Permanent December
di noceur

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/08/12, ore 21:54

Posso chiederti una cosuccia apparte CHE QUESTA FF C'è l'ho nelle preferite e mi ci ritrovo in questa ff nel modo in cui scrivi...ti volevo chiedere "ti capita mai di non avere ispirazione o sentirti vuota...CIOÊ vorresti continuate ma non riesci a scrivere almeno come vorresti,mettendoci anima e corpo,perche te lo chiedo? Semplice per hè sto passato un periodo di senso di vuoto...trovo un minimo di ispirazione per le altre ff ad iniziarle ma quella a cui tento di più ,non trovo ispirazione" hai dei suggerimenti,aiuti...TI PREGOOOO AIUTAMIIIIIIII. FEDE O ZIALL SISTER ( come meglio preferisci)

29/03/12, ore 00:02

Ma come fai ad abbandonare una fanfiction del genere?! E' veramente interessante! Ti prego aggiorna, hai lasciato tutte sulle spine da troppo tempo!

17/03/12, ore 11:19

Ho incominciato ieri a leggere la tua storia e la trovo molto bella *o*
Non vedo l'ora di sapere come continua

30/01/12, ore 20:24

oddio ma del tipo che io non recensisco mai il primo capitolo delle storie che seguo, ti sembra normale? AHAHAHA
ma ora visto che non ho un'emerita minchia da fare mi sto impegnando a recuperare le mie inadempienze uù
aluura, vabbè che so già come va avanti la storia ma chissenefrega. cioè, dico solo una cosa: ZAAAAAAAYN *OOO*
madonna santa la invita direttamente a studiare e lei che rifiuta, come ora?
IO GLI SALTEREI ADDOSSO A MALIK, ALL'ISTANTE AHAH
che poi non riesco ancora a capire perché non ti ho recensito DDD:
madonna oh, sto invecchiando cwc
poi zayn che spunta davanti a casa, io sarei svenuta lì per lì HAHAHA
oh devi aggiornare anche sta storia, e anche i'm in love with my pupil *---*
un bacio
jas

26/01/12, ore 14:41

Salveeeeeee!!! Che bello che hai postato!
E sono contentissima che ti sei afermata 20esima su 577 posti! BRAVA!!!
Torniamo alla storia..Mamma mia che casino! ho la mente moooolto confusa sai xD? Comunque secondo e' tutto perfetto :)

25/01/12, ore 22:08

Liam è stato così dolce *-*
però ho trovato un po' esagerato la reazione di Alex,cioè far scoprire alla mamma di Liam che presto sarà nonna in quel modo...proprio no.
Niall è troppo coccoloso,me lo spupazzerei tutto :3
però Cher con quell'ultima frase mi ha fatto preoccupare un po',cioè che hanno combinato mò? çwç
posta presto che debbo sapere u.u
ciao. <3

24/01/12, ore 20:55

Ciao bella. Secondo me la fan fiction è perfetta già così com'è.
Poi, va bene che hai pubblicato mooolto ma molto tardi, però adesso sai che devi fare il possibile, no?
Ho bisogno del prossimo capitolo, fatti venire l'ispirazione, okay? okay. ùù
Sarah. xx.

24/01/12, ore 19:01

Ma salveee, allora non devo chiamare non so chi per farti venire a cercare, finalmente sei rispuntata (?) :)
Il capitolo è bellissimo, nonostante il pirla di Liam che va mettendo in cinta ragazze di qua e di là (spero vivamente che sia tutto un fraintendimento di Cher, lo spero davvero) e l'ultima frase che mi ha lasciato alquanto dubbiosa, diciamo che posso urlare ai quattro venti che questo capitolo è fantastico! *-*

Complimenti bella, spero che aggiornerai il prima possibile.
Un bacione, Paola :)

24/01/12, ore 17:40

ciao tesoro bello sono qua :)
allora, che dire?
brava brava brava, questo capitolo non è per niente brutto e smettila di sparare cazzate che ti picchio e-e
tipo che però io non condivido la reazione di alex.
cioè, okay che è incazzata, okay che liam è da uccidere ma non avrei mai dato il test di gravidanza alla madre :o
il tuo comportamento non mi è piaciuto proprio per niente, io sono innamorata di cher e zayn anche se quell'ultima frase non mi fa stare per niente tranquilla :o
spero che le cose si risolvano al più presto e che ti torni l'ispirazione che io sono troppo curiosa.
non fare come me che non riesco a scrivere l'ultimo capitolo (che verrà una merda sicuro) e nemmeno il primo della nuova fan fiction.
non dovevo postare porca troia.
vabbuò dai la smetto di romperti le balls.
ciao bellissima <3
jas

24/01/12, ore 17:24

Oddio ci sono rimasta di merda, Liam è un povero coglione. Povera Alex. Comunque l'hai scritto davvero bene anche questo, l'ho aspettato tanto e ne è valsa la pena, speriamo solo che per il prossimo non debba aspettare ancora così tanto, AHAH, scherzo, prenditi tutto il tempo che ti serve, tanto continuerò a leggere sempre la tua storia quando aggiungerai nuovi capitoli;)

24/01/12, ore 16:20

Ciao Smart (anche se stiamo in diretta live su Skype ahahahah)
Beh che dire su questo capitolo.....è stato scritto da una che ha totalizzato 13/15 quindi..so proud of you, brotha!
Liam è proprio un beduino però, la povera Alex si rifarà me lo sento oh yes.
Poi vabbè quel poraccio di Zayn non c'entrava un cazzo ahahahahah
e poi vabbè la ragazza del piano e Ni....all <3 <3 <3 <3 <3 i ship Pianiall AHAHAHAHAH #outtacontrol

Non vedo l'ora che pubblichi l'altro, intanto mi accontenterò degli spoiler che tu mi manderai.
Cià, sì bell comm na stell (?)

-C.

23/01/12, ore 20:32

detto fatto. :))
ciao! Come ti ho già detto mi piace molto la tua storia, moltissimo, e tu sei bravissima, davvero. Ma hai intezione di continuarla, vero? ç___ç non aggiorni da molto, allora ho pensato che non avessi più intezione di continuare.. Beh, non puoi, perchè qui ci sono 20 persone e più che aspettano con ansia il capitolo e non puoi rimanerci così. è.é  Beh, allora, che dirti, sei fantastica, e spero con tutto il cuori che la continui, davvero. Baci. :D

11/01/12, ore 23:51

ciao ff stupenda letta tutta continua sono tanto tanto curiosa ora ... su su continua baci baci ally ...

07/01/12, ore 15:55

okay finalmente posso recensire xD
Allora la tua storia è bellissima e amo il personaggio di Cher come amo il ruolo di Zayn xD
Vorrei sapere cosa è successo ai genitori di Cher e vorrei sapere la sorella perchè è così ... cattiva.
Ha detto che Mr Malik è brutto? Okay si è truzzo ma non è brutto! non può essere brutto e lontano anni luce da ogni logica u.u
hahaha mi calmo.
Mi piace molto come scrivi davvero e spero di poter recensire più spesso ( pc in assistenza, posso usare quello di mio fratello ma non per molto giusto per aggiornare le mie storie -.-)
Okay ora vado, alla prossima
Ps:Se ti va fai un salto da me =)

07/01/12, ore 14:28

Ciao, mi sono registata solo per poterti dire che amo la tua fan fiction! Ti prego pubblica il prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]