Cristal Dreams ~ Behind This Crimsom Eyes
di Hysteria Hollow

*YAHOOO*
Ti perdono per il ritardo perchè mi avevi avvertito, che almeno due settimane ci volevano, e poi per la sublimità di questo capitolo.
Ammetto che inizialmente avevo perso un po' la concentrazione, ma poi andando avanti, il capitolo diventava sempre più eccitante.
Tu ti sei fermmata sul più bello.
Insomma, Maka è svenuta, ed io ero lì, trepidante. Ho fatto scorrere in giù, e cosa mi ritrovo?
Note insane di un'autrice sclerata.
In quel momento, ho avuto l'istinto omicida, eh già.
Poi, ho notato un po' di errori (due) te li elenco: << come poter definire Soul Evans sennon con quell'aggettivo? >> e poi << quelle ossicini >>
(sennon che dovrebbe essere staccato, poi "ossicini" dovrebbe essere femminile)
Lo so, sono una pignola di cacca, ma non posso fare a meno di scrivertelo. Già sento la voce di excalibur dentro le mie orecchie... *faccia nauseata*
La mia opinione è positiva, però si nota, che hai avuto più difficoltà nel scrivere questo capitolo. Lo hai detto anche tu nelle note d'autrice no?
Per intenderci, questo capitolo paragonato a molte altre storie, vince il premio come migliore in assoluto, perchè tu stai ad un altro passo, ma dato che tu sei Histeria Hollow, bravissima scrittrice, sono stata cattiva in questa recensione!
Quelli davvero bravi si contano sulle punta delle dita (questa è un'opinione personale, e mi riferisco esclusivamente al fandom di Soul Eater, dato che non ho ancora ampliato i miei orizzonti) e tu sei una di questi.
Per questo, SECONDO ME, credo manchi qualcosa al capitolo, come se l'avessi fatto... ehm....
Svogliatamente? Possibile?
No, termine inadeguato. Comunque, qualcosa del genere.
Non so, mi sembra un po' diverso dai precedenti!
O semplicemente, sono io che sto di cattivo umore, perchè devo studiarmi 50 verbi irregolari di inglese perchè domani ho la verifica... Che angoscia....
Quindi, forse è solo una mia impressione!
Ti facco complimenti per il finale, perchè è stata la parte che mi è piaciuta di più! E non solo perchè sviene, ma mi sono piaciute tutte le descrizioni che hai fatto!
Aggiorna presto, please!
Un bacione<3
ps: *W* *BLACK*STAR*

Sei davvero davvero brava ma proprio davvero davvero e poi questa storia é davvero bella bella v.v
Un bacione Sol.B_

Oltre al wow per la casa, la prima cosa che ho pensato è stata: si dia il via alle pulizie di primavera! - o d'inverno in questo caso.
Soul non solo è cafone, ma pure sfruttatore e pigro, e ci piace così.
Quella macchina fotografica avrà un ruolo importante, vero?
Ma ora mi chiedo: che le è preso? è svenuta? Certo, se si veste in pieno inverno come se fosse primavera... ma il motivo sarà probabilmente più serio.
Devo dire che mi è piaciuto particolarmente come hai trattato le descrizioni - veramente dettagliate, ottima visualizzazione dell'ambiente - e anche il flusso di pensieri e impressioni dei personaggi. Tutto scorre come sempre in maniera ottima alla lettura, stile sempre fantastico (e io mi sento monotona ogni volta che mi complimento con te).
Che dirti, se non che ancora una volta hai lasciato curiosità e, ta-dan, anche un bel cliffhanger.
Mi crogiolerò nell'attesa del prossimo capitolo.
Saluti, alla prossima =)

Santo cielo,ma sei tornata?!Miseriaccia,eri sparita e mi stavo preoccupando,pensavo
che non avresti più postato!Capitolo meraviglioso,ci hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena!Da quel che ho capito il caro Soul vive in una reggia...fiiiico!Anche se è una spacie di immondezzaio,è davvero una casa pazzesca,se è davvero come la descrive Maka(a parte schifezze e sporcizie varie in giro...)vorrei visitarla anche io!Quindi anche Soul ha i suoi lati luminosi,non pensavo avesse la passione per la fotografia,anche se la storia di quella macchinetta fotografica ha intrigato anche me oltre che Maka!
A proposito,ma che cosa è successo a quella ragazza?!Non posso crederci,è svenuta o si è sentita male,sono preoccupata per lei chissa se nel prossimo capitolo si risolverà...
Davvero,il tuo capitolo mi è piaciuto molto,era perfetto(attenta però perchè ho notato degli errorini)spero che anche i prossimi saranno così piacevoli da leggere!
Bacioni,
Death_Fanny;)
(Recensione modificata il 12/12/2011 - 07:55 pm)

Beh, che dire? Bello, bello, bello. Mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui descrivi casa di Soul, sembra uscita da chissà quale favola** sei incredibile.
E all'ultimo pezzo mi hai fatto venire un colpo. Non mi sarei mai aspettata che Maka svenisse! Mi hai messo una curiosità davvero morbosa D:
Ti prego, aggiungi presto un nuovo capitolo, sono curiosissima!!! Continua così mi raccomando^^ M.

