Teenage Dream.
di styleshalo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/12/11, ore 22:38

tu a me mi uccidi così donna. IO e Liam..cnjsdnfks ma io volevo sapere cosa ci dicevamo çwç comunque il signor styles è scemo. u.u Pamy continua ahhaha ci vediamo domani <3

30/11/11, ore 21:10

ad un tratto....ARRIVA TAYLOR E INIZIA A CANTARE WHAT MAKES YOU BEAUTIFUL BALLANDO COME UNA POSSEDUTA LASCIANDO TUTTI SCONVOLTI. ahahahahahaha, no scherzavo, comunque mi sento forever alone non mi piace. SCRIVI. O TI PICCHIO, GNACCACANE.

24/11/11, ore 22:49

BENE BENE BENE BENE ! MI PIACE TROPPO STA STORIA !

24/11/11, ore 22:37

I'M IMPORTANT! HAHAHAHA  mi immagino quando saltellavano sul letto quella Brenda e quella Taylor HAHAHAHAHA voglio la festa ! i Vestiti mi piacciono tutti ahahah NO VABBè IN CONCLUSIONE MI SENTO IMPORTANTE !
NO VABBE' MI PIACE TROPPO STA STORIA , MI SENTO COME UNA PROTAGONISTA (?) AHAHAH

24/11/11, ore 21:25

Ahahahah Hazza con il motorinoN a quest'ora lui tutto priato tipo hahahah comunque ovvio io penso che stavo saltando sul letto tipo Liam urlando parole a caso, non vedo l'ora di sapere della festa, scrivi o ti picchio con la spugnetta della lavagna <3 ti voglio bene

24/11/11, ore 21:18

Che bello dfghfugj *---* non vedo l'ora di leggere della festa, continua . <3

15/11/11, ore 21:37

HAHAHAAH  forse lo smarrimento ha portato qualcosa di buono ? ahahaah comunque complimenti è apposto !

15/11/11, ore 21:31

supermaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan *O* comunque braissima che hai messo stanza 613 ce ti amo ahahha devi continuare subito lo sai vero? si. dai dai dai *occhi da cucciolo* ti voglio bene, e non era mia intenzione farci perdere u.u

13/11/11, ore 13:26

Molto bella questa fan fiction , non so perchè mi sento nel ruolo di Brenda in un certo senso . :)

12/11/11, ore 21:22

aaahh macci che sono figa, poi che mi chiamo Taylor mi piace troppo ahahah 6 mesi bellissimii ahah devi continuare a scrivere o ti minaccio con un cucchiaio. Ti voglio bene <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]