Honesty bar
di Soul Sister

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/11/12, ore 23:36

Qui Spidergerbil a Idiota, qui Spidergerbil a Idiota. Sono atterrata a fanculandia, mi vedete? Passo. Giratevi, passo. Sono qui, QUI MALEDIZIONE QUI.
Bene, per quanti si possa aver capito, sono iiio, l'unica ed inevitabile Spidergerbil che ti ha rotto su Twitter per scrivere il capitolo nuovo(e sì, ti ho mandato a quel paese), e poi tu arrivi, e mi dai un capitolo di passaggio?
Un capitoletto senza klaine??Senza fluff e stalking?? Ma se ti trovo ti strangolo!!
Bello, bello... Corto, taaanto corto che pure Betty97 ti fa invidia! Ma.. MMMh *si morde la lingua per non urlare*
Come diavolo riesci a scrivere un capitolino così... In quattro mesi... Dai, facciamo che ti metti già pronta a scrivere il prossimo capitolo per sabato prossimo. E sono sicura che ci riesci perchè credo in te, puoi negarlo? No. Posso negarlo? No. YOU CAN DO IT
Quindi, grande, bravo capitolo e incredibile curiosità per il prossimo. -SG

17/11/12, ore 13:33

Ciao! È la prima volta he recensisco questa storia, e probabilmente la mia recensione non sarà un granché :). Volevo giusto scriverti due righe per dirti che la tua fanfiction mi piace molto :D. Io adoro la Klaine, e tu scrivi molto bene, quindi è un piacere leggerla :). Complimenti! Saluti SofiaKaiEleutheria

26/10/12, ore 23:12

Pensavo, ti sei dienticata per caso di questa ff?? No per chiedere!!!!! (Comunque stupendo :D E io sto traducendo TLOS the come sei messa? inteso come, hai finito di tradurlo e se si quanto ci hai messo e se ti è piaciuto!! :D) sciao

21/08/12, ore 22:33

Woa, mi sono accorta solo ora che questa storia è stata aggiornata! Non la avevo inserita tra le seguite probabilmente D:
Adoro la cospirazione tra Dalton\Mckinley XD
E Blainey è adorabile!

04/08/12, ore 01:15

ciao sperò che continui con la ff mi piace molto poi gli amici pazzi sono davvero meravigliosi, poi che dire di klaine sono cosi dolci innamorati persi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,questa storia va alle mie preferite:)

08/06/12, ore 01:04

lo sai che ti voglio tanto, ma tanto bene quando aggiorni =)
è davvero bellissimo mi piace da morire, l'unione dei cospiratori...
la lezione di storia sono morta dal ridere....
il bacio e quando entrambi arrossiscono davvero impagabile...
grazie tante anche x la dedica che gentile ma non dovevi ^/////^
al pro capitolo ^^*

07/06/12, ore 23:29

Oddio, ci hai dedicato il capitolo. Posso amarti? *^*
Allora, non hai idea della quantità di risate che mi sono fatta leggendo questo capitolo! xD Davvero, stavo morendo... In sostanza, adesso stanno facendo la cosiddetta "serenata" a quella che abita sopra di me nel condominio (non so se nelle altre regioni si usi.. In sintesi cantano delle canzoni in dialetto alla sposa una settimana prima o circa del matrimonio) e io sono a casa a fangirlare, e come ho visto il tuo aggiornamento ho fatto un salto sulla sedia! *^*
Ok, adesso inizierò con i miei sproloqui lunghi tre secoli xD
Prima di tutto, adoro Mercedes e Rachel che messaggiano con gli Warblers -poveri Kurt e Blaine che non se ne sono ancora accorti *evil smile* xD
Stavo morendo dal ridere nei messaggi che si sono scambiati Kurt e Blaine..
"Ok, qualcuno vuole la mia morte. Rachel e Mercedes stanno combinando qualcosa alle mie spalle. Messaggiano in classe e mi guardano come se fossi carne da macello! E in più c’è un terzo che complotta con loro contro di me! Aiuto!"
Se ti consola, non sei l’unico ad essere circondato da amici impazziti. Qui c’è Nick che scrive al cellulare con l’aria soddisfatta di quando ammazza i mostri alla PSP. E Jeff e Flint si girano a guardarmi (come se non li vedessi) e poi tornano a confabulare come due vecchiette dalla parrucchiera!"
Gli warblers in versione comare pettegola *^*
E il calzinofobo? Lì mi stavo praticamente rotolando sul pavimento, anche perchè Blaine è praticamente sempre senza calzini xD
E stimo il professore. Davvero, gli farei una statua... Ovvio che Anderson è innamorato cotto, si vede da lontanto tre miglia e senza binocoli v____v

