24 ore molto movimentate
di niki_

Per tutti i portachiavi dell'universo! [cit.]
Ti giuro, l'ho pensato uWu
Anyway, ciao :3 Ormai sto diventando una patita delle tue fic e non ti libererai più di me e delle mie recensioni lunghe e senza senso x3 Ma passiamo appunto alla recensione, poi mi fustigherò chiedendomi come ho fatto a non recensirla quando è stata postata.
Bellissima, non solo perché è RiSo e perché Kairi, ancora una volta, ci resta di cacca, nono entrambi i capitoli sono splendidi e mi hanno fatta morire dal ridere. Soprattutto due cose mi hanno fatta rotolare giù dalla sedia: quando Sora ha messo in atto il suo diabolico piano per portarsi Riku alla gogna (vedi festa di Selphie) e i discorsi con Roxas, me lo immagino lui tranquillo steso con nonchalance su una sdraio a leggere una rivista mentre fa discorsi d'alto yaoi al suo teneramente tonto originale.
Mi piace un sacco anche come hai caratterizzato Riku: un sadico e amorevole s*****o che odia il suo migliore amico... che tesoro <3 Su Sora ho detto tutto: è un tenero tonto che sorprende con la sua bravura in chimica e ci piace ù.ù Invece, Kairi e Selphie fanno paura °-° a quella festa non ci sarei andata nemmeno io xD
Per quanto riguarda la parte tecnica non c'è nulla da dire se non che è scritta benissimo.
Concludendo: tantissimerrimi complimenti per aver scritto una simile meraviglia meravigliosa <3
A presto!! :3

IO TI AMO! *urla da uno scoglio mentre le onde si infrangono su di esso* ù.ù Adoro troppo il tuo stile! Poi mi hai fatto morire nelle scene in cui spunta Roxas XD Ah basta, come avrai potuto notare dalla precedente recensione tu ormai sei la mia Dea xD Aah, questa fic è stupenda! (Appena posso leggo anche le altre, io già ti amo! XD) Continua così!
(Ah e ovviamente ti ho aggiunta anche negli autori preferiti! Le tue fic non mi sfuggiranno! Mwhahaha!)

Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dio!
Ma come ho fatto a perdermi questa spassosissima storia? Tu scrivi delle storie troppo divertenti, davvero.
La storia è scritta bene ed è scorrevole, poi mi piace il fatto che tu l'abbia scritta in prima persona!

I discorsi che fa Roxas fanno troppo ridere ed è bello quando Sora lo prende come esempio per parlare della relazione di lui con Axel XD Però le domande su Riku che si fuma canne sono le migliori X°°°D
Ah, poi è stato molto divertente anche quando si mette a leggere giornalini Yaoi! E chi l’avrebbe detto che Roxas avesse questa passione? Sarà colpa di Kairi che ha contagiato Sora… oppure li legge per “lavorare” meglio con Axel XD

Sora c’è da dire che è un “bastardo dentro” nel primo capitolo, ma è stata una fortuna tirare Riku nella “fossa” insieme a lui. Secondo me, era quello che Riku sperava XD
Be’ adesso aspettiamo che Sora vada da Riku solo con un fiocco rosso addosso.
*Sora appare dal nulla ed ammazza Lizzie*

Siiiiii mi è piaciuta un sacco!! Era da troppo tempo che non leggevo storie RiSo.
Bel lavoro!

Uhm, miele. Mi piace il miele -w-
Insomma, è un modo per dirti che sì, un po' di diabete mi è venuto. Ma in senso positivo, eh. - Oddio, esiste un senso positivo al diabete? MAH, lasciamo perdere le cavolate-
Passiamo alla recensione, che è meglio.
Insomma, siamo arrivati a leggere la scena in cui Sora e Riku sono rimasti chiusi in bagno per tanto- troppo- tempo , quindi si è preannunciato un ottimo capitolo fin dalle prime righe.
Sì, fa ridere anche. E no, Riku è davvero una porno star. Insomma, perché usa la voce sexy se già Sora sta per morire dalla vergogna/piacere/scopro-di-essere-gay-e-di-amare-il-mio-migliore-amico!?
Sadico cieco, ecco tutto! E diciamo che la voce di Roxas non aiuta nemmeno, in quanto i suoi ricordi a luci rosse avranno fatto venire a Sora ancora più idee malsane.
Ah, quelle sono peggiorate grazie a Kairi e i suoi manga yaoi. Chissà, magari anche i miei amici stanno diventanto pian piano bisessuali *^*
E bon, ho finito dai! La storia mi è piaciuta un sacco, davvero. Peccato duri solo due capitoli, caffolo. Però in questi due mi sono divertita un sacco e sì, mi sono anche diabetizzata.
Quindi sappi che la tua prossima storia passerà tra le mie mani e sotto i miei occhi vigili.
Alla prossima, e continua a scrivere su questo fandom.
Mel

Diabete a parte (scherzo o forse no?) Adoro la tua ironia che metti nei personaggi che sembrano plausibili.
Il solito bla bla del tutto scritto bene, tutto bello ma voglio tornare sull`ironia pensa cosi piacevole che volevo citare persino delle parti. I personaggi sono credibili, le azioni che si susseguono sono credibili senza mai prendere in giro il lettore (ecco forse dirsi ti amo dopoil primo bacio e` un po troppo non vedevo quest`urgenza, si vogliono bene ma la calma.....le migliore tr****ate fanno dire ti amo PRIMA e subito DOPO a chiunque). A parte questo dettaglio una delle migliori Riku Sora di sempre: non e` melensa, ha ritmo, e` IRONICA< leggetela tutti sono troppo buffi.
E con questo capitolo ti sei meritata l`Olimpo dei miei autori preferiti.
(Scusate dei miei errori nella recensione ma qua e` tardi e non ho voglia di correggerla, per questo non passero mai al profilo autore)

Ciao, davvero un capitolo lungo e interessante ^^
Sora e Riku sono fantastici, adoro vederli stuzzicarsi a vicenda, specialmente quando Riku riesce a mettere a disagio Sora, credo che sia nato con questo potere, è fatto apposta xD
Poi bellissimo quando Riku bacia il moro davanti a tutti e a una Kairi sconvolta, è stato un grande! Senza imbarazzo come è giusto che sia U_U
Poi Roxas mi fa morire, ogni tanto arriva con le sue battuttine e se ne va pienamente soddisfatto, lo stimo!
Se non c'è Riku a rompergli le scatole ci pensa Roxas!! Infondo Sora è contento xD
Bene ora ti lascio!
un Saluto

(Recensione modificata il 12/11/2011 - 08:44 pm)