Wow! Che capitolo lungo! *-*
Ma sono molto soddisfatta ♥
Soul è proprio un bastardo >_>
Se continua così Maka rischierà di ucciderlo sul serio ù_ù
Il loro rapporto sembra migliorare ogni volta *o*
Anche se mi sà che ce ne vorrà ancora un bel pò prima che diventino amici.
Ma è meglio così, almeno la tua ff durerà più a lungo ^^
Ma tornando al capitolo...
Mi hai lasciata sulle spine! >.<
Chi è Violet?!
Che fine hanno fatto Liz e Tsubaki?!
E la lettera dei genitori di Maka?!
Voglio sapere cosa succederà!
Come farò ad aspettare 2 settimane?! >_<
Beh, alla prossima!
Baci,
Maka98 x3

Ce l'ho fatta!
Finalmente ti ho potuto recensire
il tuo nuovo capitolo!
Il problema è che non solo
il chappy era extra-long
ma anche il mio computer lentissimo...
Bè,io sono pienamente soddisfatta di ciò
che hai scritto,che c'è di
meglio di una sana scorribanda sotto la neve?!
Davvero adorabili i due,un romantico valzer
per le strade di Death City era quello che ci
voleva per passare il tempo quando si scappa dal gigante della biblioteca!
Soul sei un pigrone pazzesco!Tu "inviti" a colazione la gente per scroccare un aiuto con le
pulizie(tecnica che d'ora in poi adotterò
anche io),e la gente ti paga anche il conto!
Domanda per il cameriere,come sarebbe a dire che Maka non è una delle tante?
Che sciupafemmine bastardo quell'Evans!
Chi è però la Violet di cui parla all'inizio Maka?Dev'essere una persona molto importante...Chi è?!Chi è?!
Ora si che mi hai incuriosito!
Piuttosto,c'era qualche errorino di battitura
in giro,la prossima volta stai più attenta,ma
niente di preoccupante tranquilla!
Il capitolo e meraviglioso,quindi non so come esprimere la tua genialità,spero che tu
possa capirlo leggendo tutte le mie recensioni!
Baci baci,
Death_Fanny:D
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 07:57 pm)

*YAHOOOO*
2 SETTIMANE????? Ma vuoi uccidermi?
Apparte il lunghissimo arco di tempo che dovrà passare prima che tu posti, direi che il capitolo è meraviglioso! Il titolo poi è molto divertente!
Il modo in cui Maka viene rapita... No, ci sono rimasta! Hai avuto un' idea strabiliante!
Anche l' immagine di inizio capitolo è bella!
Il pezzo delle cioccolate calde... Ooooh! <3
Soul è uno sfruttatore! Prima fa tanto il dolce, le offre la cioccolata, le fa ballare il valzer tra la neve (pezzo meraviglioso, quello del valzer *_*) e poi la sfrutta per pulire la casa! Sì, un comportamento proprio da Soul!
Anche i litigi tra i due sono perfetti! Proprio in stile Soul e Maka!
Hai fatto alcuni (pochissimi) errori di battitura, ma cose di poco conto!
Ma chi è Violet???
Anche la parte del compleanno di Maka è molto bella!
Io mi sono innamorata di questa fic! E dovrò aspettare d-d-d-..... DUE SETTIMANE!!!!! >_< GRRGRRRRRR!
Vabè, spero che queste settimane passino in un lampo!
Bravissima! Un bacione<3

Fantastico!
Il capitolo ha soddisfatto pienamente le aspettative create dal titolo.
Certo, Soul è veramente odioso! E sfruttatore anche! Ma pure così non si può che adorarlo.
Quindi a spingere Soul  è la curiosità. E pure un po' di noia. Almeno per ora.
Mi ha incuriosito non poco la prima parte, soprattutto perchè riecheggia nella mia testa una sola domanda: chi è Violet?
Mi piace come cominciano a prendere piega le cose, tra i due. E poi i loro battibecchi non possono che accertare che si tratti effettivamente di Maka e Soul. Divertentissima la scena del rapimento e altrettanto carino il valzer tra la neve.
Direi che questo capitolo mi è piaciuto e mi ha tanto, tanto incuriosito. Ma Soul resta uno sfruttatore xD
Stile sempre impeccabile, pulito, scorrevole, chiaro. Solo qualche errore di distrazione con qualche doppia in più in cui non serviva, nulla di catastrofico.
Aspetto il prossimo, anche se dovranno passare ben due settimane (vuoi uccidermi con l'attesa!)
Saluti =)

