Cristal Dreams ~ Behind This Crimsom Eyes
di Hysteria Hollow

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Udio udio! *o*
Mi scuso immensamente di recensire al secondo capitolo ma il primo lo avevo letto da un altro computer!
Mi aveva colpito subito dal prologo e, che dire, già il primo capitolo è davvero bellissimo e promette una storia sensazionale!
Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, sia grammaticale che descrittivo, non solo di questa fan fiction ma anche delle altre che ho avuto il piacere di leggere.
Davvero bellissima!
Aspetto impazientemente il seguito! ^O^
Baci!

Saaaalveee...prima di tutto scusa se non ti ho recensito il prologo e che ultimamente ho avuto una marea di impegni(studiare e studiare)che mi hanno impedito di rimanere su internet.
Comunque è un inizio molto promettente e devo dire che da ogni punto di vista si guardi, sia grammaticale, che della trama, che delle descrizioni,è perfettamente perfetto!
Che meravigliosa meravigliosità,sembra che le parole con un semplice gesto ti si mettano al posto giusto per creare una storia fantastica e interessante!
Mi è piaciuto tantissimo questo primo capitolo,e devo ammettere di essere curiosa di conoscere questo Heert,che va dietro a Maka(mollala subito, che lei è proprietà di Soul!)per fortuna che il triangolo con questo bulletto finirà presto,ma visto che è un personaggio importante vediamo che succederà!
Proprio "amore a prima vista" tra Soul e Maka, te credo che dopo il suo capitombolo nela neve,Maka era estremamente soddisfatta,in questo capitolo Soul è un po'troppo irritante per i suoi gusti...
Però dobiamo anche pensare che si sono avvicinati a causa della neve e della noia,quindi un ringraziamento va anche a loro(grazie neve e noia...)!
Ok, spero il tuo aggiornamento arriverà prestissimo che sono molto ipercuriosa!
Bacionissimi,
Death_Fanny;)
(Recensione modificata il 16/11/2011 - 07:07 am)
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 07:03 am)

Sì, finalmente mio fratello si è scollato da facebook ed è andato a dormire... è il momento di entrare in scena!
O meglio, di recensire, mi sembra più adatto.
Innanzitutto, un milione di scuse per non aver recensito in capitolo precedente, mi faccio ribrezzo, mi prenderei a sprangate sulle gengive se avessi una pala sotto mano...
Che dire... il capitolo è perfetto: niente errori, scorrevole, ottime descrizioni. Non ho quasi parole...
Una sola domanda: questo Daniel Heert... non va con Maka vero? Speriamo di no, altrimenti Soul chi lo sente?

Che dire... Scrivi sempre meglio *-*
Davvero, adoro il tuo modo di scrivere ♥
Soul e Maka non si sopportano e questo è chiaro. Anche se lui mi sembra... "interessato" a lei....
Non so... come se ci fosse qualcosa in lei che attrae lui....
Sono curiosa di sapere cosa sia successo, in passato, a Maka da renderla così triste...
E poi Daniel Heert...
Sono curiosa di sapere com'è....
E se il mi...nostro (mio) Soul sarà geloso....
Coomunque...
Baci giraffosi =3
Maka98 ♥

Direi che con questo primo capitolo parti alla grande, si è già ben delineato il rapporto tra Maka e Soul, non proprio dei più amichevoli xD
Sono proprio curiosa di conoscere qualcosa in più sul passato di Maka e sulle ragioni che abbiano potuta spingerla a ciò che accadeva nel prologo.
Ma soprattutto sono stra-curiosa di leggere come si evolverà il loro rapporto, come si avvicineranno e soprattutto cosa li porterà a farlo.
Il tuo stile lo trovo sempre pulito, chiaro, ricco d'espressione. Meraviglioso!
Aspetto impaziente il prossimo quindi, sempre qui come una stalker ormai xD
Saluti!

