The Doppler Effect
di Steangine

un nuovo capitolo!!! evviva!! ok, partiamo dal fatto che la scena di Allen che sentendo Lavi arrivargli alle spalle lascia automaticamente cadere il vassoi con tutte le leccornie dentro è stata fantastica!! me lo sono proprio immaginata con i capelli che si rizzano per l'imbarazzo! E la scena finale?!?!? Kanda, Lavi e la mammoletta che dormono allegramente tutti isieme???? non voglio assolutamente perdermelo!!

Minchia, ma non c'è un capitolo in cui l'Ordine non cada in rovina X°°D
No, a me sto capitolo è piaciuto, più del primo °v° Aaah, Kanda, Kanda... ormai leggere le fic con lui, con il senno di poi... sapere quello che diventerà... tutto sorridente e soccorritore di Allen deboli... AAHH LAVI dai una mossa al tuo culo perchè sennò Kanda ti ruba il lavoro X°D
LAVI E' COSI' INTUITIVO, hahah, 'ti sei innamorato', ti pareva che non lo stuzzicasse in quel modo alla prima occasione xD
Ma soprattutto, la parte più bella è stata, non so perchè, immaginarmi Komurin che diceva con voce piatta e robotica "BUUuum." e poi procedere a distruggere tutto lolololol.
L'intervento di Kanda è stato assai apprezzato in ogni suo punto! *-*

Ah, una sola cosa, l'unico errore che mi è saltato all'occhio è stato "prima che la sua coscienza venne meno", un congiuntivo in meno xD

Su su, il prossimo, IL PROSSIMOOO!

PS. E' cicciaLculo!!! xDD

14/11/11, ore 22:52

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH, piccante!
Come sospettavo, questo capitolo era più kandalavi che allnchiunquealtro, ma vabbè è l'inizio, posso accettarlo xD Già Allen sarà lì con la faccia fumante, a rosolare ben bene alla vista secsi di kanda e lavi che ci danno dentro LOL PERCHE', PERCHE' ALLEN NON TI FIONDI DENTRO ANCHE TU *-* ?
Certo che, obiettivamente, per lasciare aperte quel tipo di porte bisogna essere, tipo, dei dementi *-*'
Ma dato che sono Kanda e Lavi è appunto piuttosto credibile HAHAHHAHA

Il particolare sulla luna era molto raffinato xD
(ma dev'essere una mia impressione, però è vero che questa storia ha uno stile un poco diverso xD Forse perchè vabbè, è anche diversa come tipo di storia)

Mi attizza assai sta storia, voglio il secondo capitolooooo, VOGLIO ALLAEDFNJKSGmc

12/11/11, ore 23:44

Che dire? Cosa ne penso di questa Fan Fiction già lo sai! Il pairing è il mio preferito e se anche non lo fosse ho una passione malata per le treesom *poker face* La descrizione di Crowley fa scassare XD e quella della Luna invece è la tua firma! Metti sempre qualche elemento che ritorna nelle tue Fan Fiction, qualcosa di sottile che leghi ogni momento a quello precendente, è un vizio esteticamente molto apprezzabile :) vorrei averne io di vizi del genere -.-'' *invidia mod: ON* La descrizione della Lime era decisamente soft, ma come ti dicevo poc'anzi per stavolta ti perdono u.U (che non diventi un abitudine però eh! >.>) Detto questo, dire che posso congedarmi (almeno fino al prossimo capitolo) bye bye :)

12/11/11, ore 17:42

Oh, ma è davvero delizioso. Ho sorriso tutto il tempo :-). Hai descritto in modo molto coinvolgente le emozioni di Allen, prima la stanchezza, poi il timore, infine lo sconcerto e l'imbarazzo. E quel particolare della luna che dalla sua stanza si vede in punta di piedi l'ho trovato davvero geniale, e il ritornare di questo motivo come una specie di contrappunto fino alla conclusione è perfetto.
Complimenti.

12/11/11, ore 16:55

ciao!! bellisimo capitolo!!! questa storia mi intriga un sacco ma la cosa più importante che mi è piaciuta è che scrivi divinamente!!! sappi che seguirò passo passo ogni capitolo e che diventerò presto il tuo incubo!!! la fic va dritta dritta tra le preferite e... attederò con ansia un aggiornamento!!!