For love, For you
di liena

05/12/12, ore 16:32

*_* wow!
davvero, ti giuro che avevo intenzione di scrivere una fic su questa frase che, ad essere sinceri, quando l'ho sentita vedendo l'anime, mi ha letteralmente spaccato a metà! (soprattutto dopo la vera reazione che ha avito il bastar... ehmmm il nostro carissimo Light Yagami.. :) hehe )
ma parlando della storia, comunque, per quanto riguarda il progetto di scrittura, poi ho lasciato perdere, mi sono detto "quando avrò tempo lo farò..", invece...
invece arrivi tu e SBAM! mi regali un capolavoro senza che io mi sforzi a scrivere niente!
ti adoro per questo, ho letto quello che avrei voluto leggere, col finale che avrei voluto che ci fosse e con la trama che avrei voluto immaginare.
complimenti davvero (dì la verità, insomma, arrenditi e tira fuori la sfera di cristallo XD)
ma saltando la parte dove schizzo e do di matto... vediamo, ah inoltre la grammatica è molto buona e il testo scorre a meraviglia. non sei caduta troppo nell' OOC (per quanto due come loro, strani e che ragionano spesso senza un filo logico comprensibile a noi umani, possano essere considerati OOC).
QUINNNDI per tutte queste cose, la tua storia mi piace, mi piace, e ancora mi piace!
sono contento di aver letto un racconto come questo e quindi, ovviamente ( -_- ) la bandierina è molto, molto ma  molto più che verde.
hai talento, spero di leggere altre storie tue (se avrò tempo, e quando avrò scritto qualcosa sulle mie - oh povero me non ho idee- ), quindi spero anche di poterti ri-recensire (si dice così vero?)
in totale, ti saluto (prima che mi denunci e che mi acchiappino perchè sicuramente si accorgeranno che in realtà, io sono fuggito da un centro di sanità mentale).
complimenti ancora e ancora!
M XD

30/05/12, ore 12:07

Hai capito la nostra signorina? Sembra tutta dolce e carina e invece poi ti tira fuori queste cosine così pepate! Uff...fa un pò caldo qui, vero? Perchè a un tratto sento un pò caldo...
Scherzi a parte, anche se non conosco il fandom, mi è piaciuta tanto questa fic, per prima cosa grazie a come è struttturata: l'idea di scandire i vari momenti della storia ripetendo una frase che ha avuto grande importanza nel rapporto tra i protagonisti contemporaneamente serve a dare il ritmo al racconto e rivela come nella mente dell'uno la frase stessa (e ciò che essa ha determinato, tutte le conseguenze che avrà sulla sua vita) diventi una sorta di ossessione. Tenta di scappare, di interessarsi ad altro, di stare lontano dall'oggetto dei suoi pensieri, ma la sua mente - come una molla tesa troppe volte e che sempre ritorne nella posizione riginaria - non cessa di dirigersi verso di lui e di rimuginare su quella maledetta frase. E' una "guerra" nel senso di ossessione, di possessione quasi. Mi è piaciuta molto questa frase: "Light venne dentro di Elle, macchiando la sua innocenza con il suo sperma.Elle venne tra le mani di Light, macchiando la sua mano giustiziera".
Efficace e, insieme, fortemente erotica.
Bella, complimenti.

15/01/12, ore 11:52

È meravigliosa.
Complimenti, davvero.
Scusa se sono di cosi poche parole, ma non riesco ad esprimere quello che provo a parole...rovinerei tutto. Quindi, semplicemente...grazie di averci regalato questa storia bellissima.

17/12/11, ore 02:41

Waaaaa ma è bellissima!! *.* Me la sono riletta più volte! Complimenti, mi piace il tuo stile e spero di leggere altre tue storie!!!!

03/12/11, ore 14:27

Bellissima! Stupenda! questa shot era bella, e anche scritta bene!
Dunque, Light pensava di uccidere L però i suoi piani vanno in fumo, quando Ryuzaki lo chiama "amico"... da quel giorno lui si innamora, però non è sicuro... un giorno va trovare l'"amico" e non resiste più e gli salta addosso...
bellissima l'idea! devo proprio ammetterlo... poi, finita il pomeriggio o la notte passionale XD, Light si rende conto di che cosa ha commesso... scappa via... mi ha quasi fatto piangere... *sigh... sigh...*.
passate due settimane, finalmente ritorna dal bel L e gli chiede scusa...
bellissimo momento!
devo dirlo, questa storietta è tra le migliori! non ho mai letto una storia scritta bene, senza errori e con altre cose messe alla perfezione...
ti devo fare i complimenti!
va beh... io vado
ciao!
e complimenti, e li meriti
esther98

22/11/11, ore 19:55

Scusa per il ritardo, amore, perdonami..
Volevo assolutamente commentare questa storia perché è davvero bellissima.
Hai mixato così bene eros e amore, carnalità e sentimento che tutto ciò che è di sfondo si dissolve come nebbia e gli unici esseri sulla scena sono Light e Ryuzaki, persi l'uno dentro l'altro, finalmente spogli delle pesanti vesti che indossano alla luce del Sole.
Sei stata davvero incredibile, bravissima Giulietta mia. <3

15/11/11, ore 19:25

Grammatica e Sintassi: 19/20
Stile e Lessico: 13,85/15
Trama/Originalità (inclusa l'originalità della lemon, se c'è) : 7,7/10
Caratterizzazione personaggi: 17/20
Gradimento personale: 4,5/5
Totale: 62,05

