Avventura in vecchia compagnia
di Roylove

18/11/11, ore 22:34

Evvai, alla fine Bea rimane!
Bhè, la capisco se non volerva trasferirsi in America...povera li non conosce nessuno!
Comunque hai ragione...chi non vorrebbe un papà come Dante?
La tua fic mi è piaciuta molto, soprattutto per il fatto che hai molta fantasia!
spero che scriverai ancora qualcosina!
ciaooo!

13/11/11, ore 19:55

ho le lacrimeeeeeeeeeeeeeeeee :') Che bello il finale (peccato che non sia nato il piccolo di Dante eZhalia...) Apparte questo davvero brava, una bella storia, spero aggiornerai presto :) Bacioni Mixi_

13/11/11, ore 18:34

Che bel finale che hai trovato alla storia! Scusami se ultimamente sono stata un po' latitante con le recensioni, ma ho avuto un po' di casini.
Sono contenta che Bea sia rimasta a Venezia insieme a quella che - a tutti gli effetti- è la sua squadra di cercatori! Nell'arco dei vari capitoli, il suo personaggio è cresciuto molto sia dal punto di vista caratteriale che come cercatrice.
Ora rimane la curiosità di sapere se il bebè di Dandan e Zhaal sarà maschio o femmina, se Lok e Soph si sposeranno anche loro... hai deciso se dare un sequel alla storia?
Complimenti ancora per questo bel lavoro!
Bisous,
~reilin