"Oh, sì: decisamente, la collezione di Capitan America di Nick avrebbe fatto una bruttissima fine. Altro che carta straccia, ci avrebbe acceso un falò al centro del cortile della Dalton e avrebbe ballato intorno alle fiamme con sadica goduria.
«Davvero, Blaine? Sei innamorato? » chiese ingenuamente Trent. Blaine sentiva la curiosità del resto della sua classe farsi palpabile.
«Già, Blaine, rispondi a big T: sei innamorato? » incalzò Jeff, con un sorriso e un luccichio nello sguardo fin troppo sospetti.
Flint gli diede una gomitata nel braccio. «Eddai, Jeff, non sai che il nostro piccolo, piccolissimo Usignolo è cotto di una colombella della Crawford? »
Trent sembrò piuttosto perplesso. «A Blaine piace un uccello? »"

Ecco, questo pezzo è stato quello che mi ha fatto sbellicare xD Povero piccolo ingenuo Trent xD Certo che a Blaine piaccia un uccello.. Ma di certo non va alla Crawford! *forza sè stessa a non cedere ai doppisensi sconci*
«Cioè. È impossibile, no? » pigolò Kurt, sbattendo appena le ciglia.
«Ma sì» minimizzò Blaine, ripromettendosi mentalmente di minacciare Nick per farsi dire la verità, nel caso. «Certo che è impossibile»

Niente è impossibile, solo impassabile! Ok, basta con le citazioni da Alice Nel Paese Delle Meraviglie xD Quei due poveretti non sanno cosa li aspetta! *ghigno malefico di cui Santana Lopez, Sue Sylvester e Sebastian Smythe andrebbero orgogliosi*
«Mi ha dato la possibilità di conoscerti»
Ecco, qui mi sono sciolta nello zucchero *^* Kuurt *^*
Davvero, solo... Adorabile *^* *Blaine la insegue minacciandola con un papillon (?) per violazione di copyright*
E Nick che si incazza male per Blaine che si sveglia allegro, pimpante e fresco come una viola di campo? Mi stavo crepando dal ridere perchè di solito io di mattina presto sono esattamente come Blaine xD Ogni volta che arrivo a scuola tutta allegra i miei compagni mi guardano come se fossi un'aliena xD
E Blaine che arrossisce per il pensiero di Kurt? *^*
Ragazza, che ti devo dire, un capitolo bellissimo come sempre... E tu sei bravissima, as always v_______v
Ok, adesso devo andare a nanna, perchè sono le 11 e mezza e quelli fuori stanno continuando a cantare.
Ripeto, di nuovo complimenti per il capitolo!
Bacioni
Grace

PS: Non riesco ancora a credere che ci hai dedicato il capitolo *^* Grazie mille, veramente! :3
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 02:39 pm)

07/06/12, ore 21:44

«Calzinofobo» *rotola dal ridere per tutta casa*
hai aggiornatooooo e presto :)
me felice
me adorare comari zabettose che pettegolano dietro alle spalle di Blaine... specie Nick XD
dai dai che questi due sono cotti, stracotti e pure un po' bruciati XD
a presto vero?

29/05/12, ore 15:26

Wow ho scoperto da poco questa ff e devo ammettere che è bellissima!! Blaine che fa la sorpresa a Kurt e lo va a trovare a scuola pur rischiando di finire in grossi guai se si viene a sapere che è scappato dalla Dalton è una cosa stra tenera!! *-* L'abbraccio così semplice e spontaneo da parte di Blaine è dolcissimo! *-* e poi tutti i complimenti che si fanno a vicenda...uuh che bello :) E poi si, voglio proprio vedere l'alleanza tra le migiori amiche di Kurt e i migiori amici di Blaine! I Warbles mi fanno morireee! Me li vedo troppo a spettegolare in giro! Peggio di gossip girl!! :D

28/05/12, ore 15:00

Ma dai ç__ç Cioè, io sarei dovuta essere arrabbiata con te, ok? perchè non aggiorni da tipo Febbraio. E invece tu ieri hai aggiornato (e non ho potuto recensisre perchè ho letto dal cellulare) e io sono saltata in piedi al copleanno di mia cuginetta con un sorriso da schizzata in faccia perchè tu avevi aggiornato e mi sono sciolta in una pozza di arcobaleni *^*
E nonna mi stava guardando malissimo... Come minimo avrà pensato che mi drogo xD
Coomunque. Il capitolo è bellissimo e adoro Blaine. Farei una statua a te e a quel ragazzo, sul serio, anche ora...
Quando abbraccia Kurt avevo gli occhi a cuoricino *^* Davvero, tu e la tua storia avete l'insano potere di farmi sciogliere in una poltiglia di zucchero arrcobaleno,e questo non va bene ç__ç Rachel e Mercedes che vogliono fare da fate madrine a Kurt? E' una cosa bellissima *^*
E si, avevo un sorriso ebete ieri e ce l'ho anche oggi e tutto per colpa tua, ragazza v___v
Scrivi benissimo, ergo io fangirlo sulle tue fanfiction v___v
In ogni caso, sto impazzendo perchè adoro i ragazzi della Dalton in combutta con mercedes e Rachel...
E BLAINE CHE PULISCE KURT CON IL FAZZOLETTO! *rotola via sbavando arcobaleni* Era così DOLCE! *^*
E ti capirei anche se tu scappassi via urlando a questo punto, perchè sto vomitando arcobaleni e fluff.
Davvero, sei bravissima come sempre. Ora scappo a studiare, e evita di aggiornare in ritardo come l'ultima volta! xD
Bacioni

