Il segreto del castello
di Bloody Emily

25/11/11, ore 19:01

TU! Tu come hai osato ritardare così tanto!? Ok, lo so che anche io sono in ritardo, ma quello che scrivo io è cacca in forma di fanfic, mentre quello che scrivi tu è ora colato! Sei bravissima! Anche se mi fai sembrare una stron*a fredda e crudele in questo capitolo, mi amo lo stesso. La parte della "Lizzie-tenebrosa" e da rompersi in due dalle risate, per non parlare del balletto sui capelli rossi che è storico! Comunque non hai postato lunedì, anzi, non hai ancora postato! Sei un infedele serva di efp, resta e aggiorna in tempo, oppure vattene e non tornare! Scusami, ma era un bel pò che volevo dirlo a qualcuno... so che mi picchierai per questo, ma il mio sogno diventa realtà!

12/11/11, ore 14:01

Ma... ma... ma wooooow! La parte con la musica, e poi quando Lizzie suona il piano è... è... E' TUTTO FANTASTICOOO! Adoro tutti i personaggi, perchè li descrivi benissimo, ma anche la trama è fantastica! Maya, sei fantastica, ti voglio più bene di quello che ti volevo prima solo perchè hai scritto questa storia! Metti il prossimo capitolo, è un ordine! IMPERIUUUUUS!

11/11/11, ore 22:19

ok, devo tenere alta la mia reputazione di stalker, perciò commenterò tuuuuuuutto ciò che metterai, anche se sarà una schifezza colossale. Questa però, mi piaceeee!!! Lizzie sei assolutamente tu al 100% mentre ho la stranissima sensazione di essere Cathy... ma non mi dispiace, è il mio personaggio preferito! Susan è adorabileeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Quindi, ti rubo la tua parola inventata, la storia è bellessemaaaa!!! Come al solito sei bravissima, la mia secchiona <3