Anche se è un capitolo di transizione è davvero molto bello *-*
Come gli altri del resto xD
Il, quasi, cambiamento di rapporto fra Soul e Maka mi è piaciuto moltissimo *o*
Forse adesso si sopportano un pò di più ^^
Ti ho già detto che scrivi benissimo? Si?
Beh te lo dico un'altra volta ù_ù
Scrivi divinamente!
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere *-*
Alla prossima ♥
Maka98 x3

Ahahaha! >o< Bellissimo!
Mi hai fatto venire voglia di inverno e neve, nonchè di battaglie con la suddetta neve!
Stupendo! ^^
Mi sta piacendo da morire il modo in cui stai usando le personalità astiose ma in fondo amichevoli di Soul e Maka...
Il risultato è strepitoso! Bellissimo! <3
Faccio solo un piccolo appunto lessicale... qualche parola manca di lettere o ce ne sono in più...ma per il resto è perfetto!
Non vedo l'ora dell'aggiornamento! ^^
Bacioni! <3

*YAHOOO*
Ho letto e recensito anche la tua one-shot, se può interessarti...
Parlando del capitolo:
Allora, pur essendo un capitolo introduttivo, o comunque in cui non accade niente di straordinario, è davvero molto piacevole!
Non molti sanno scrivere un capitolo di passaggio senza annoiare il lettore!
Leggendolo mi ha fatto sorridere, perchè è stata davvero una bella lettura!
Insomma, il pezzo delle palle di neve... Davvero una trovata geniale!
Poi, tu scrivi in modo davvero... ehm... "insolito"...
Forse non è la definizione adatta..
Ehm allora... "particolare"!
Il testo scorre molto, anche se tu, ampli il discorso facendo ottime descrizioni!
E questo non è da tutti!
Molto, scrivono solo i fatti, ed il ritmo narrativo è troppo veloce e dopo un po', potrebbe risultare una specie di elenco di fatti!
Invece tu, con una sola battaglia di palle di neve, sei riuscita a creare un capolavoro!
Veramente, scrivi da Dea!
Mi stupisci sempre,  aspetto trepidante un seguito!
Grazie per il meraviglioso capitolo! ^^
Tua ed un bacione<3
pps: Il titolo è meraviglioso, molto divertente! :D
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 06:14 pm)
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 06:16 pm)

Bè,il "cosetto" è piuttosto carino...ah,ma lasciamo perdere,è meraviglioso,mitico,geniale,stupendo,perfetto e...ho finito gli aggettivi!
Nuuuoooo!Lo sapevo ho fatto di nuovo brutta figura...adesso penserai che sono scema,perchè si fanno tutti l'idea sbagliata, perchè!Va bè,scherzi a parte,puoi sentirti davvero "cool" dopo un capitolo talmente(un aggettivo,un aggettivo prestoooo..?!)maestoso(ma che aggettivo è?Cervello sei un idiota!)e perfetto!
Hai fatto un buon lavoro nonostante sia solo un capitolo di transizione,e va tutto alla grande,tra descrizioni,battitura e grammatica ti sei destreggiata bene...Urrà,mille punti per te!
Mi sono un po'stupita quando Soul ha chiesto scusa,mi sono detta:"Allora questo un cuore ce l'ha!",anche se non aveva niente da scusarsi,e Maka che certe volte è un po'asociale...
Si è sentito benissimo il cambio di rapporto tra i due,a buoni amici(e speriamo di più) che giocano insieme a palle di neve(anche se in modo un po'violento)...Gatta ci cova!
Sono curiosa di sapere cosa covano sotto il capello Soul e gang,sarà che sono io un po'sospettosa e sarà che non mi fido tanto di un cambiamento così improvviso,sono curiosa lo stesso!
Baci,
Death_Fanny*_*

Ah, niente è meglio di un aggiornamento in una giornata di pioggia... tecnicamente mia madre vorrebbe che studiassi geometria, ma non si può avere tutto dalla vita no?
Venendo al capitolo, sono quasi morta leggendo il titolo: Soul è proprio lunatico, ma a suo modo sempre cool.
La battaglia di palle di neve è agguerritissima, daltronde i partecipanti sono un Evans e una Albarn, ci si poteva aspettare di meglio?
Complimenti!

Aggiornamento! Sì!
Mi è piaciuto molto, nonostante fosse solo un capitolo di transizione. Tra l'altro il titolo mi ha fatto morire xD
Di certo hanno fatto un quarto di un altro quarto di passettino un po' più avanti, anche se per ora siamo ancora nella fase "sopportazione".
E quindi Soul qualcosa la nasconde, e non sarebbe così affascinante se ciò non fosse.
Ho trovato molto carina la parte della battaglia di neve, Maka così agguerrita non può essere che lei xD
Nel complesso, quindi, un bel capitolo =)
Curiosa come sempre aspetto il prossimo.
Saluti (=