When you crash in the clouds
di crazyfred

02/12/11, ore 01:45

Ciao :)))
Mi dispiace un sacco per le mancate recensioni ed il ritardo, ma con il promo e i compiti in classe sto recuperando solo ora :(
Però non mi piace lasciare capitoli senza un commento perciò eccomi qui...
La telefonata tra i due è stata un sacco dolce, si vede che lui è innamorato perso, ormai è abbastanza ovvio, quello che non è ovvio è cosa prova lei, impaurita, innamorata, confusa credo più un mix di tutto.
E' tutto giustificabile, il fatto che si senta così spaventata dalla parola "piccola" che a parere mio è uno dei modi piu adorabili ed significativi di chiamare qualcuno che ami :')
Adoro quando lui la chiama così, è quasi divertente che lei abbia queste reazioni ma sono convintissima che le piace, e anche molto, magari dovrebbe farci l'abitudine mi dispiace che abbia smesso per paura che a lei desse fastidio, voglio dire loro hanno un rapporto speciale, ma si tengono per mano, si baciano, coccolano e fanno l'amore, i nomignoli sono solo una conseguenza di tutto ciò non penso che possa voler dire qualcosa in più se non quello che già comunque Allison sà.
Mi fa tantissima tenerezza quando è cosi impaurita, dal padre di Tyler specialmente, però io amo il modo in cui lui la rassicura e la protegge <3
Ora apprescindere dalle sue paure, lui è stato un miracolo per lei, stesso vale per lui, si sono aiutati a vicenda stanno uscendo fuori da quel triste tunnel insieme, e stanno bene come mai prima io fossi in lei non lo lascerei andare, ma ho la sensazione che non siano queste le sue intenzioni.
Aidan ..ho amato questa frase “sappiamo entrambi che se fosse stato per te non l’avresti più vista dopo la notte in quel locale … le ragazze normali solo a letto te le porti facilmente, per chiedergli un appuntamento ci metti dalle due alle quattro settimane. Figuriamoci con lei” ahaahah è cosi vero, però è anche così dolce, non se ne trovano molti al giorno d'oggi.
E' impressionante l'influenza che ha lei su di lui, e il potenziale di convincerlo e di farlo ragionare, personalmente stavolta ero d'accordo con lei, e mi dispiace cosi tanto vedere quanto soffre per il padre, che quando gli ha mostrato la storia non ci potevo credere, povera Alli adesso dovrebbe ricambiare tutto, io non voglio e non penso che tonerebbe con loro ora come ora non lo sò.
Voglio provare a crederle al padre vediamo XDD
un bacio

29/11/11, ore 11:51

Fede! *-*
Mammamia ho divorato questa storia in un giorno e mezzo!
E' troppo bella, davvero non so come definirla!
Ho sempre pensato che Tyler e Mallory insieme avrebbero fatto faville e ora finalmente posso leggere una storia seria fra di loro. Non è facile far andare bene i loro caratteri insieme, ma a quanto pare ci stanno provando.
Mallory ha cercato davvero di farsi una nuova vita, sono felice per lei.
Tyler è completamente andato, la ama poveretto, ma credo che anche lei... anche se non vuole ammetterlo!

Mi preoccupa ora il fatto che il padre di Mallory è vivo o_o cavolo lei ritorna a Indianapolis, dannazione ne sono sicura! E cosa succederà tra lei e Tyler? Già sono terrorizzata o_o non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per sapere cosa succede!! Quindi veloce a scrivere, dato che sei bravissima!

Un bacione <3
Athena

22/11/11, ore 17:56

scusa se non mi sono fatta sentire prima, ma il dovere (scuola) chiama T__T comunque come al solito, inutile ripetere sempre le stesse cose, il capitolo molto bello come sempre! e la storia inizia proprio a farsi interessante *-* quindi complimenti ancora
baci,
krispattz

22/11/11, ore 14:28

Ciao! : )
Innanzitutto ti voglio dire che ho iniziato a leggere questa fanfiction ieri sera e l'ho finita adesso!
Poi passo alla vera e propria recensione... Io amo Mallory/Allison, credo che sia uno dei personaggi interpretati da Stew che più mi piace! *-* Nonostante abbia visto Remember me tempo fa, da non ricordare tutto nei dettagli, posso sicuramente dirti che Tyler ed Allison sono i personaggi di un crossover che davvero amo! Quindi ti faccio tantissimi complimenti per tutto! Per la scelta che hai fatto e per il modo fantastico in cui scrivi! :D
Per questo ti chiedo, ora che ho letto, di non lasciarla incompleta a vita. Dovessi aspettare anche mesi e mesi, ma continuala, perché vale davvero la pena di leggerla : )
Un bacione, e ancora complimenti!

14/11/11, ore 22:29

Toc toc...si può??? dopo 2 capitoli finalmente sono tornata..:)) sono stata una lettrice silenziosa...:))
la storia prosegue molto bene, Tyler è innamorato di Allison ed io sono innamorata di Charles...ahhahahah....o meglio dell'attore!! Charles è un uomo duro ma in fondo in fondo è un padre che ha sofferto per la perdita di  un figlio, ma che non ha potuto "soffrire" per la sua posizione sociale....
asd asd asd che sto a diii???  cmq aspetto il prox capitolo, inserisci qualche novità assoluta rispetto ai film, stupiscicii....
kiss kiss
Francy....o Dott. Francy....ahahhahahah che top!!!

