The Reason ♥
di Jar Of Hearts

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/12/12, ore 13:54

*Muore* no basta mò mi devi dire che succede
Non succede niente a Nessie vero
dimmi di siiii
MA è bellissimo , e penso di sapere chi è il vampiro
TROLOTROLOTRLTROTLR COntinua

12/12/12, ore 19:12

ciaoooo ;P comee staiiii?? XD bellissimo chappy Michelle mi sta già simpatica ^_^ yeeeee e seconod me ha fatto bene a inviare la mail u.u e se hai bisogno di un altra fashion stilist se ad esempio vuoi delle foto x i vestiti potresti chiedere *alza la mano ed inizia a saltellare e lanciare urletti* ok sono pazza ma mi vuoi bene comunque velo?? * chiede quasi vicina ad una crisi di pianto* ok ti lascio in pace non voglio contagarti con la mia demenza XD un bacio ciauuuuui

10/12/12, ore 01:10

Evvivaaaa Finalmente di nuovo tra noi... Mi era mancata un sacco questa storia... Cmq i cullen ovviamente aiuteranno blanche ma voglio ancora capire tutti i suoi poteri e il motivo di tanta cattiveria da parte di jane quindi posta presto e levami questi dubbi un bacio e a presto

09/12/12, ore 21:33

Ciaooooooo ti ricordi di me??!  Speriamo di sì perchè io non mi ricordo di aver  recensito sta storia ma letta si!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e non so perchè, ma credo che sboccerà qualche cosa tra Alexia e Felix... No così, è una supposizione X°°°°D
Aspetta.... Siiiiiiiii mi sembra di aver recensito!!! Il mio personaggio preferito è...è.... sono le due gemelle (una non ricordo come si chiami, ma mi piace perchè imprinting di Seth ;) e poi ovviamente Seth!!!! :3
Ps: Aggiorna immediatamente Leotie capitoooooo!!!!? ORA!!!!
COSA CI FAI ANCORA A LEGGERE STA RECENSIONE? VAI, AGGIORNA!!! :)

24/09/12, ore 20:55

Aww! Certo che te la meriti la recensione! Che bello questo capitoloooo!! Sei bravissima, davvero! Ci sentiamo al prossimo capitolo! Ciao!
PS: Grazie dello spoilerone! ;)

24/09/12, ore 02:35

Ma in che guaio si sono cacciate quelle due? Come riusciranno ad allontanarsi dai Volturi? Quale sarà il piano di Alexia?...Il potere dell'onniscenza è incredibile credo che Aro sia impazzito di gioia nel sapere di avere questo nuovo potere al servizio.Come mai tutti a rapporto in casa Cullen speriamo bene...Bentornata!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito..

24/09/12, ore 00:00

ciauuz ;P che bel chappy sono curiosa di sapere che succederá nel prossimo chappy!! se non aggiorni presto ti schiaffeggio CAPITOOOO??!! questa é una minaccia u.u .... bacioni baciosi by Moi
p.s. indovina chi sono muahahaah ho cambiato nickname

31/08/12, ore 18:58

Ho iniziato a leggere oggi la tua storia, ebbene si ho letto tuutti e 24 i capitoli oggi xD e devo dire che mi piace molto!
Sarò sincera, all'inizio non mi piaceva molto il modo in cui era scritta e leggere di così tanti nuovi personaggi mi ha confusa un po'! xD Peerò devo dire che continuando a leggere i capitoli mi sono appassionata alla storia e non vedo l'ora di leggere come preseguiranno le cose!
Jacob e Reneesme..che cariiiini <3 finalmente stanno insieme!
Mi ha sopreso molto leggere di Alexia.. cioè non mi sarei mai aspettata che dietro ai suoi modi di comportarsi ci fosse una storia più profonda!
Blanche invece mi piace molto! Nonostante la sua timidezza quando serve tira fuori la parte più forte del suo carattere che riesce a mettere al proprio posto qualche luputto extra-large un po' antipatico xD (Adoro Jake però ammettiamolo.. era abbastanza antipatico pur escludendo che lo faceva essendo preoccupato per l'incolumità di Nessie)..
Quiiiindi non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero arrivi presto *non ama aspettare* xD
Ti saluto,
J

18/08/12, ore 00:42

Bello avvincente l'ho letto tutto in un'ora circa , mi è piaciuto tutto i nuovi personaggi, e la situazione che hai creato ma poi come continua? Cosa succede alle ragazze una volta arrivate in Italia dai Volturi? Come mai Seth ha avuto l'imprinting con una mutaforma se lei in teoria è sterile? Allora anche leah può averlo e la sterilità sparisce nel momento dell'imprinting? E la visione di Alice con lo scontro con i Volturi.Scrivi anche un solo capitolo tirando le somme e terminalo mancava poco .

