The Black Parade
di Maxie__

03/01/12, ore 21:57

Aaargh finalmente recensisco!
Oddio, questo capitolo è bellissimo ed è anche così ... triste.
Dio, quant'è triste ç_ç povero Frankie.
Non dovevi farmi morire Gerard ç_ç uffa ç_ç

01/01/12, ore 16:43

Mi presento. Salve a tutti, sono Federica, ero una culomoscia fino a due minuti fa, fino a quando ho parlato con Maxie su twitter e mi ha fatto cambiare  idea e mi sono precipitata a recensire.
Comunque, ritornando seri... E' un capitolo fantastico, adoro la storia, mi sono veramente veramente commossa e ... è xbuhdj  fantastico come scrivi, giuro!!

01/01/12, ore 15:25

Ti piace vedermi sclerare, eh? HAHAHAHAHA AWW ALLORA CON CALMA CHE SE NO SCLERO!
ok, no ok. io amo questo capitolo. *u* *si commuove*
hai unito le due canzoni, prava mi è piaciuta come idea e ci stava dibbrutto. e poi cazzo, tutti quei riferimenti, ma tu volevi uccidermi o cosa?
Poi Vampire Money mi ha fatto morire HAHAHAH stupendo :')
E' e' e' tutto fatto benissimo e io non so più cosa recensire *va in un angolino* però dovevi aggiornare prima, baldracca ç___ç
il prossimo capitolo lo voglio presto dato che hai già in mente cosa scrivere e.e
grazie per il ringraziamento alla fine adfgtre :'3 sappi che mi stavo un po' per mettere a piangere all'inizio del capitolo. cosìXD amo disenchanted da star male ç_ç (un po' come tutte le canzoni lol)
a presto :3 scusa per il poema lol

31/12/11, ore 23:05

AWWW Tantolovetantofottutolove.
Questo capitolo è bellissimo,lo sai vero? Bene. Disenchanted,La amo. Teenagers,la canzone con cui li ho conosciuti..aaww.
Ho quasi pianto,ti giuro..è stupendo questo capitolo,complimenti.
Baci Baci!
E BUON 2012!

31/12/11, ore 22:58

Eeeeeeccomi qui ùù mi sono allontanata dalla cena solo per leggere -e se quelli si sono già calati il panettone li uccido è.é-
Disenchanted è la mia preferita e Teenagers colei che mi ha fatto scoprire i My Chem, quindi non potevi far altro che un bellissimo capitolo, complimenti.
Mia madre si è preoccupata perchè mi ha visto piangere... però sono scoppiata a rendendomi conto appena dopo averlo letto che quella era l'inizio di Vampire Money :D
Ah, tanto per informarti, hai fatto morire Gee un mese e sedici giorni prima che io nascessi è.é (?)
La frase di Teenagers quando Frank si rende conto di essere innamorato credo sia perchè l'essere omosessuale avrebbe sconvolto la sua vita, soprattutto visti i pareri che la gente ha su questi. Boh, è un motivo forse un pò banale, ma non mi viene altro.. illuminami! xD
Frankie in questo capitolo mi spezza il cuore, è straziante. Mi dispiace anche per Lyn-Z però, poretta nel suo piccolo amava comunque Gee!
Okappa capo, attento il finale da urlo, so che non mi deluderai ù.ù
Vado giù che mi aspetta la famiglia (siamo 5 famiglie + 1 D:) .-.
Buon anno <3

P.S. anch'io come Kathy G mi chiedevo se davvero il padre di Frank picchiasse la madre :o beh certo, per diventare quello che è ora avrà avuto anche problemi in famiglia :o

