I love the original hybrid
di ubibi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
18/11/11, ore 13:15

Ciao.
Non posso sopportare oltre il fatto che lui abbia la coda di paglia. Applauso sentito per Annabeth per questa sua uscita.
In mano ho il paletto di quercia bianca che doveva essere diventato cenere. OMG! Il paletto non è andato in cenere! Beh, dai, in parte ci avevo azzeccato quando ho detto che inizialmente pensavo che l'oggetto misterioso fosse un paletto.
“Grazie. Hai dove dormire?” Ecco, tutto il discorso sul dormire mi ha fatto venire in mente un pensiero completamente idiota: ma Klaus dorme? No, veramente... non riesco a immaginarmelo "pacifico", vulnerabile, con gli occhi chiusi e l'espressione rilassata.
Durante la scena della "nonna con il nipotino" non ho potuto fare a meno di pensare all'espressione innocente di Klaus durante la 3x01 e il suo "non sono un serial killer.
Ah, comunque, è "Rebekah", non "Rebekha".
Un anno e mezzo? Che accidenti ha combinato in un anno e mezzo? Momento, momento. Ma è anche un anno e mezzo che vive in un hotel? A questo punto suggerirei di trovarsi una casa, magari proprio quella... coff, coff... di Klaus... coff, coff.
Beh, con il tempo migliorerà! Anche perchè peggiorare mi sembra difficile. :D
Grazie per aver pubblicato un nuovo capitolo così presto. Anche questo mi è piaciuto.
Perchè odio Bonnie? Perchè è bacchettona, presuntuosa, pallosa e per salvare lei è morta mezza Mistic Falls, in primis Anna e Jenna (lo so che per la prima è soprattutto colpa di John, ma lei poteva anche distruggere il congegno anti-vampiri, no?). E poi se muore scongiuriamo definitivamente il Bamon, che non voglio ne vedere ne sentire. Non vedo l'ora di quella scena. *Ili91 si prepara a stappare lo spumante*.

18/11/11, ore 11:40

Ehi, che velocità, ragazza! Bene, Annabeth ha trovato un paletto di quercia... io non ci sarei maio arrivata. Coooomunque, capitolo stupendo. E' vero si che Klaus è il cattivo della storia, ma sotto sotto (mooooolto sotto, probabilmente) anche lui ha un po di umanità, e tu hai descritto benissimo quei pochi giusti accenni di cui la storia ha bisogno. Magari in seguito diventerà Gandhi, ma per adesso ce lo dobbiamo tenere così (non che mi dispiaccia, anzi... il cattivo ragazzo ha sempre il suo fascino! ;D )!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *ma dai? X)*, so già che non mi deluderai!
Baci zuccherosi *si sente pasticciera*,
Ale

18/11/11, ore 02:47

...hahahahahhahahah ma allora siamo impazzite del tutto...wow ora mi sento importante...allora ci inizio a pensare...bello, intrigante, e pieno su suspance, e non lo dico asolutamente xke' sono tua fan...

17/11/11, ore 01:44

Allora... storia interessante, ben articolata e con buoni momenti di suspans ( penso che si scriva così) Ora aspetterò nuovi capitoli che spero siano pronti a breve.. l'ho ammetto ho pochissima pazzienza.
Buon lavoro

16/11/11, ore 21:23

Originale la tua storia! Mi piace ;)
Se la tua Annabeth riuscisse ad uccidere Bonnie avrebbe la mia riconoscenza per sempre!!! ;);) non la sopporto...mi è sempre stata antipatica, ultimamente sempre di più!!
Interessante come inizio, sono curiosa di sapere cosa succederà! Klaus è un personaggio intrigante, quindi la tua idea mi piace!
AL prossimo!

16/11/11, ore 17:19

Molto bella!
Mi piace,tantissimo,spero di leggere al più presto un altro capitolo!

16/11/11, ore 15:20

Molto interessante.
Una storia fuori dal normale e già mi piace.
Hai scritto in modo semplice ma efficace e hai troncato la storia sul più bello.
Chissa cosa ha trovato Annabeth :D
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Tere

16/11/11, ore 14:32

Uuuuu Che bello, questa storia mi intriga sempre di più
xD
oggi a lezione, ti farò una testa così *allarga le braccia per indicare una grande quantità*
occhei, passiamo al capitolo ... Questa ragazza mi piace sempre di più. è fantastica, della serie sfruttiamo il mio fratellastro per entrare nelle grazie di un ibrido uccidendo una delle sue più care amiche!
ahahah
Comunque scrivi veramente bene!
A stasera Baci
Charly :3

