Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ami90    21/05/2007    10 recensioni
Hermione è in un mare di guai!E' accaduto un fatto nei sotterranei che ha come protagonisti lei e Malfoy e che non vede l'ora di dimenticare.Come se non bastasse lui comincia a ricattarla:cosa le chiederà?
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi volto molto lentamente (stile film dell’orrore) e cerco il maniaco con lo sguardo

Mi volto molto lentamente (stile film dell’orrore) e cerco il maniaco con lo sguardo.
Non può essere…no…non a me…
Maledetto stronzo di un Malfoy!
Se voleva farsi un calendario hard non poteva chiederlo alla Parkinson?!
Continuo a guardarmi intorno,ma laggiù non c’è proprio nessuno.
E ora che faccio?
Mi avvicino alla riva,il panico che mi invade…ho due scelte di fronte a me:
a)restare qui e morire di ipotermia
b)uscire e rischiare di diventare la modella del calendario autunno-inverno di Malfoy
Decisamente la b!Non voglio morire!
Semmai lo strangolerò con i negativi!
Raccolgo la mia camicia da notte (e la mia dignità) e mi rivesto in fretta,pronta a sentire il silenzio investito da un’ondata di scatti,ma –miracolo dei miracoli-non sento proprio nulla!
Forse il maniaco è stato divorato da qualche creatura della foresta!Che fortuna!
E –prima di fare la stessa fine- mi incammino verso il castello.


Odio Malfoy!
Lo so che lo avete capito,ma un ripassino ci vuole sempre.
Certo il bagno,l’articolo…tutte cose imbarazzanti che più o meno mi sono andata a cercare…ma voi non sapete cosa è successo DOPO!
Ovviamente il maniaco fotografo NON è stato divorato da un mostro nella Foresta Proibita!Ma questo è il problema minore!
Se solo ripenso a cosa è accaduto in questi giorni…che nervoso!!!!!!
Ho persino provato a parlarne con Ginny (il racconto era una versione modificata e corretta,non vorrei bloccarle la crescita) e lei mi ha detto:
-Esageri,Herm!Un po’ di pettegolezzi non sono la fine del mondo!E poi con sta storia della sfortuna…lo sai che la fortuna è cieca,no?
Hai ragione,Ginny,la fortuna è cieca. Ma la sfiga ci vede benissimo!

IL RACCONTO DI HERMIONE (CIOè IO) NOMINATO: “LA MIA TRAGEDIA”
Il giorno dopo la mia performance nel lago ho preso Malfoy con tutta la furia che avevo e l’ho sbattuto con molta grazia su una sedia della solita aula vuota al terzo piano (che ora popola i miei incubi).
Inutile dire che il Malfo-maniaco era calmissimo e che si è lasciato trascinare per ben due rampe di scale senza perdere mai la sua espressione composta. Forse nell’alta società ognuno almeno una volta al giorno è trascinato in giro da una pazza!
Boh,misteri del sangue blu…
Dal canto mio,non sono mai stata così infuriata come allora!
Cioè,vi rendete conto?
Io,Hermione Granger,Caposcuola di Grifondoro,fotografata nuda in mezzo al lago!Con la piovra gigante (ok,non c’entra nulla,ma volevo aumentare la melodrammaticità della situazione)!
-Che diavolo hai combinato l’altra notte?!-esplodo.
-Non credevo che le mie avventure sessuali ti interessassero,Granger- sussurra divertito. Non si è mai scomposto e la sua voce è perfettamente ferma,mentre la mia trema di rabbia. – Comunque sarebbe interessante sapere cosa hai fatto TU la scorsa notte…hai mantenuto la promessa?
-E me lo domandi pure?Sì,l’ho fatto!Sporco maniaco!Spero che ti piaccia il calendario,schifoso!-urlo con quanto fiato ho in gola,rossa come un peperone.
Lui mi guarda un attimo spiazzato,poi comincia a ridere come un demente!
Giuro che lo…!
-Che diavolo c’è da ridere?
-Non preoccuparti,Granger!Sì,quel tipo l’ho mandato io,ma non è il tuo corpo che è stato fotografato!
O …davvero?
Ops, figura di merda.
Aspetta un attimo…
-Ma allora cosa stava fotografando?E chi?
All’improvviso il suo viso torna nuovamente serio,i suoi occhi mi fissano glaciali e si alza molto lentamente dalla sedia,sta per dirmi qualcosa poi si trattiene.
-Te l’ho già detto,Granger. Non farmi domande a cui non posso risponderti.
Ancora quello sguardo triste,misterioso.
Io davvero non riesco a capirlo,questo ragazzo!
-Ma allora cosa mi hai mandato a fare nel lago e nuda?
Di colpo la sua espressione torna sarcastica.
-Oh…quello…era solo un modo per testare la tua fiducia!Un espediente,insomma…e non guardarmi così!Poteva andarti molto peggio,credimi!-sbotta seccato.
Un espediente?
Una prova,insomma! Io ho rischiato di morire congelata per una stupida prova!
Ora si che mi sento meglio,grazie Malfoy!
Piccolo bast…no calmati,Herm!Stai diventando volgare!
Controllati,fagli delle domande con un senso compiuto e vedrai che ti risponderà. Se gli urli addosso,non ti risponderà,se gli lanci un incantesimo non ti risponderà e nemmeno se lo ammazzi ti risponderà.
Quindi calma e sangue freddo.
Ma quando parlo non convinco nemmeno me stessa.
-Ma…allora…cioè,a che scopo?Un test simile…non capisco…
Oddio,sono diventata dislessica.
-Beh,diciamo che è una specie di ricatto,Granger. Se non vuoi che i tuoi cari amici grifoni sappiano del bacio e tutto il resto dovrai fare esattamente tutto quello che ti dirò. E non fare quell’espressione ebete!Te l’avevo detto che avevo tante cose in serbo per te. E ora voglio che tu inviti a uscire Mark Mortimer,il capitano della squadra di Quidditch di Corvonero.

FINE DE “LA MIA TRAGEDIA”

Capite ora perché lo odio?
Sono praticamente la sua schiava!
E le catene che mi legano sono stata io a intrecciarle!E’ tutta colpa mia!Solo mia!
E quel che è peggio è che temo ci sia qualcosa di losco sotto tutto questo,perché Malfoy non fa mai nulla per nulla.
Inoltre Mortimer è uno dei più assatanati di sesso in circolazione a Hogwarts!
Cosa penseranno Harry e Ron quando lo inviterò per la prossima uscita ad Hogsmeade?!!!!

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ami90