27/05/12, ore 08:20

ma che bello sentirti, pensavo che non l'aggiornassi +.....
il capitolo è bellissimo, si sono abbracciati ullallà... mhm che bello.....
Mi piace da morire lo spionaggio dei 2 gruppi, mi sa che si forma una interessante alleanza.. eheheehhe
sai io ed un'altra ragazza stavamo progettando di andare ad uccidere i RIB x loro finale, se ti vuoi aggregare...
ti prego non mi fare aspettare altri 3 mesi l'aggiornamento, sapessi quanto è lunga....

09/03/12, ore 19:47

ODDIO. ODDIO, E' VENUTO.
Ok, così suona veramante male.
Dicevo, Blaine è venuto al Mckinley! (nella mia testa continua ancora a suonare male, si)
E ha sentito Kurt cantare Don't Cry For Me Argentina! *^*
E se le Nuove Direzioni tirano fuori la scusa di Jessie per far mollare Kurt e Blaine mentre dovrebbero solo fare silenzio e esultare ocn un alleluja colettivo perchè Kurt ha finalmente trovato l'amore giuro che entro nella storia e li ficco nella gabbia dei leoni con il carissimo papà di Blaine, che mi sta allegramente sulle palle.
Ok, ho finito lo sfogo e mi sento in colpa perchè sto recensendo adesso e tu hai aggiornato il giorno dopo la messa in onda del 12 episodio... Ma proprio non ce l'ho fatta a recensire, complice anche il fatto che sto traducendo una storia, e quindi non ho avuto molto tempo... Mi dispiace! ç________ç
Io amo Nick. E ucciderò la sua ragazza e me lo sposerò io, naturalmente senza che Jeff lo sappia perchè sennò mi scuoia viva. (si, shippo Niff con tutto il mio cuore *^*)
E naturalmente Blaine è stato un po' stupido ad andare al McKinley con la divisa. E' come entrare cone un cartello a neon sopra la testa con scritto "Sono uno di quei fighetti della scuola privata"
Davvero Blaine, un po' di furbizia! Se prorpio non riesci a chiedere di uscire a Kurt (brutto cretino, fila a prendere quel cellulare oppure portatelo in un vicolo buio e mettiti a pomiciare con lui, no?) almeno vai a sentirlo cantare con un abbigliamento decente - sebbene adori il blazer della dalton *^*
In ogni caso, adoro alla follia questo capitolo. Davvero, lo amo e aspetto con ansia il prossimo, perchè l'ansia per il 15 episodio mi sta uccidendo.
Spero che aggiorni presto - molto presto, anzi.
bacioni
Grace

PS: ma sai che la 3x14 mi ha fatto amare Sebastian? Davvero, ho avuto il picco di odio per lui quando ha lanciato la granita a Blaine, ma adesso dopo che si è reso conto di quello che ha fatto ho solo voglia di abbracciarlo *^*

25/02/12, ore 17:21

Bella, veramente bella.....mi ha coinvolto tantissimo. Il modo diverso di come si sono conosciuti Kurt e Blaine. Mi piace tantissimo, spero che vada avanti, sono curiosa di sapere cosa succede dopo. Complimenti......XD

10/02/12, ore 19:41

Waaaaaa! Appena finita d leggere.. Veramente bella!!!! Complimenti, scrivi veramente bene! Il modo in cui si sn conosciuti Blaine e Kurt è stato bellissimo, mi immagino quel locale 'surreale'..! ;) qst capitolo è veramente bello, non solo per Kurt e Blaine, ma anche per la conversazione tra Blaine e Nick!!! Veramente bella scena! :) ho iniziato oggi a leggerla, ogni quanto aggiorni? Sn curiosa d leggere altro! :) ancora brava!! ^^

10/02/12, ore 19:11

che bello il nuovo capitolo, l'aspettavo con ansia, è davvero bello, che carino Blaine che va a spiare Kurt eheheh =), mi piace come si sta sviluppando il rapporto tra loro, non vedo l'ora di leggere il seguito :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]