*YAHOOOO*
Salve, ci tengo a dirti, che al momento sono senza internet! Sono nuovamente, a casa di una mia amica! (per intenderci, da quando mi hanno tolto internet, passo 23 ore su 24 fuori casa, o in una qualsiasi struttura in cui abbiano qualunque tipo di connessione! Per intenderci, non è che io sia dipendente da internet, più che altro, trovo che internet sia una fonte di cultura! Efp, per esempio, lo è! Leggendo questo capitolo, avrò trovato almeno quattro vocaboli nuovi, giuro!)
Tornando a noi, sto scrivendo alla velocità della luce, perchè ho poco tempo, qundi non far caso a qualche errore presente nella recensione!
Parlando del capitolo, scrivi in maniera impeccabile, superba, sublime, misteriosa (misteriosa non ho la più pallida idea di cosa c' entri con il tuo stile, però suona bene XD) e davvero meravigliosa!
Hai uno stile tutto tuo, le descrizioni sono giuste! Accurate, ma non troppo prolungate! Direi ottimo!
Ti ho inserito tra gli autori preferiti, perchè ho letto tutte le tue fanfiction e mi sono piaciute molto! (chiedo scusa se non ho recensito)
Bene, sei davvero un talento, hai uno stile diverso da tutti gli altri! Fino ad adesso, solo tu, Sarainsb e Mushroom (se si scrive così, ma adesso non ho tempo di controllare) mi avete stupito!
Ebbene sì, dovrai subirti tutta questa recensione, anche nei prossimi capitoli!
Se aggiornerai prima di lunedì, chiedo umilmente scusa se non potrò recensire, ma leggerò e recensirò (scusa la ripetizione) puntualmente lunedì sera! (sempre se avrai aggiornato)
Bene, nel complesso, ottimo capitolo, non finirai mai di stupirmi e farmi provare mille emozioni con le tue storie!
Per finire... (ti giuro che questa è proprio la fine) trovando una definizione al capitolo.... Ricercato! Ha tanto l' aria del miglior Champagne di tutti i tempi!
Aspetto con impazienza!
Tua, ed un bacione<3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

13/11/11, ore 21:41

Mi hai davvero incuriosita, sia con l'introduzione che con questo prologo. Mi piace molto come scrivi, hai un modo scorrevole e delicato di esprimere i pensieri, che coinvolge molto il lettore. Ovviamente non posso dire granché sulla trama perché in questa prima parte postata non ci sveli assolutamente nulla, ma devo dire che le premesse sono molto buone, quindi sono davvero curiosa di scoprire il seguito! E poi la neve mi piace un sacco! :3
A presto, Aki_Penn

11/11/11, ore 14:23

*YAHOOOO*
Mi piace davvero tanto come inizio!
Scritto bene, molto scorrevole, non sono presenti errori di battitura e non ci sono ripetizioni nel testo.
Dal punto di vista grammaticale, direi che tutto procede bene!
Dal punto di vista della trama, devo dire che come prologo, mi è piaciuto e mi ha incuriosito, però, non ci ho capito molto, dato che era solo il primo capitolo! Aspetto, perciò, un aggiornamento veloce, per favore, per chiarirmi più le idee!
Alla prossima! (speriamo presto)
Un bacione<3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

10/11/11, ore 22:06

Sarà anche un'introduzione ma è davvero fantastica.  Il tuo modo di scrivere è...evocativo. Penso sia il termine adatto, si. Mi è venuta incredibilmente voglia di sapere il continuo, come una scossa elettrica. Vorrei sapere come mai di questi gesti e la frase finale spiazza. Davvero brava,ripeto, complimenti :D

10/11/11, ore 21:58

Uuuh! *O*
Che bella! È solo un'introduzione ma mi è piaciuta molto *-*
È scritta davvero molto bene, brava! ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *o*
Alla prossima =D
Bacioni giraffosi! =3
Maka98 ♥

10/11/11, ore 21:45

Salve! Il nuovo nick forse non ti dirà nulla... ma sono sempre io - così ci hai capito pure meno - al tempo che fu Dany92. Avevo bisogno di qualcosa di nuovo. Ma non sono qui a ciarlare su queste stupidaggini.
Dico, invece, che splendida e meravigliosa sorpresa trovare una tua Long! L'attenzione l'hai attirata eccome! Questi prologhi mi incuriosiscono sempre un casino!
Non so cosa aspettarmi, ma mi sembra piuttosto interessante! A volte sono un po' scettica con le AU, ma se sono scritte meravigliosamente - come scrivi tu - le seguo volentieri.
Sicuramente quindi mi troverai qui a seguirti - mi sento tipo una stalker, in questo momento.
Quindi aspetto trepidante il primo capitolo!
Saluti =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]