31/12/11, ore 19:59

Okay, facciamola sta figura di merda. Ci ho riflettuto, cacchio, ma non ho la piú pallida idea del perché hai messo la frase di Teenagers proprio quando Frank si innamora di Gee. Mettiamola cosí, sono le 19 e 44, okay? E' tardi e ho sonno (?) e passeró anch'io il capodanno coi miei a SALISBURGO (D:) quindi non sono al mio massimo (?).
Bene, ADESSO PUOI SMERDARMI DI BRUTTO. <3
Lalalala, il flashback del tredicesimo compleanno di Frank é stato indescrivibile, stupendo, mi sono gasata insieme a loro quando Gee ha scavalcato il cancello credendosi figo (quando hai messo l'inizio della canzone Vampire Money mi sono capotata, ma questa é un altra storia), Lyn-z mi ha seriamente rotto le palle, sono Team Frank ora che Gee non c'é piú... ma ehi, tornerá in qualche modo, vero? Immagino che non me lo dirai per il semplice fatto che sono stupida e non ci sono arrivata al discorso di Teenagers, quindi perdonami un attimo ma vado a nascondermi.
...
Fatto. Ora posso continuare a elencarti blateramenti che mi ostino a scrivere sulla schermata delle recensioni.
Frank mi spezza il cuore, il modo in cui soffre é indescrivibilmente romantico, cazzpita, perché LUI amava Gee, Lyn-z ci ha solo scopato! (modalitá Frank attivata)
Quindi boh, levala dai coglioni per quel che mi riguarda.
Scheeerzo :'3 Sono curiosa di vedere come si concluderá tutto ció, ösdfafßösäsds (blateramenti austriaci, non hai idea quanto la tastiera tedesca mi gasa) quindi okay, ho scritto un papiro di cagate, smetto di rompere.
Buon anno, speriamo che porti tante belle FF come questa :3
Kathy G

P.S.: ma il padre di Frank é davvero cosí stronzo? #momentogossip
P.P.S.: Otis non é qui con me (Austria ti odio) ma prometto che gli mando la FF via mail :'3 sono sicura gradirá.

16/12/11, ore 21:47

Tesoro, con questo capitolo sono morta anche io.
E' un pò che sto qui davanti cercando qualcosa da scrivere ma non mi viene ninete di decente tranne le lacrime.
Bene, ora mi clamo *respiro profondo*.
Te l'ho detto un sacco di volte e continuerò: ADORO la tua Helena. E' fantastica, la nonna che vorrei.
Spero però che nei prossimi capitoli ci sia il punto di vista di Frankie perchè non può finire così.
E vorrei anche sapere di più su Lyn-z :) -ma non in questa storia... con una OS che la riprenda, magari-
Scusa, ma è complicato spiegare ciò che penso del capitolo... certo, mi aspettavo che Gee morisse, ma mi ha fatto ricordare il fatto che abbia pensato al suicidio e che ora potrebbe non esserci più. E questo mi fa stare da cani.

Aggiorna presto, tesoro

16/12/11, ore 21:06

Questo capitolo è magnifico. Mi stupisci sempre di più,davvero!
Poi Helena che chiama Frank "La mia piccola Vanya.." AHAHAHAH.
Bellissimo,davvero.

XO
Rebs

16/12/11, ore 20:18

*prende mazza chiodata*
Noooooooooooooo Gerard çWç
bdsufilgbdjfkhfb perchè non me lo hai salvato in calcio d'angolo?! çWç
e povero Frankie çWç
e Mikey çWç
e Ray çWç
e tutti quanti çWç