16/11/11, ore 08:06

Ciao! Eccomi qui a recensire il nuovo capitolo. Sono contenta che hai pubblicato presto.
"Ha riportato in vita praticamente mezza città!" Già, peccato che per salvare lei sia morta l'altra metà! (Scusa, ogni tanto faccio qualche commento più o meno stupido durante la recensione. E con l'argomento Bonnie sono suscettibile... difatti se appena tornata a leggere scoprirò che Annabeth è riuscita ad ucciderla, non mi metterò certo a piangere. Tutt'altro.)
Ci credo che Tyler non ha una bella faccia! E' appena stato mollato da Caroline.
Accidenti, ha spiattellato tutto Annabeth... non me l'aspettavo. Un personaggio pieno di sorprese, eh?
Caroline! E' arrivata Caroline! Spero faccia pace con Tyler.
No, aspetta! Non puoi lasciarmi così... cosa ha trovato Annabeth? L'unica cosa che mi viene in mente al momento, visti gli avvenimenti della 3x09, è un cadavere. Ho pensato anche ad un paletto, ma uno è bruciato e l'altro è piantato in Rebekah.
Il capitolo mi è piaciuto. Mi ha fatto piacere vedere l'incontro tra i due fratellini. Attualmente, Annabeth mi è sembrata completamente indifferente ai suoi parenti e con umanità ancora non pervenuta.
Mi è dispiaciuto solo che Klaus non sia comparso in questo capitolo... beh, almeno non fisicamente.
La tua storia mi sta prendendo sempre di più, non vedo l'ora di leggere il seguito.

16/11/11, ore 04:35

...la battuta del magordomo era magnifica in quella frazione...avra' trovato uno dei tanti morti ke ha fatto fuori damon...XDXD

15/11/11, ore 22:23

Mmmh, io con gli indovinelli, se questo si può definire tale, ovviamente, non sono tanto brava... E intanto sto qui a scervellarmi sull'oggetto ritrovato e mi rodo l'anima nell'attendere il seguito... (:
Ma poi è questo il bello delle fanfiction: l'attesa di fa gustare appieno il capitolo, lo leggi e lo rileggi finchè non sei soddisfatta (nel mio caso, cioè mai! XD )e se ti annoi rileggi la storia...
Ma passiamo alla storia: da quello che ho capito, sarà una storia d'amore tra Klaus e Annabeth...(?) Ah beh, finchè non finisce il racconto resto dubbiosa, giusto per precauzione! (; Mi piace il pairing Klaus/nuovo personaggio (di qualsiasi tipo, davvero! Cioè, ovviamente femmina, ma dico... boh, tipo vampiro, ibrido... no, cioè... ok, la finisco qui, spero tu abbia compreso il succo!), poichè qui su EFP non ho trovati tanti testi sulla sua vita amorosa.
Beh, in breve (o quasi): la storia mi piace e scrivi benissimo. Attendo con ansia il prossimo capitoli.
Baci,
Ale

14/11/11, ore 21:49

L'avevo già letta, era in programma di recensirla, e poi, scopro che a scrivere questa meravigliosa storia sei tu??
Fantastico!
(suppongo che hai capito chi sono)
cara Ubibi (qui è meglio che ti chiamo così xD)
bellissimo capitolo! e ancor più meraviglioso il finale, dato che detesto quella streghetta di Bonnie Bennet con tutta me stessa *Mhuahahhahah* (pazzia time)
comunque sei bravissima!
e speriamo che Michy, si ricorda di studiare i primi 3 capitoli!
Baci
Charly

13/11/11, ore 09:40

Ho letto il prologo e come inizio mi piace. Diciamo pure che hai esaudito il mio desiderio di vedere Klaus alle prese con una donna.
Il tuo stile mi piace, non scrivi affatto male, anche se ti consiglio di andare a capo più spesso (per esempio quando cambia l'autore di un dialogo), per rendere la lettura più piacevole e scorrevole.
Spero che scaverai in fondo ai personaggi, soprattutto Annabeth... sono curiosa di sapere di più su questa sua parentela con i Lockwood, Tyler in primis, visto che è suo fratello.
Attendo il prossimo capitolo! Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia e il rapporto tra Klaus e Annabeth.

13/11/11, ore 00:10

...complimenti a lei ... con questa nuova storia ha decisamente fatto il salto di qualita', nello stile nel linguaggio e nella scelta della categoria...non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.
la tua fan (non fiction) Giuppy94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]