I love the original hybrid
di ubibi

31/12/11, ore 22:54

Ciao!!
La versione di Kaus baby-sitter fa davvero pena... mamma mia quanto è imbranato!!!Meno male che ha deciso di soggiogare una ragazza(poveraccia XP) però avrei proprio voluto vedere come avrebbe fatto a portarla al bagno ihihihih XD
Ma che idea pazza solo ad uno come lui poteva venire in mente.... povera Bekah .....però alla fine si è mossa e lo ha attacato al muro ha fatto bene!!!
E la nostra Beth.....stava quasi per ammazzarla con quella sorta di brodino disgustoso che aveva peparato...ma alla fne quando si è accorto che stava per soffocare ha fato di tutto per salvarla e lei come risultato ha vomitato tutto ahahahah
Che cosa tenera era veramente preoccupato e così se l'è abbracciata stretta stretta èèèèèè ihihihih.....dopo se l'è baciata e ovviamnte non poteva lasciarle tutto il vomito addosso doveva per forza toglierle i vestiti e come faceva con i pantaloni doveva per forza stenderla sul letto noooo?!??...Rebekah non devi pensare male...chissà se le rifileranno una scusa o no!!!
Questa volta cara Bekah-cupido hai fallito li hai interrotti.....XP
Meglio così dai....Beth aveva appena vomitato e quelo era il suo primo bacio...e poi in un motel dopo averla quasi fatta strozzare?!?!
Mi hai fatto un bellissimo regalo di anno nuovo..sapevo che si sarebbero avvicinati con questa paralisi ihihih XD
Bacioni e al prossimo capitolo!!!!

P:S: Felice anno nuovo cara!!!
Al prossimo anno non vedo l'ora!!!!

31/12/11, ore 19:22

Oddio devo aspetta per leggere il continuo!!!Noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!=( Cmq bella storia davvero mi piace!!!I personaggi rispekkiano quelli televisivi!Complimenti!Aspetto il continuo! Buon Anno!!!

31/12/11, ore 19:01

Storia interressante!Molto bello il personaggio di Klaus!Continua così mi raccomando! ;-)

31/12/11, ore 16:55

Questo capitolo l'ho trovato davvero troppo...povero Klaus ahahahahha. Si è messo a fare la balia alle due poi però ci ha rinunciato.
Che razza di idee che si è fatto venire il nostro ibrido, cioè quella stava soffocando per davvero. Era vicina a rimetterci la vita.
Klaus comunque non ha coerenza: prima la chiama "amica mia" e poi la desidera. Troppo bella la scena. Si sentiva proprio il desiderio crescere tra i due. Che primo bacio da premio Oscar!!! Hai fatto bene comunque ad interrompere la scena con l'intervento di Rebekah perchè era un po' troppo cruda la situazione per tutti i motivi per cui ti sei giustificata. Capisco la passione però io credo che sarebbe più bello che Klaus fosse più delicato nel momento in cui capisce che per Annie è la prima volta.
Per non parlare del capitolo del 2012. Eè impagabile come scena no? L'imbarazzo dell'ibrido e di Annie e la sfrontatezza di Rebekah.
Non vedo l'ora.
In ogni caso ringrazio per gli auguri e anche a te do un dolcissimo augurio di buon anno.
Baciiiii

31/12/11, ore 14:33

Ciao :)
Questo capitolo è stato davvero stupendo: la prima parte davvero divertentissima, dove Klaus quasi si diverte ad inventarle di tutti i colori per cercare di riportare a muoversi la sorellina e Annie (quando pensa al solletico poi, sono davvero scoppiata a ridere) Mi sono immaginata pure la sua faccia quando Annie gli ha lasciato intendere che doveva andare in bagno, poveretta! xD Le frasi che fai dire a Klaus sono stupende, perchè, secondo me, uscirebbero davvero dalla sua bocca, se certe scene si svolgessero pure nel telefilm!Riesco ad immaginarmelo, con quel suo accento inglese, mentre le pronuncia!
La seconda parte è stata lo stesso stupenda...e davvero molto hot! Vabbè,è meglio che non commento la parte dei pettorali di Klaus che al solo pensiero mi fanno sciogliere xD (nel telefilm non si sono mai visti se non sbaglio...che ingiustizia! :P) ma la parte del loro primo bacio e delle sensazioni che Ann provava, è stata descritta davvero bene. Poi arriva Bekah che interrompe la loro quasi prima volta, posso immaginare che faccia hanno fatto tutti e tre in quel momento! :P
Ma forse è un bene, la prima volta in un motel e insieme al vomito come terzo incomodo non sarebbe stato forse un bellissimo ricordo....ma la scena del bacio è stata davvero meravigliosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Buon capodanno e felice anno nuovo! :D
Ciao ^^
(Recensione modificata il 31/12/2011 - 02:36 pm)

