LOVE,POTION AND BLACKMAIL

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/01/10, ore 19:08

bellssimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! continuala!!!!

03/05/09, ore 20:40

Ahahahahahah... Sto ancora ridendo con le lacrime agli occhi... bellissima, continua così, almeno morirò di risate quando leggerò il prossimo capitolo :))))

20/08/07, ore 13:43

VAI AVANTI TI PREGO!!!! VOGLIO IL CONTINUO QSTA FICCY E' TROPPO BELLA!!! TI PREGO CONTINUA PRESTO

MyLay-Sen
03/07/07, ore 03:32

Tutto ciò è allucinante, ridicolo, ai limiti della follia e della decenza del mondo degli Harry Potter... ma anche interessante! Cercherò di ignorare l' alto grado di demenzialità della storia e mi baserò solo sulla domanda "Cosa vuole fare Malfoy?". Ti prego continuala!

07/06/07, ore 13:07

TI PREGO CONTINUA!!!! è bellissima come al solito non vedo l'ora di sapere cosa sta archittettando Malfoy!!!! sei grande continua presto sprpr

01/06/07, ore 17:41

Molto simpatica!!!! aggiorna presto, intanto la metto tra i preferiti...ciao!

28/05/07, ore 16:48

ahahahahah!! fantastica!! mi stavo ammazzando dalle risate!! allucinante!! devi assolutamente postare al più presto il prossimo capitolo!! e prima sveli il mistero per cui malfoy si è trasformato in un pervertito schiavista, più mi fai felice!!! davvero brava! bacioni!

21/05/07, ore 21:42

Ciao! Dopo tantissimo tempo finalmente hai aggiornato! Io l'avevo lasciata nei miei preferiti, ma avevo perso le speranze...brava! Sono contenta! Ma adesso posterai, vero? Perchè sono proprio curiosa...perchè Draco vuole che Hermione faccia tutte quelle cose? Invitare quel tipo al ballo, poi... Non farci aspettare! Baci, Erin.

21/05/07, ore 21:19

ce ne hai messo di tempo!!!!!!! però ne valeva la pena, proprio un bel capitolo! Peccato che sia già finito :(.... orza, scrivi, scrivi, che aspetto con ansia il prox capitolooo!!! bacii^^

21/05/07, ore 17:57

ohhhhhhhh continua,continua!!! mi piace!!!!

sorellla
23/11/06, ore 10:42

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ancora non sei andata avanti!!! mi sparo!! ti prego, ti scongiuro ti spergiuro ma devi andare avanti ogni volta entro fu efpfanfic con la speranza di leggere il continuo ma non o trovo mai!!!! =( ti prego...aspetto con impazienza

23/10/06, ore 18:49

Ehi ma dove seeeei???? Scusa ma perchè nn aggiorni? Mi piaceva così tanto la tua storia...spero lo farai perchè è ancora tra i miei preferiti in attesa che tu aggiunga un nuovo capitolo! Pleaseeeeeeeee aggiorna!! baci, Erin.

22/10/06, ore 16:28

Vuoi farci restare davvero sulle spine! Questa storia è molto intrigante ma ...povera Hermy! Draco la sta davvero usando! Aspetto la tua continuazione!

20/10/06, ore 21:15

mio dio!!! povera patatina! sto draco è veramente un'animale! dai dai che non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. un bacione

20/10/06, ore 13:49

NOOOO!! povera Herm!! nn oso immaginare cs possa succedere nel prox chap!! aggiorna presto! baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]