Peripezie quotidiane di un universitario fulminato
di thatredpanda

Poverooooo D: questo è per caso l'altro tuo lato?? se si chiama il lato romantico e digli di consolare il povero Davide ù.ù
a parte gli scherzi devo dire che sto morendo dalle risate xD finale del tutto inaspettato e esilarante xD chissà che ci faceva un francese lì tutto solo senza nemmeno un piccolo dizionario... questa si chiama SFIGA xD

XD
Anche Davide va bene per Natale V_V lui non ha accompagnatori in allegato, povero piccino.
Devo dire che il Rincoglionimento da Figo all'Università è una malattia degenerativa che colpisce almeno il quarantotto per cento degli studenti iscritti, declassificata da poco da "malattia rara" a "malattia comune", per il banalissimo fatto che gli iscritti all'università si sono moltiplicati esponenzialmente V__V
Quindi, carissimo Davide, non preoccuparti. Che poi tutte le gran belle figure che hai fatto potevano andare peggio... potevi ricevere un bel applauso per la caduta, con tanto di fischi e risate sguaiate... mamma mia che incubo... no, va beh.
Ma almeno il suddetto figo ti ha notato, no? No? Dici che era meglio evitare? Va beh, il francese è facile, fai sempre in tempo ad impararlo, te lo garantisce yua!
Mh... mi sembri piuttosto perplesso... però guardiamo insieme la situazione da un altro punto di vista: la tua favolosa lettera sarebbe stata anche più imbarazzante, quindi meglio così! Adesso hai tutto il tempo di imparare il francese -o di insegnargli la tua lingua, è uguale- e di fare finta di aver composto allora una bellissima e profondissima poesia V__V
Uh! E avverti l'autrice che ormai la adoro ufficialmente, s'è guadagnata una rompiscatolissima lettrice accanita V__V

Premetto che ho letto questa storia perché mi ha colpito la presentazione completamente schizzata e la citazione del gatto boomerang!^^
E che cavolo! Voglio conoscere Davide, stringergli la mano e dirgli che lo stimo tantissimo! Perché ci vuole classe per condurre la sua vita e per farsi tagliare i capelli dal cuginetto di tre anni! Ho giocato anche io a Birra-Bang e so quanto possa essere dannoso alla salute fisica e a quella mentale. Cioè, sto qui a scrivere e ancora non riesco a smettere di scrivere! Menomale che scrivo le mie recensioni in word altrimenti arriverebbero un casino di errori grammaticali/battitura in questo momento. Comunque, complimenti per questo sketch stupendo e grande per l’idea della banalissima lettera d’amore con il testo utile, breve ed esaustivo e che fa molto “m’illumino d’immenso”

-Sei figo. Ciao.

Voglio ricevere anche io una lettera d’amore così, e poi rispondere in francese che non capisco l’italiano. Comunque, a mio parere, mi sa che la radice di pioppo e il gatto boomerang sono esistiti davvero nella tua esistenza, Pollon, o quantomeno ti sono vicini. Se così non fosse, stimo il tuo cervello che li ha inventati. Ma a prescindere, dopo aver scritto questa storia, ti sei guadagnata la mia personale simpatia.
IlConteSandstorm.
Grazie, sto ancora ridendo!

Ahah...nonsense assoluto!! Ma tanti pollici in aria per gli epiteti, da "questo bel pezzo di manzo" a "il bronzo di Riace" ;P
Si sa, ogni bravo eroe deve affrontare terribili peripezie per salvare la sua bella principessa ( e il gatto dei vicini volante non e' certo cosetta da niente), ma e' molto ingratificante il fatto che lei/lui non spiccichi una parolina di italiano. Fa molto principessa di Super Mario 2, quando lui ammazzava il drago-boss dopo 4 livelli e lei diceva "I'm sorry, Mario, but your princess is in another castle"... O__o e alla fine del gioco Peach faceva lo stesso scherzone. E poi diceva "Ahah, I'm joking" (you bitch)
Ok, vaneggiamenti a parte: corso accelerato di lingua italiana. Subito.
E mi riferisco a quella usata nei baci alla francese.
Saluti da una compagna di contest,
Bea

Ma che idea simpatica! ^^
Ti dirò, ho un debole per le storielle comico-demenziali, e la tua rientra a pieno titolo in questa categoria...Hai fatto centro, insomma. Molto carino il finale (altro che stralunato, il nostro studente univeristario mi sembra piuttosto sfigato!) e divertente la descrizione delle varie peripezie cui viene sottoposto dal fato maligno, nonchè geniale la lettera riportante "questo travolgente testo: Sei figo. Ciao" XD
Nel complesso è venuta fuori una flash/one-shot graziosa, leggiadra e un poco surreale: davvero molto piacevole, insomma.
Mi farebbe piacere leggere qualcos'altro (ispirazione permettendo, ovviamente) *occhioni da cucciolo supplicante*
Un'ultima cosa. Siccome ho manie di perfezionismo, ti segnalo un punto che non mi ha convinto a causa di una ripetizione: "non meglio identificato (meglio noto come gatto dei vicini)". Sono sottigliezze, eh, quindi sei libera di fregartene altamente :)
Bien, mi sembra di aver detto tutto.
Complimenti, comunque!
Una delle due giudicie