Allora, cominciamo! Come grammatica e lessico non ho molto da dire, a parte qualche virgola fuori posto e qualche ripetizione. I punteggi alti parlano già da soli! XD
L’unica cosa che ho notato è che utilizzi spesso le espressioni “il moro”, “il castano” per riferirti a Elle e Light, ma a volte le avrei sostituite con qualcos’altro o con qualche pronome.
Come punteggio per la trama/originalità anche con te ho fatto una sorta di media tra la bellezza della lemon (9) e la trama (6), dal momento che anche tu non hai inserito una vera e propria trama, ma solo un pretesto per spingere Light a fare sesso con Elle. Senza contare che quella frase che Elle dice a Light è un pretesto stra-abusato, anche io me ne sono servita milioni di volte! XD
Come puoi vedere per i personaggi non ti ho penalizzato più di tanto, perché anche io come te vedo Elle e Light sotto questa luce. Certo, è un po’ insolito che alla fine invece di decidere di ucciderlo, Light preferisca mollare tutto pur di stare con Elle (senza pensare alle conseguenze che questo comporterebbe per il caso Kira), ma dato che non hai specificato cosa accade dopo rimane tutto all’immaginazione del lettore.
In conclusione, io adoro Light e Elle insieme (e tu lo sai XD), quindi non potevo non apprezzare questa storia! E’ sempre bello poter leggere una ff su uno dei tuoi OTP, specialmente se è così ben scritta. Continua così! ^.^

13/11/11, ore 22:05

Che bella fiction...meravigliosa ** Oddio se fosse davvero così... **
Prima di tutto scrivi molto bene, poi la storia è scorrevole e... bellissima! Nonostante i personaggi siano un detective apatico e un pluriomicida schizzofrenico hai reso questa fiction...dolce.
Non ho altro da dire se non che questa storia va subito nelle preferite!
Ri-complimenti :3
Bye, V.

12/11/11, ore 21:54

"“Light-kun?”
Lo chiamò il detective con voce assonnata mentre lo guardava interrogativo.
Il castano, una volta infilati i pantaloni, cominciò ad allacciarsi la camicia senza voltarsi e senza rispondere all’altro.
Elle si portò a sedere, si mise in ginocchio sul materasso e si avvicinò a lui gattonando.
Una volta raggiunta l’altra sponda allungò la mano verso il ragazzo in piedi davanti al letto e andò a sfiorargli una spalla, nel tentativo di attirare la sua attenzione persa in chissà quali meandri.
“Non mi toccare!”
Si voltò di scatto verso di lui a guardarlo inorridito per poi tornare a concentrarsi sulla propria camicia.
Appena chiuso l’ultimo bottone cercò con gli occhi il giubbotto, lo raccolse rapidamente e, senza proferire alcuna parola, si diresse verso l’uscita di quella camera d’albergo."

Povero Elle! Mi ha fatto tanta pena qua.... mi ricordava una prostituta... che di solito prima ti fai e poi te ne vai ç.ç
(Beyond regna! Altrochè Imagay! V.V n.d.BB)
In generale è un capolavoro... Al di là del fatto che odio profondamente Light, perlomeno è ben caratterizzato...e lo stesso dicasi per il nostro bel detective <3
Bella davvero <3
Complimenti sorellona. <3

12/11/11, ore 18:36

Entrambe conveniamo sul fatto che scrivere sui personaggi di Light e Elle non è facile, se poi si tratta di trattarli come coppia la cosa diventa ancora più difficile.
Ma tu te la sei cavata bene dimostrandomi ancora una volta che sei una brava autrice e alt! non voglio sentire repliche ù_ù
E' predominante l'introspezione di Light, personaggio difficile da analizzare, per alcuni aspetti anche più di L, a mio parere, visto le molteplici maschere che sa indossare. Formale, educato, gentile, bastardo, senza scrupoli. E la lista sarebbe lunga XD Il punto è che che hai saputo amalgamare bene questi aspetti. All'inizio è frustrato dalla situazione, decide di agire e non si fa problemi a chiedere il permesso, poi diventa dolce e attento a soddisfare entrambi, poi di nuovo gli saltano i nervi e se ne va scocciato per poi tornare e scusarsi.
E' questa miscela che rende la storia bella e piacevole da leggere, fino ad arrivare curiosi al finale. Qui qualcuno potrebbe avere da ridire sulla scelta di Light, perchè effettivamente per il suo carattere difficilmente si comporterebbe così, però a me è piaciuto. Un finale aperto che lascia a noi lettori il piacere di immaginare come possa evolvere la cosa. Io ho fatto un mio pensiero X3
Light ha decido di abbandonare il suo progetto utopistico e di lasciare che sia qualcun'altro a impersonare Kira, ma è sicuro che L glielo lascerà fare? Non si può mai dimenticare del tutto ciò che si è fatto e mi piace pensare che il giudizio finale toccherà al nostro detective. Ok fine del viaggio mentale XD
La lemon l'hai trattata bene, soprattutto mi è piaciuto vedere L così passivo, non in senso negativo, ma diciamo inesperto, proprio perchè non ha mai avuto a che fare con queste cose. Di sicuro se deve spiegartelo in modo "scientifico" la cosa ci sta perchè non è certo stupido, ma dal lato umano e sentimentale è tutta un'altra storia. Quindi complimenti tesoro, ma tanti, tanti, tanti <3
P.S: più la guardo, più mi piace l'immagine del tuo banner *o*

~Rose