16/08/12, ore 15:37

Wow! Davvero bellissimo questo capitolo! ^_^ Emmett come sempre mi fa piegare in due dalle risate, poi ci si è messa anche Ivy! :D Sei davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere anche le altre storie, sono in estasi! (?). Ciao, ti voglio bene!

16/08/12, ore 15:10

Salvee carissima :D se ti azzardi un altra volta che questo capitolo fa schifo ti gambizzo ( non ti uccide sennò non potresti più scrivere) ok??!! perchè è bellissimo CAPITO?? alla prossima un bacione Alessia :*

16/08/12, ore 12:46

Ciao Sis!
Eccomi qui, pronta a recensire un tuo capitolo. u_u
Uuuh, che capitolo figo!
Nessie e Jake, tanto, tanto, tantissimo amore. :'3
Ma quanto sono pucciosi, quanto?!
Jake è anche figo, molto figo però. *QQQ*
Uhm...poi..
Vai Alexia vai!
Falli fuori, vai! (?)
Alexia mi sta simpatica. *A*
Lei farà qualcoa di importante, lo so. u_u
Non è che poi alla fine muore? °-°
Si, penso sempre male, oh!
Ma non lo so, ho questo presentimento, tipo una cosa strappalacrime.
"No Alexia, nooooooo!" (?)
Okay, non so quello che sto dicendo. :'D
Awawawa, sisi il capitolo mi è piaciuto particolarmente.
Forse perchè ci sono Jake e Nessie che sono così pucci insieme. *°*
E come ho detto prima, Jake è troppo figo. *QQQ*
Un giorno di questo pensiamo ad una storia con protagonista Taylor. uhuh. (?)
Camminiamo per strada e puf!
Ci troviamo Taylor davanti che ci sorride. *SBAV*
Troppi film mentali lo so, lo so. :''D
Ma sarebbe figo, oh!
Tipo noi due che sveniamo però. :'D
"Oh mio dio, ah! "
LOL
Okay, la smetto con ste cazzate, ci sentiamo su FB. u_u
Mamma/sis. :'3
Ora sei sia mia mamma che la mia sister? x°
Ci sentiamo!
Baci!
Ps: Hai visto Ao no Exorcist? Rin.. *QQQ*
Ah, non mi ha risposto alla lettera. ç_ç

20/06/12, ore 15:39

Ehilà Sis. *^*
Si eccomi qui! *rullo di tamburi* (?)
Adesso posso recensire (Y)
Allora capitolo bellissimo come sempre u.u
Ora rispondo alle tue domande!
1) Si secondo me ha fatto bene, forse succederà qualcosa e lei servirà. (?)
2) Deve dirglielo é_è Poi se non c'è la fa, ci penso io xD No problem xD {é_è} xD
3) Pantere *w* Yep, sono felice che siano ritornate u.u
Alloooora aggiorna presto Eh! u.u
A presto.
Vabbè che già stiamo messaggiando su fb.. ma lasciando perdere xD
A presto. (?) xD
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 03:47 pm)

11/06/12, ore 22:31

Wow! Dai non fa affatto pena, anzi è molto carino! Allora: 1) Secondo me, per adesso, Blanche non ha fatto male a trasformarla, ma poi non lo so come le cose si evolveranno quindi non posso dare una risposta decisiva, ma per adesso è si.
2) Credo che riuscirà finalmente a dirglielo, ma se non lo farà pazienza aspetterò il fatidico momento :)
3) Sono felice del rientro delle pantere, mi sono simpatici i personaggi (Non preoccuparti soffriamo della stessa forma di pazzia e anche la mia è incurabile ;) )
Detto questo, ti faccio i miei complimenti, sei bravissima! Ciao e al prossimo capitolo!

11/06/12, ore 16:22

Ciao ho appena letto il capitolo e come gli altri di questa storia mi e molto piaciuto. A parer mio Blanche ha fatto bene a trasformare Alexia anche se secondo me ci potranno essere delle ripercussioni da parte dei volturi, ma comunque sta te a deciderlo. Ovviamente Renesmee prima o poi dovrà rivelare ciò che prova a jacob e questo sarebbe un momento perfetto.... E naturalmente sono felicissima del rientro in scena di ste pantere !!!! Era proprio ora , iniziavano a mancarmi !!!
In definitiva spero che riuscirai ad aggiornare presto perché amo moltissimo questa storia ...
Xxx Sara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]