14/11/11, ore 14:24

Che sorpresa il padre di Allison è vivo,non me l'aspettavo proprio, Tyler non ha un compito facile nel rivelarle una notizia simile. Lei vorrà raggiungere la famiglia e mi chiedo che ne sarà del loro rapporto, nessuno dei due merira altra sofferenza. Aidan ogni volta che conmpare mi fa fare tante risate , e il suo personaggio alleggerisce molto l'atmosfera in quelle situazioni un po complicate. Spero che accontenterai Tyler nei suoi progetti per capodanno... di sicuro in questa recenzione avrò dimenticato di dirti qualcosa XD alla prossima fede

13/11/11, ore 15:14

Uuuuurca.
Ok, sì, forse Charles recupera qualche punticino... Giusto un paio, eh. Non riesco ancora a considerarlo un personaggio positivo...
Ma il padre di Allison è vivo!! Che splendida notizia :D
Sono molto curiosa di vedere come Ty deciderà di gestire la situazione decisamente poco facile...
Ci si legge presto, spero ;)
Baci <3

11/11/11, ore 22:00

Il padre di Allison è vivo Oo non me lo aspettavo proprio chissa adesso che succede quando Tay lo dirà a lei penso che lei deciderà di partire e andare dal padre e questo complica un pò le cose con Tay *___*
Sono molto curiosa di leggere il prossimo bravissima fede :)

11/11/11, ore 20:27

ma quanto sono brava commento il giorno stesso della pubblicazione *applausi*
ok tornando serii allora, be io inizialmente prima che ci presentassi ufficialmente Charles lo avevo immaginato ehm ehm diciamo un po' pervertito, e me lo vedevo nel locale dove Allison lavorava, sbagliavo eheh forse ho avuto una visione delle cose un po' troppo esagerata xD
però sono stata brava ho capito che lui ama i suoi figli e molto!
mmm quindi prima o poi saremo "costretti" a conoscere i genitori di Allison giusto? non ho la più pallida idea di quello che succederà, presumo che i precari equilibri che si sono formati fino a questo punto della storia croleranno in un attimo :S :S
comunque alcuni dettagli del capitolo mi hanno scombinato le idee perché ora quello che avevo pensato non ha più senso, grrr dovrò ingegnarmi e pensare ad altro, anche se una speranza che quello che ho pensato si avveri c'è ancora, we'll see ;)
alla prossima byee ^ ^

11/11/11, ore 16:46

Non so se sono felice di sapere che il pdare di Allison è vivo, cioè non mi fraintendere è che come Tyler ho paura che Allison possa fuggirsene senza che lui possa fare niente per trattenerla, quindi che dire? Boh... Spero comunque che se anche Allison decida di tornare dai suoi riesca comunque a vedere e a frequentare Tyler e che tra loro due nasca un bel rapporto.

11/11/11, ore 16:34

almeno c'è qualcuno che è perfino più nervosa di me quando ha il cicloXD
e che dire della "scoperta",sono rimasta così O_O decisamente inaspettato!

11/11/11, ore 14:37

Ciao Fede!
oddio per un attimo quando Tyler è andato a trovare suo padre ho pensato potesse accadere quello che succede nel film,e invece qui sono passati un paio d'anni da quando tutto è accaduto,per fortuna!
Wow,non mi aspettavo una cosa del genere,adesso però mi chiedo: dei genitori come fanno a non cercare più la loro figlia? cioè si sono arresi così al primo tantativo?
Chissà adesso come la prenderà alli,da un lato sarà felice,ma dall'altro si sentirà ferita,o almeno io mi sentirei così sapendo che i miei genitori hanno smesso di cercarmi.
Alla prossima cara,un abbraccio Paola

11/11/11, ore 13:27

come sempre un tuo capitolo è pieno di emozioni disparate e di avvenimenti...partiamo dall'inizio e dalle telefonate e i discorsi tra allie e tyler...ma quanto li amo questi due,i loro discorsi mi piacciono da morire e sono fantastici ognuno nel suo essere diverso e allo stesso tempo complementare...poi finalmente ritorna il cagacazzo di aidan,mi era mancato,perchè mi fa sempre fare 4risate e poi porta leggerezza alla storia e agli argomenti difficili da trattare...e poi charles...lui è la grande incognita,ora ha fatto del suo meglio per rimediare alla situazione e per aiutare allie,ma in fondo che vuole??ci si più fidare??io ancora non ne sono sicura geme...staremo a vedere se finalmente si comporterà da padre...non meno importanti sono le riflessioni di tyler sull'alta finanza e il suo essere un economista nel sangue mi aprono una certa prospettiva futura,non vorrei sbagliarmi ma lui, un vestito, un cravatta,sexy da morire dietro una scrivania che da sullo skyline??!!ho delle idee...
ora ci sarà un bel capodanno no??io fossi in te accontenterei tyler per i suoi progetti con la casa libera...non vedo l'ora di nuovi risvolti..anche se ci sarà pure la parte puù dura,dire ad allie di suo papà... e poi ultima cosa sai sempre come farmi commuovere...la lettere di buon natale a michael è stata un colpo
un bacio alla prox <3
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 01:30 pm)