!
Prima cosa: Kanda è IC.
So che tu non ne sei pienamente convinta, ma qui Yuu è esattamente lo stesso babbeo irascibile, manesco, suscettibile e isterico esorcista che compare nel manga, e ti assicuro che queste frasi lo dimostrano appieno.
Lo è anche il suo rapporto con Allen.
La coppia non è stata storpiata in due colombi pronti a tubare davanti ad una bella fetta di torta o davanti ad un piatto di Soba, no. Riescono quasi a menarsi e a tagliuzzarsi, nel caso di Yuu, pure durante l'amplesso o durante i preliminari.♥
Per quanto riguarda il fattore Neah, che dire? Penso sia normale percepire o comunque provare un minimo di disperazione (mi riferisco sempre a Kanda), nel vedere Allen ridotto in questo stato, quasi mangiato dal Quattordicesimo, ecco.
Inutile dire che una delle mie frasi preferite è Insieme. Quella frase racchiude un sacco di significati e fa chiaramente capire che Kanda non mollerà mai la sua stupida mammoletta. Mai.
E poi bèh, con Elettricità e Rivelazione mi sono quasi ammazzata, perché mi è passato un flash di quel pirletta di Lavi in entrambe le situazioni.♥
Come sempre bravissima, mia piccola oca selvaggia!♥
Frasi impeccabili e non vedo l'ora di leggere quello che combinerai con le altre coppie!
Ti stritiolo!
Cì♥