Frozen
di aricch

27/11/11, ore 18:26

Oliver.
Quel dono di nostro Signore Gesù Cristo.
Lo amo.
Amo la tua ff.
È splendida.
È meravigliosa.
È originale.
Trasmette emozioni.
Non ho più parole per descriverla, il che è strano.
Alquanto strano.
La amo.
Bene, la parte della recensione seria è terminata, ora possiamo sclerare tranquillamente.
*prende vodka, caviale e palloncini*
DVDGHDGDGDGDHHJSKDJHDJD
Splendidoooooooo!
*appende festoni*
Me ne vado.
Ho sclerato.
Ricordati che è bellissima.
RICORDALO!!!!
Francy
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 06:26 pm)

20/11/11, ore 12:03

Stupenda fantastica bellissima sono parole troppo frivole per descrive la tua storia :) i sentimenti le descrizioni,sono perfette....Lui è perfetto xD.....sempre bravissima come al solito Oliver <3 Un bacione Otta_Weasley

16/11/11, ore 19:25

Solo una parola: FANTASTICA!

Mi è piaciuta tantissimo, complimenti!!

è scritta davvero bene, con cura e anche le parole sono bellissime.

Adoro Oliver, e mi piace come tu l'abbia voluto descrivere in questa storia.

Ti faccio ancora tanti complimenti :D

Bacioni,
Ronnie Weasley :)

12/11/11, ore 16:22

No, ma è davvero bellissima!!! Anche se all'inizio poteva sembrare un po' inquietante (in senso buono) scrivi davvero in modo molto toccante... Mi è davvero piaciuta tanto...complimenti...
Nathalie

12/11/11, ore 15:07

Cioè no, io torno da una settimana d'astinenza da pc, con la voglia matta di scrivere/leggere qualcosa, mi fiondo a vedere se per caso avevi scritto durante la mia assenza e mi trovo questo? Ommiodddddio, se volevi farmi morire, ci sei riuscita, cavolo.
Io non so veramente come fai, scrivi phelpsamente (leggesi divinamente uwu *inventa nuovi avverbi), tanto che avevo veramente nostalgia di leggere qualcosa di tuo.
Vabbè, non la faccio lunga, meglio se non ti stanco anche se potrei continuare per ore.
Grazie mille delle emozioni, veramente.

Oonagh.

Ps: l'ho amata.

Viviamo insieme la stabilità di un sottile filo chiamato Presente.

11/11/11, ore 20:13

No dimmi, ora devo anche recensirla?
Cosa devo dire di più di quello che già hai scritto? E' stupenda! Davvero!
L'ho amata dalla prima all'ultima riga, lo giuro *-*
E ti dico che un Oliver versione quasi Osamu Dazai (Grazie al cielo senza suicidio) mi garba assai :)
Poi, si sa, un pescivendolo ha tante sfaccettature!
Bene, bene... mi raccomando scrivi altre one shot e/o ff che le leggerò molto volentieri <3
Ciao bella <3

11/11/11, ore 19:31

" Cade sul mio grembo, la stanchezza alla calcagna.
Stringe il cotone della mia veste stropicciandola, una lacrima invece la inumidisce leggermente d’essenza agrodolce, scaldandola.
Unisce le nostre mani, Oliver.
Alza lo sguardo specchiandosi nel mio nocciola, e scorgo più chiazze verdi nel suo sollevato caramello.
Sorride, e mi sento utile. "
Io non ho parole. SPLENDIDA tesoro. Sei molto brava scrivere e mi piace tanto! Io avevo già in mente di scrivere una su James *-*
Cmq ti ammiro per la tua padronanza nello scritto e la fluidità della parole! <3
-Sel.

11/11/11, ore 19:11

Te l'ho detto, io credo di amarti sul serio. Insomma, è fantastica. E' scritta benissimo e con cura, senza però esagerare e si capisce quello che prova Oliver.
Ovviamente va nelle preferite!**
Ciao cognata, e ancora complimenti! <3