Un altro scemo
di Mokochan

16/11/11, ore 18:33

Me si vergogna tantissimo, perché arriva a recensire con mostruoso ritardo e non è neanche nelle condizioni di farlo degnamente.
Leggasi: da cretina.
Leggasi anch'esso: da me.
Tanto per collegare il tutto: da quella cretina di me.
E basta, ormai si è capito, non c'è bisogno di specificare altro [da notare che lo dice contenta e orgogliosa, porca di quella vacca grassissima e non ancora sacrificata a Jashin perché puzza! ò__ò].
... No, ok. Fai finta che sopra non ci sia scritto niente!
Inizia a leggere da qui! *smile*
[X'D]
Dicevo (?)... mi sono sentita tanto Hanabi. Perché Naruto è un idiota, Konohamaru 'un altro scemo' e anche a me farebbero girare parecchio le balle, quei due insieme. Però poi mi porrei [mi pongo!] la stessa domanda: cosa c'è di sbagliato?
Ad essere scemi, intendo u.u
[Eeeeeeh, speravi che, per una volta, scrivessi qualcosa di intelligente, vero? Illusa! X°D]
E infatti io sono la terza.
La terza scema.
Ne mancano altri tre e arriviamo al famoso 'sesto' di Maccio Capatonda... forza, miei prodi, FATEVI AVANTI! *O*
[In caso non si fosse capito, questo è un appello ufficiale, oh yesss! *balla di fieno che rotola* X'D]
Va bien, adesso basta. Che questa recensione fa già abbastanza cagare di per sé... .__.
Corro via.
Ma prima vorrei farle presente, sua infima malvagggità, che avrei da discutere con lei delle importanti questioni di palazzo.
Questioni che - come esplicitare un tale elevato concetto senza scadere nella volgavità più tviviale? *si liscia i baffoni (?) da nobile e sistema il monocolo* - sì, insomma... mi hanno fatto venire i classici occhi alla 'PORCA TROIA!' [per ulteriori spiegazioni consultansi  - LOL - il sacro dizionario della satira, voce: Luciana Littizzetto e Mara Carfagna] XD
La Messa è finita, andate in pace!
L'udienza è conclusa, mi ritiro nel mio umido e oscuro antro per deliberare.
BUM BUM BUM BUM! u__u
Alla prossima! <3
xD

13/11/11, ore 21:56

Premessa: detesto quel marmocchio chiamato Konohamaru.
Proprio perché secondo me pretende di essere la copia sputata di quel baka di Naruto non mi va giù. E poi come hai detto tu, è uno scemo e non nel senso più scherzoso del termine.
Ma tralasciamo, de gustibus.

La drabble che hai scritto l'ho trovata comunque scritta abbastanza bene con nessun errore grammaticale riconosciuto (e di conseguenza corretto) e pure i personaggi sono trattati bene e semplicemente, secondo me.
Certo che una statua di Naruto, che trovata!
Per una cosa del genere chissà che ha combinato durante la guerra o almeno nella sua vita particolare!  Complimenti per l'originalità!!

Comunque.. anche Hanabi introspettivamente è resa in maniera armonica e 'tipica' del suo modo di essere 'fredda e Hyuuga' nel vero senso del termine stesso.
Certo preferisco di gran lunga il KibaHana per le situazioni offerte e anche la spazialità particolare ma ho letto anche qualcosa sul KonoHana e si, se scritta bene lo accetto.
Questo è un altro caso positivo, insomma.
Poi ho già recensito qualcosa di te, quindi direi le sensazioni e l'impegno provati sono comunque sentiti e presenti.

Ok, ammetto che la recensione non è il massimo, ma l'ho trovata bellina, in sostanza.

Alla prossima :3

12/11/11, ore 22:56

"L’inutilità sottoforma di Uzumaki."
Io citerei questa parte, se non ti dispiace! xD
Bella drabble, mi è simpatica! Una statua a Naruto, non so perché ma credo che potrebbero farla sul serio! (ora che ci penso, a parte i quattro testoni stile monte rushmore, non ci sono statue di nessun tipo in tutto il regno ninja... mah, gente strana!) (e ovviamente inizieranno a farle solo per Naruto! xD)
Il KonoHana è un pairing che non mi ha mai colpita, forse perché non si sa nulla di Hanabi e, pur non sapendolo, la accoppio sempre e solo con Kiba (cosa molto ragionevole, a mio dire)... però in questo pov mi p piaciuta! ^^
Non mi è piaciuta la tua spiegazione della drabble, se è un riscaldamento per il primo turno del contest evitala, è un consiglio.
Se uno fa una drabble sfruttando capacità di sintesi, non vedo perché dovrebbe "sciogliere" il tutto con una spiegazione lunga più della drabble stessa! :P
Anyway, scusa il commentone ma devo riprendermi e ricominciare a recensire un po' di people, partendo da te... ti voglio bbbbbene! xD
Alla prossima, ciao!
Shark

12/11/11, ore 20:59

Aw... Sai già quanto adoro le tue drabble, vero? *_*
Konohamaru è un altro scemo, è la copia sputata di Naruto.
E ci vuole una come Hanabi per tenere a freno quella testa calda, come Hinata fa con Naruto^^
(Anche se Hanabi noi sappiamo che è impegnata con Kiba, ogni tanto xD)
Che dire?
È bellissima, nella sua semplicità. Sono ripetitiva, mh.
Fa niente.
È davvero bella! *di nuovo*
Ora scappo e la smetto di sparare scemate.
Ciao Moko <3
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 09:00 pm)