Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    12/11/2011    3 recensioni
bene questo è il seguito della storia "nuova avventura" .Rivedremo il nostro gruppo in compagnia di Bea ormai cresciuta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazzi, mi dispiace dirlo....almeno per me, di sicuro voi gioite nel fatto che non vi romperò più con questa storia. Ma siamo arrivati all'ultimo capitolo! :-(  Quindi buona lettura!

  

  

Finale!!!!

  

La notte Bea non riuscì a chiudere occhio, sperava che in qualche modo Dante e gli altri convincessero la madre a farla rimanere lì a Venezia con loro.

Rigirandosi nel letto, alla fine stanca dalle tante emozioni avuto in giornata, si addormentò come un sasso, o forse a farla dormire era stato solo il troppo spumante.

La mattina dopo quando si alzo dal letto, la testa gli faceva un male assurdo, e in più i suoi capelli erano in uno stato pietoso.

Andò nel salottino della sua camera e lì trovò la squadra con sua madre.

-Ben alzata dormigliona!-Disse la madre.

-Buongiorno a tutti!-Disse lei sedendosi sul divano vicino a Dante (unico posto libero).

-Accidenti, hai un'aspetto pietoso. Sicura di stare bene?-Chiese Lok guardando la giovane da capo a piedi.

-Si ho solo un pò di mal di testa.-Disse lei guardando il soffitto.

-Te l'ho detto di non bere tutto quello spumante!-Disse Dante con aria di rimprovero ( vedete, ho ragione, Bea è un'alcolizzata!).

-Lasciamo perdere, come mai voi siete quì?-Chiese guardando Metz e gli altri.

-Beh siamo quì per fare una richiesta a tua madre!-Disse Metz.

-Una richiesta?-Chiese Bea facendo finta di nulla (brava attrice).

-Si e gliela stavamo proponendo quando stavi arrivando quindi, prego Metz a te la parola!-Disse Dante.

Bea era tutta orecchie, sapeva già di cosa si trattava.

-Bene, come dicevo, in questi ultimi tempi Bea ci è stata molto utile, e si è rivelata una ragazza davvero in gamba. Ha migliorato i suoi studi e l'arte nel combattere.-Disse Metz.

-Si me ne sono accorta Metz, ma dove vuoi arrivare?-Chiese la madre di Bea.

-Non voglio girarci intorno, perciò....Elena ti chiedo di non portare Bea con te a Los Angeles!-Disse Metz schietto.

-Cosa?-Disse tra un misto di sorpreso e arrabbiato.

-Vedi, se rimarrà quì ti assicuro che sarà meglio per tutti...Quì conosce molto bene la lingua, sarà di aiuto quì alla squadra..-Metz non fece in tempo a finire che sopra di lui iniziò a parlare Dante.

-Elena ti prego, fai rimanere Bea con noi! Lo sai anche tu che quì la vita per lei è molto più semplice, lì conosce poco della lingua, non ha amici! E poi Dovrà pur continuare il suo allenamento!-Disse Dante.

-Tu vuoi veramente tutto questo?-Chiese la madre a Bea.

-Si mamma! Quì mi sento di far parte di qualcosa, invece in America non mi sento a mio agio!-Disse Bea.

-E va bene! Ma mi devi promettere che non darai guai e che ti impegnerai sia nello studio che nell'allenamento!-Disse Elena guardando la figlia.

-Si mamma te lo prometto!-Disse Bea saltando addosso alla mamma.

-E tu Dante, prometti di tenerti cura di Bea?-Chiese Elena.

-Come se fosse mia figlia!-Disse Dante (che bel paparino).

-Allora va bene!-Disse la madre acconsentendo.

Bea saltò per tutta la stanza di gioia, abbracciando tutti.

 

Tre giorni dopo....

 

Bea si era finalmente trasferita definitivamente a casa di Dante e Zhalia.

Era il giorno della partenza di sua madre , un pò se ne rattristò ma alla fine sapeva che l'avrebbe rivista presto.

-Allora ciao mamma!-Disse Bea abbracciando sua madre.

-Fai buon viaggio!-Disse Zhalia.

-Grazie!-Disse Elena.

-Mi raccomando, chiama appena arrivi!-Disse Dante (guarda che non è una bambina di due anni).

-Lo farò!-Disse.

Poi ci fu l'ultima chiamata per il volo.

-Ora devo proprio andare ci sentiamo! Ciao!-Disse andando verso il check-in.

La squadra guardò l'aereo prendere il volo e da lì che una magica avventura finì.

 

 

Vi piace? A me si perchè alla fine Bea rimane! Siiii! Allora ringraziamenti speciali a tutti coloro che hanno recensito e  mi hanno dato la voglia di continuare fino alla fine! E sopratutto per avermi dato degli spunti quando non avevo niente da scrivere! Un bacione a voi!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Roylove