The Black Parade
di Maxie__

19/11/11, ore 14:35

... ma il ragazzo che entra è Frank? No, perchè non l'ho capito DD:

E' un po' confusionario come capitolo, ho dovuto leggerlo due volte prima di poterci scrivere qualcosa sopra DD:
Poi boh, magari sono io che sono ritardata :3

19/11/11, ore 12:50

Gngn che emozioneeeeeee Ahahah ;) prego cara,e anche questo capitolo e' stupendo

18/11/11, ore 21:18

Tipo che non avevo mai recensito il tuo primo capitolo,però mi ricordavo che l'inzio era così figo*___* quasi quasi me la rileggo tutta la ff*:*

18/11/11, ore 21:15

Oddio ed ora che succede???? ho adorato questo contrasto tra i pensieri di Gee e le voci nella sua testa . Come sempre questa ff diventa sempre più figa di capitolo in capitolo. Un capitolo breve  ma che scorre veloce e chiaro,che mette in riasalto le parole  di "Welcome to th Black Parade'', che parla già da sola . COMPLIMENTI, Continua così :Baci L.
P.S. Ma perchè hai fatto fare ad Alicia la spogliarellista?D:

17/11/11, ore 21:42

L'ho letta tutto d'un fiato ed è..bellissima,davvero complimenti!
poi il testo delle canzoni da' quel tocco..magico!
Brava brava!

17/11/11, ore 11:39

oddio è bellissimo *o* adoro questo capitolo :D
spero che Gee si dichiari a Frankie prima che sia troppo tardi D:
Oh Gee, Gee rinnega i corpi femminili e buttati sul nanetto!
Ok, taglio qui la recensione di cacca prima che il prof mi scanni D:
al prossimo capitolo! :D

16/11/11, ore 21:13

«Oh Way Way, perché sei tu, Way? Rinnega il tuo letto e andiamo a mangiare un hamburger da Mc Donald’s.»

*muore*

... ma tu sforni capitoli a ritmo costante?! D:
non che sia una brutta cosa, eh xD

GERARD COSA STAI FACENDO VA BENE CHE DEVI RIPRENDERTI MA NON VALE TRADIRE FRANKIE.
Ecco, ritiro tutto quello che ho detto nella scorsa recensione. Fraaaaankie ti consolo ioooooooo *lo rapisce e fugge via*

16/11/11, ore 20:44

Capitolo dopo capitolo, la storia mi prende sempre di più, sarà che stai diventando sempre più brava a scrivere? E' pazzesca, questa storia è davvero pazzesca. Complimenti. Ho riso quando hai parlato di Ray xD e mi sono commossa quando hai scritto di Alicia *o* e di MOIKEY <3 che tenero *o* DOV'E' FINITO FRANK? D:

16/11/11, ore 17:03

Sei sicura di avere 13 anni? In ogni capitolo che scrivi migliori sempre *-* Mi e' piaciuto dall'inizio alla fine. Ho adorato quando hai parlato del sostegno che danno Mikey e Ray e della scena finale allo Scream dove Gerard immagina FranK con il suo corpo spigoloso. Poi hai parlato anche di Alicia,la mia stima per te e' alle stelle *.* Lo scritto si incastra piacevolmente con le frasi di Sharpest Lives,soprattutto tra l'inizio e la meta' del capitolo. Alla prossima.Baci.L

16/11/11, ore 16:27

ci sono degli errori, per esempio uno di battitura in cui hai scritto marco al posto di marcio, e ho notato anche l'apostrofo quando non ci vorrebbe. volevo fartelo notare così puoi correggere :3
per il resto, è figa, davvero. il risultato finale colpisce *^*

15/11/11, ore 22:06

ghghghghg non puoi farmi ammalare Gerd ç_ç

e Frankie, dai cazzo, di solito ti difendo sempre, ma dai su, un po' di delicatezza ç.ç

*legge le ultime righe*
awwwwwww ma grazie *W* lol, è tipo la prima volta che qualcuno mi menziona nei ringraziamenti :D

15/11/11, ore 20:38

Ahahah la tua premessa per il 4° capitolo mi piace! :D
La storia è scritta molto bene, solo a volte confonde un pò, ma forse sono io che ho bisogno di leggere almeno due volte xD
Spero di leggere presto il seguito :D

15/11/11, ore 15:09

Uao. Ho quasi pianto, e sai perchè? Perchè mio nonno è morto poco tempo fa di cancro ai polmoni e leggere queste righe mi ha fatto venire in mente tutte quelle volte che sono andata in ospedale solo per vedere i suoi occhi spegnersi poco a poco, e rivedere il personaggio di Gerard in questa situazione e addirittura leggere cosa sta provando è stato straziante, ma bellissimo. Scrivi da Dio. E Frank avrebbe dovuto rimanere.
Ad ogni modo, complimenti. Per la terza volta :)

14/11/11, ore 23:01

Brava hai aggiornato prestissimo*.* Comunque devo dirti che questo e' il capitolo più bello che tu abbia mai scritto di questa ff. Sto piangendo :') . Cavolo continua così *_______* Baci.L.

14/11/11, ore 21:23

oh sìsìsì mi piace eccome, capitolo preferito *^*
sìsìsì. l'ho già detto? sì.
Continua così **