Knocking on heavens door.
di Madison Hudson

29/01/12, ore 11:42

Ma questa storia è stupenda! *-* Complimenti, mi è piaciuto moltissimo come hai descritto, nei primi capitoli, la loro fuga da Lafayette, l' arrivo nella città degli angeli eccetera...anche i loro comportamenti,la parte della divaH isterica è perfetta per Axl! xD
Il fatto che conosca già Slash e che incontrino subito gli altri membri della loro futura band è strano, dato che nella realtà si sono conosciuti molto tempo dopo, ma tanto ala fine nelle fanfiction si può mettere quello che si vuole, e secondo me è stata una scelta molto azzeccata ;) Poi...questo capitolo è bellissimo, è molto dolce la parte in cui Bill e Jeff si accorgono finalmente di essere innamorati l'uno dell'altro e l'hai descritta in maniera meravigliosa :3
Bene, penso di aver detto tutto...complimenti ancora, e continua così :D
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

11/11/11, ore 15:06

Sei stata bravissima, davvero! Hai descritto molto bene i sentimenti e le emozioni provate, forti e contrastati, e non sei stata per nulla volgare nel descrivere la scena dei baci, anzi hai trasmesso una infinita dolcezza! I miei complimenti, questa storia diventa ogni capitolo piu` bella! :D
PS: mi piace la reazione di Duff... suppongo sia dovuta all'alcol, ma sono curiosa di vedere se, la mattina dopo, dira` qualcosa ai due oppure se ne sara` gia` scordato!

11/11/11, ore 14:09

Troppa tenerezza *w* Non so davvero come commentare, sono un po' titubante, però che carino che è Axl, e Jeff, poverino! Ok non ha senso quello che sto dicendo ma ho adorato questo capitolo, questo è l'importante ** Scrivi davvero bene, magari alcune parti si concludono in modo affrettato, si vede che non sei abituata a scrivere scene di quel genere xD Continua così, ti raccomando! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :33 A presto :D

10/11/11, ore 23:36

Ma è perfettissima! PERFETTISSIMA!
Io ti adoro u.u
:D