31/12/11, ore 13:42

Ehiii Carissima ho appena letto il capito: OMFG!
Faaaantastico! Ma sono d'accordo che Bekah li abbia interrotti (è stata lei vero?!) altrimenti Annie avrebbe avuto una prima volta da schifo!
Klaus...pettorali di Klaus...WOW. Se questa seconda parte è stata HOT la prima è stata spassosissimaa! La faccia assassina di Bekah quando gli ha messo il sangue o lui che fà Vola vola l'areoplanino con Annie AHAHAAHHA Mooolto divertente ma penso che non sarà sempre così divertente, Bekah vorrà un confronto con il fratellino uccidi mamma?! Spero di si, ci sentiamo al prossimo capitolo Baciii e Buon Anno! -Alessandra.

28/12/11, ore 20:27

Ciao :)
Ho letto in questi giorni la tua fanfiction e mi è piaciuta davvero molto!
Peccato averla vista dopo ben undici capitoli...recensirò sicuramente i prossimi!
Prima di tutto, volevo farti i complimenti per come scrivi. Sei davvero brava e la lettura è piacevole e scorrevole (poi io adoro il racconto in prima persona).
Il personaggio di Beth è davvero fantastico, mi piace il suo rapporto con Klaus (che è stato visto a petto nudo parecchie volte, peccato che si può solo leggerlo e non vederlo! xD) e anche quello che ha con Rebekah (anche se quest'ultima fa un pò da candela, forse se non ci fosse stata sarebbe già scattato il bacio!)
La scena del letto è stata bellissima: se io mi fossi ritrovata Klaus accanto al letto,non ho idea di quello che avrei fatto...forse avrei fatto la finaccia che ha fatto Bonnie, anche se senza veleno!L'introduzione di questa nuova strega è stata interessante. Ce la vedrei davvero bene anche nel telefilm, lì è pieno di personaggi con manie di grandezza, come hai detto tu, e lei sarebbe brava ad arricchire la scena! Scommetto che darà parecchio filo da torcere nei prossimi capitoli, intanto sono curiosa di vedere che farà Klaus con la sorella e con Beth immobilizzate.....aspetto quindi il prossimo capitolo!
Buone feste, ciao!

27/12/11, ore 20:25

o dio chi sa cosa fara erika con tutto quel potere ora che il patto e rotto

spero di leggere presto il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 09:32 pm)

25/12/11, ore 20:23

Ihihihih Beth sei una frana....come si fa a cadere da letto quando hai uno così vicino...voglio dire io mi ci sarei fiondata addosso altro che allontanata!! XD
La strega è una vera e propria megera...mi sta già antipatica, però ci sono rimasta male quando lei ha detto a Klaus che Beth e Rebekah lo adorano e lui è rimasto impassibile....poi però quando Erika lo cura e si accorge che loro non stanno bene a causa sua si arrabbia e attacca la strega....che carino!!!XP
Erika è più forte di Klaus sono sicura che questo causerà non pochi problemi...
Questa paralisi temporanea...farà scattare qualcosa di più tra Beth e Klaus?!? *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...voglio sapere cosa succederà tra i nostri due piccioncini!!!!

P.S: Anche se in ritardo.... Buon Natale!!!

25/12/11, ore 14:11

Vado subito a leggere, ma prima ti auguro di passare un felice Natale! Buon Natale!
Oh, oh, cosa sentono le mie orecchie! (O meglio, cosa leggono i miei occhi)... "Le ragazze ti adorano". Ecco, questa nuova tipa ha già la mia simpatia.
(Dieci righe dopo...) Ripensandoci, non è poi così simpatica... anche se ammetto che è dannatamente divertente vedere Klaus disperato per la sorella e per Beth!
"Voi, beh, restate lì". Ah, ah, che simpatico! Oltre che la ferita, Beth e Rebekah gli hanno soffiato via anche il senso del humor?
Uhm, ma com'è che tutte le streghe che incontriamo in tvd mi stanno sullo stomaco e mi fanno prudere le mani? Mamma mia, dev'essere un problema genetico... tutte sul rogo, via!
Mi è piaciuto il capitolo, anche se si interrompe sempre troppo presto... uffa!
Ancora Buon Natale. A presto! :D
Kiss
Ilaria