16/12/11, ore 19:33

Hai un tempismo perfetto. Ti sto scrivendo proprio ora la recensione(Capitan ovvio). La smetto di dire cavolate e passo alle cose serie. Con questo capitolo ti sei superata! Sia tecnicamente, hai usato delle frasi scritte in modo che anche con una semplice metafora,l'immagine che vuoi dare traspare. Detto questo, mi hai sconvolta, leggere in una ff che uno di loro muore e' sempre un colpo alla parte di me che si piega alla tristezza.(Soprattutto quando le viene l'idea di ascoltare di sottofondo Sleep e notare che renda tutto cosi' magico e calzante) Sapevo che Gerard lo avresti fatto morire, ma leggere il tuo capitolo mi ha fatto piangere. Si sente la disperazione di tutti e' una cosa che immagini e capisci, Povero Mikey che chiama invano il nome di suo fratello e Frank oddio, e' devastato(I'll fatto che rimanga bloccato nella stanza 318,che scena straziante) e deve anche sentirsi dire brutte cose dalla madre del suo ragazzo. Poi Helena.Che grande donna e l'ultimo gesto d'amore ch fa al nipote e' un qualcosa di sdjksddsdjdj, che donna, e' forte e dolce allo stesso tempo. Le scene che hai scritto in tuti I capitoli sull anticamera dell'inferno sono le mie preferite *OO*. Sono stracuriosa di capire come continuerai. E' un capitolo triste, Il piu' triste che tu abbia mai scritto, ma e' MAGNIFICO. Baci.L.

16/12/11, ore 16:10

terribilmente triste come capitolo, nella storia dei capitoli tristi. hai fatto morire il mio gerardo ç_ç gliene faccio fare di tutti i colori nelle mie FF eppure leggere che muore è sempre un duro colpo. :'D
il punto di vista di Helena è adrjfdikjruidekfr. ottima scelta *^*
Mikey poverino, così ingenuo çç e frank, boh, mi si spezza il cuore solo a pensarci.
che tristezza mi hai lasciato addosso, proprio quando stavo scrivendo un capitolo (uno dei pochissimi XD) felice della mia FF XD
a presto :)

16/12/11, ore 14:18

Questo capitolo è meraviglioso. E' magico, è... ç.ç *non trova le parole*
Hai scritto un gran capitolo, cacchio. E' scritto benissimo (ma va?), poi Mikey è il rincoglionito più tenero del pianeta terra :'3 E Frank.. Frank mi ha fatto pena, cacchio. ç.ç Poor Frankie.
Helena è una gran donna :'3 che gesto fottutamente dolce, cacchio ç.ç E' stato geniale inserire così Helena, complimenti, davvero.
E' incredibile come ogni volta non so cosa aspettarmi, nonostante la storia dovrebbe già essere scritta nell'album The Black Parade, tu riesci in qualche modo sempre a stupirmi, a incuriosirmi... A FARMI PIANGERE, maledetta. :'3
Otis sta dormendo ma appena si sveglia gli faccio leggere tutto :3 Promesso <3

16/12/11, ore 10:00

Ti voglio bene anch'io, Farfi. AHAHAHHA
A parte tutto, scrivi proprio bene *--* e questo capitolo è bellissimo come gli altri. u.u

15/12/11, ore 19:47

Aaargh non puoi farmi morire Gerard, non puoi.
Altrimenti chi starà con Frank poi? ç_ç

Mamma di Gerard, sei la persona più insensibile di questo mondo <3

E Gerard, smettila di disegnarti in bare azzurre.

14/12/11, ore 22:56

Maxieeeeeeeeeeeeeeee. Sei un genio. Mi sono chiesta spesso come avresti scritto un capitolo su Mama(e' la canzone che mi fece scoprire ed amare TBP), ero sicura che avresti scritto qualcosa di grande. La tua Helena e' fighissima. Mi piace il fatto che Frank sia in un certo senso predestinato pr essere solo di Gerard, mi riferisco ai disegni su Vanya *__* detto questo,devo dirti che questo capitolo mi ha lasciato un'ansia addosso pazzesca che ha Gee? Oddio sta per morire ?(queste sono le domande che mi frullano in testa con la giunta di migliaia di Oddio). Pero' e' bello tanto tanto bello :'D Non oso immaginare i pianti che mi faro' alla fine di Gee nella ff. Voglio vedere che mi combini con Sleep. So che scriverai un altro dei tuoi capitoli geniali come questo,come la tua ff in generale. Baci L