27-second phone call
di thecrownjewel

08/01/12, ore 13:44

eccomi,sono sempre io. :)
questo capitolo è molto triste ma è comunque molto bello.

È fantastico leggere quanto amore provi Taylor per Joe,e quanta fiducia ripone in lui nonostante la situazione potrebbe sembrare così ovvia.

Mi piace veramente,veramente molto! brava,brava :')

Ora vado avanti e leggo gli ultimi due capitoli :( *piange*

Noemi
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 01:56 pm)

18/11/11, ore 20:54

Ok, mi sono rotta dell'anonimato, soprattutto dopo aver letto i tuoi ringraziamenti. :D
Vuoi sapere cosa penso della tua storia ? (In effetti essendo una recensione...sorpassiamo su questa penosa uscita) Penso che sia davvero fantastica.
Amo Taylor Swift, pur non seguendola più così tanto quando sono giù una scorpacciata di sue canzoni non fa mai male.
Appena ho letto il titolo mi si è fermato il cuore: ho rinnegato del tutto i Jonas Brother (non che mi  siano mai piaciuti molto, in effetti) nel momento in cui ho scoperto cosa Joe ha fatto a Taylor.
Nel vederla sembra davvero un angelo, una di quelle persone che mai hanno peccato nella loro vita eppure il male le tocca ugualmente.
Adoro l'innocenza che le hai donato nei brevi capitoli, tutto l'amore che la voce di Joe le scatena è una sensazione familiare: è l'amore che sento nella sua voce quando canta.
L'amore che deve far andare avanti il mondo ( anche questa potevo evitarmela...).
Non stupirti perciò che l'abbia inserita fra le preferite:).
A presto,
Let

13/11/11, ore 14:54

Sono la prima a recensire? *-*
Allora, non mi stancherò di ripeterlo: Tu sai scrivere, e anche molto bene!
Non stanchi e non risulti banale!  Poi, sarò io, ma non mi piacciono le FF che durano 80 e più capitoli lunghissimi, diciamo che la tua Drabble è una chicca, un bijoux scritto bene e che rileggo volentieri!
Comunque sia..che triste questo capitolo! :( E' vero, già sappiamo come andrà a finire, ma ugualmente non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! Sarà stupendo, me lo sento! :D
Baci :33
giuliath