25/12/11, ore 11:35

Ma che bel.regalo di natale abbastanza:-).
mi ero connessa qui su per farti gli auguri e ho trovato questo. sei grande. baci e auguri di cuore.

ma klaus dovrà imboccare annie? no perché al suo posto preferirei una flebo ahahaha

25/12/11, ore 10:12

Questo è il più bel regalo di compleanno che mi è stato fatto in questo momento…come sempre la storia è bellissima e ben scritta…ti auguro un felice natale a te e alla tua famiglia

25/12/11, ore 10:07

Ehi carissima ho letto al volo il capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto! Beth che fà figuracce, la strega dai capelli rosso fuoco (che mi ricordano tanto i miei), Bekah e Beth immobilizzate...zizi mi è piaciuto taaaantissimo >.<

Aspetto il prossimo capitolo per vedere come deciderai di continuare le vicende - che devo dire sono sempre contro ogni mia previsione, menomale! -

Beh, ci risentiamo al prossimo aggiornamento! Un bacione e Happy Christmas!!

25/12/11, ore 03:19

ok non mi aspettavo una cosa del genere e penso che possa avere dei riscontri interessanti... Apprezzo molto il fatto ch tu abbia scritto anche se è natale. Buon lavoro e buone feste.

25/12/11, ore 01:44

L'inutilità delle (mie) parole - parte prima

Non potevi farmi regalo migliore! E ricordati che recensirò sempre. Anche ora, 1:13 di notte. Non ti sbarazzerai così facilmente di me.
Ehi, buon Natale! Anche alla tua famiglia, eh.
A proposito, per me puoi tenerti chi vuoi, Damon, l'omino arancione, i biscotti, anche conquistare il mondo o sostituire i bei vampiri tenebrosi con il fantasmino formaggino (rammendi?). Purchè tu non tocchi Klaus.
Tante sorprese per me, già! Ma il lettone... Klaus, gnam gnam! XD
Si, pure mia mamma ha detto che è un po' noioso Anna Karenina. L'eleganza del riccio? Ho iniziato a leggerlo in estate, ma per imprevisti ho dovuto abbandonare la lettura, ma la storia mi intriga parecchio. Non preoccuparti, non mi hai rovinato il finale di niente.
Questa prima parte sta diventando lunga e non ho neanche iniziato la recensione!
Ok.

Recensione

Primo episodio stupendo. Maledetti culetti che sbilanciano il nostro corpo! Il davanti poche delle volte equalizza! XD Che figuraccia, Beth!
Stupida strega!
Avrai pure la libertà di fare quello che vuoi, poichè il patto è sciolto, ma il mio Klaus non si tocca! é_é
*voce fuori dal campo* Guarda che l'ha guarito, ha solo "trasferito" la ferita a Bekah e Beth!
Ehm...
Ops? ^^"
Erika, ti voglio bene. Non leggere sopra.
Dicevo? Si. Bekah e Beth. Oh! Guarda! So che non ha senso (come la mia recensione) e che non c'entra, ma ho appena notato che i diminutivi di Rebekah e Annabeth iniziano per B! :)
Va bene, basta droga e alcool.
Comunque, mica muoiono, sono solo bloccate. Klaus, al lavoro! Già mi immagino che imbocca Ann dicendole "Apri la boccuccia! E' arrivato il trenino! CIUF CIUF!" XD
Posta presto!

L'inutilità delle (mie) parole - parte seconda

Questa sarà corta.
Sì H2O è il telefilm delle sirene.
Visto? Corto.
Metterlo con l'altra parte era too mainstream.
Ancora auguri, Mary!
Ale
P.S.: Cacchiarola, ho iniziato a l'una e tredici ed ho finito a l'una e quarantacinque! Ma mentre scrivo guardo le scimmie ballare? D:
P.P.S.: Ho riletto la tua risposta all'altra mia recensione. Guai a te se non mi metti di nuovo Klaus senza maglietta!
...
*ripensa agli addominali di Klaus*
*schiatta di nuovo, anche se è un fantasma*
*ritorna nel mondo dei vivi sottoforma di ombra con sembianze umane, perchè DEVE finire ldi leggere la storia di ubibi*
(Recensione modificata il 25/12/2011 - 01:56 am)