Broken Bones 2
di xNewYorker__

05/03/12, ore 11:04

Ci prendi in giro? E' finita così? Nooooo, non è possibile. Questo è sicuramente l'antefatto di una storia moooolto più lunga: alla fine Brennan potrà pure mandarlo a quel paese, ma sicuramente Booth non si arrende così! E Castle? Ti pare normale che il suo personaggio possa semplicemente lasciar perdere tutta questa storia? Assolutamente no!!! Come minimo farà carte false, si metterà nei casini, farà diventare gelosissima la sua Kate, ma di certo troverà il modo di mettersi in mezzo.
Insomma... non può finire così!!!

18/12/11, ore 13:20

Okay, okay, saranno probabilmente intere epoche che mi dico "Devi leggere Broken Bones, devi leggere Broken Bones, devi leggere Broken Bones" e puntualmente mi scordavo di leggerlo.
Poi boh, qualche giorno fa ho visto che avevi iniziato Broken Bones 2 e sono rimasta così -> o_o Ma non è tutto! Quando ho letto crossover Bones-Castle... non lo so! Mi hai resa una persona felice TwT
Comunque perdona la mia pesaculità (?) per via della quale non ho recensito BB anche se nella passata mezz'ora l'ho letto tutto d'un fiato °-°
In primo luogo, vorrei dire che ho infinitamente apprezzato il fatto che tu abbia ingrandito la scrittura e che abbia inziato a spezzettare i periodi, andando a capo più spesso. Così rendi la lettura mooooolto più scorrevole! Di fronte a un blocco a volte capita che si perda il segno nella lettura.
Poi, che dire? Verso gli ultimi capitoli di BB me ne sono uscita con un "uataffac?!" assurdo. Che era successo? Dov'era Booth? Credo che ti avrei lapidata se non avessi scritto un seguito in cui spiegavi tutto.
Ora, passando a BB2... OHMMIODDIORICHARDCASTLE! *fangirla*
E Kate *-*
Richard è perfetto, decisamente IC! Tornando poi ai personaggi di Bones, il pugno che la Brennan tira a Booth a fine del capitolo è stato qualcosa di vldfjhdsgdasomsg ** sì, avrebbe decisamente fatto così anche nel telefilm xD
Sono davvero curiosa di leggere il seguito e di vedere se svilupperai i diversi rapporti tra Bones/Booth/Castle/Beckett :3
-Eff

09/12/11, ore 20:20

God... E' bellissimo, sto piangendo, praticamente sono stata col fiato sospeso per tutto il capitolo... Semplicemente fantastico... Complimenti!