I believe in you dear.
di Orange_Carrot

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/03/12, ore 15:48

Bellissima,strappa lacrime e sorrisi,risate e lunghi pianti,scusa ma vuoi farmi morire? Questa storia è pazzesca,meravigliosa,mi piace moltissimo soprattutto il nome della Figlia,fantastico ;P

18/03/12, ore 15:52

Oh mio Dio è una cosa infinitamente spettacolare, mi è piaciuto tantissimo, mentre lo leggevo mi uscivano delle lacrime!
Complimenti ! :D :* xx

16/03/12, ore 21:35

Se è normale piangere alla fine di una storia.. Mi mancheranno tutti quei ragazzi!

13/03/12, ore 20:03

Che dire..Ho letto questa FF tutta d'un fiato e sono davvero soddisfatta :') Mi mancheranno quei 2 e la piccola Melody..Fantastica storia <3

11/03/12, ore 12:15

Ho riso troppo quando Harmony saltava. Ahahahahahahahhaha Complimenti, mi piace come scrivi!

28/02/12, ore 23:16

l'ho letta tutta in una serata!!! complimenti... alternavo risate e pianti... sembravo isterica!!! ancora complimenti!!

28/02/12, ore 22:06

CVKJFIWSJHF
Minchiona tu quando hai pubblicato il primo capitolo che dicevi 'non la leggerà nessunoo' e invece adesso sei qua a ringraziare 298346 persone u.u
AHAHAAHH
Comunque prego lol
Non sono brava a rispondere ai ringraziamenti come avrai capito u.u
Ricordati che domani c'è l'australiana dai capelli a pavone (peacock) :3
Gioiamo together,
io <3

28/02/12, ore 21:55

Oddioo carota no così però mi fai piangere :(
Non so se ce la faccio a leggere COMPLETA affianco a quel titolo che li nella lista delle 300 FF degli One direction, be mi ha attirato, tra tutte ho scelto proprio la tua..
Che fosse destino?
Io dovrei ringraziare te che mi hai sostenuta dal primo capitolo merdoso della mia FF al decimo della terza.. quindi non devi dirmi grazie perchè grazie a questa meravigliosa storia ho conosciuto una carotomane pazza proprio come te.. anche se mi hai scambiato per un stalker, spero di averti dimostrato che credo nell'amicizia a distanza.. nei momenti in cui avevo bisogno tu c'eri e per questo ti ringrazio..

E adesso quella che piange sono io peerchè mi sembra ieri che Zayn abbracciò Harmony per la prima volta.. *lacrima*
Ok basta se no allago EFP..
DON'T WORRY! ti scasserò le palle anche per l'altra FF e sopratutto per Fb, cellulare e twitter :D

Ciao carota, è stato bello seguire questa storia con te <3

28/02/12, ore 14:59

Non volevo che la storia finiva ma nulla è per sempre, ho adorao la tua storia a sono sicura che leggero anche le altre perchè sei molto brava a scrivere, un bacio Sara

27/02/12, ore 18:50

AMOREEEE siè conclusa la storiaa che mi ha condotta a tee! *lacrimuccia*
si chiude una storia se ne inizia un altra ed io la seguiro :D come sempre ovviamente :D
che dire Harmony e Harry mi mancheranno infinitamente tanto e poi la piccola Melody è cosiii dddddolceeeee **
bel finale davvero :D i due amorucciiii che si sposanoo sono troppoooo dolci cazzarolaa ahahahahahahhahaha :D
Odddiooo no mi mancherà troppo questa FF davvero, mi mancherà piangere per questi capitoli, emozionarmi e incazzarmi..
questa FF è perfetta proprio come te :D ciao tesoro e continua la nuova FF eh ? ahah

Per sempre tua, Carota.

20/02/12, ore 17:44

Louis mi ha fatto cadere dalla sedia pe le risate è fantastico.Il nome della bambina è a dir poco meraviglioso ha un significato molto bello ma sopratutto racchiude in se tutta la storia tra Harry e Harmony.Mi dispiace moltissimo che la storia stia per finire spero che continuerai a scrivere visto che sei molto brava. Ci si vede al prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/02/12, ore 21:40

Ciaoooo carotomaneee (?) prima di dare un commento a questo benedetto capitolo che attendo da una settimana ti avverto
- Harry, NO MORE CURLY HAIR (gli ha tagliati ma è bono lo stesso)
- si dice che Niall abbia violentano un italiana e che voglia lasciare il gruppo. CAZZATA MEGALOMANE non è vero non ci credere

Ok ora è arrivato il mio turno.
è assolutamente sdvnidojwepfjwdfk2wdowfw'fgvefiw' la bimba che cosa dolce, sai che sono la zia vero? questa bimba bella bella lho attesa con tanta gioia mentre mi facevi crepare pensando ti saresti messa con Niall! NO e! MELODY HOPE STYLES benvenutaa :D ahahah ok basta
- FATEMI PASSARE! DONNA INCINTA! DONNA INCINTA! STA PER PARTORIRE! STO PER DIVENTARE ZIO E IL MIO AMICO QUI PRESENTE PAPA’!- OK ADESSO CREPOOO :D ahaha e liam che dice é INQUIETANTE ahahah oddio immagino la scena :D non ci posso pensare ahahahah Good Carota, very very good :D ciao amore mio bellissimo alla prossima :D

11/02/12, ore 19:02

Carotonaaaaa!!!!! questo capitolo è cdihwdho cheee dddolceee! la visita dal dottoreeee! Oddioo e il discorso di Harry è a dir poco snbved9hfeqoièfweqifjegvehfe0ifgvehe0+v continua prestissimo se no ti inculo come un bradipo..
Con tanto affetto,
la tua carotina preferita **

09/02/12, ore 21:44

Waa ciao donna! :3
Questo capitolo è tanto asoikjdhfg
Sono felice che si stiano riappacificando (?)
E poi Harry scrive delle lettere molto sojfhg <3
Anche se fa delle battute tristi u.u
Harmony deve perdonarlo anche se è stato abbastanza cretino e si devono rimettere insieme. Punto. u.u

oh oh oh è appena entrata la Marilù che ha chiesto cosa sto leggendo .-.
cooomunque, vedrai che chimica andrà bene :)
Vado a ripassare italiano mica che quella ci fa continuare la verifica u.u
continua presto,
io.

09/02/12, ore 21:38

Ciaoo amoreee del mio cuor (?) oohh che cosa bellaa.. hai pubblicato il nuovoo capitoloo *balla la conga* ahaha :D carotona mia è inutile dirti che sei bravissimaaa! amo i tuoi capitoli e amo questo in particolare.. Hope? ahaha scusa ma mi viene sempre in mente TOM! cazzo ora non me lo levo più dalla testa! aaahahahah Brava brava carotona continua prestoo!

La tua carotina dolce cuore!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]