Cuore dolorante.
di Roxanne Potter

04/12/11, ore 12:46

Ciao...che dire...mi piace un sacco! Mi piacciono le cose un pò malinconiche .
Ho sempre pensato che fosse brutto il fatto che nei libri non ci fossero accenni che evidenziassero il fatto che Albus era innamorato di Gallert,soprattutto perchè amo questa coppia *-*
Comunque come ho già detto mi piace moltissimo,davvero!
Silv_

20/11/11, ore 20:20

Ashuashashuashhh D:
tu mi vuoi morta, donna, ammettilo. çAç lavori costantemente alla mia distruzione interna per autocombustione da angst.
Perchè? Perchè Grindeldore, miseriaccia, Grindeldore! çAç Sappi che questa va dritta filata tra i preferiti.
Mi è piaciuta molto (prometto che ora passo a leggere le altre), Al che ... no, ok, non ce la faccio. E' troppo triste çç
Adoro Albus. Lo adoro. Ce l'ha fatta, a smettere di annegare nei ricordi? Secondo me no, mai. E' per questo che ripeteva sempre che non c'è niente di più forte dell'amore: sperava, semplicemente.
O sapeva, ma questa è una parentesi parecchio slasher e decisamente poco IC, se Grindelwald era davvero il mostro che risulta dai libri di storia.
(ma tanto non lo era.)
Uhm. No, questa recensione non ha un senso. Lo so. Ci tenevo solo a farti sapere che l'ho letta e che la trovo stupenda :3
Geeeellert! çAç

Spam assicurato sulla nostra pagina face, sappilo! :D
LoL, sono una folle.
au revoire, ta Lilith <3

18/11/11, ore 09:46

Salve! Che dire? Molto belli questi tre capitoli. Mi sono piaciuti soprattutto il primo e l'ultimo. Ovviamente la metto tra le mie preferite perché mi ha coinvolto parecchio! Mi stupisco delle pochissime recensioni, ma tanto succede spesso... opere meritevoli vengono a mala pena considerate... questo è EFP. Anzi, questo è il mondo >. Pazienza, tu meriti quindi... :)
A rileggerci.

13/11/11, ore 10:54

Terribile. Straziante. Eppure immotivato e non giustificabile.
Credo sia questo il dolore di Albus, che decide di uccidere sua sorella per conquistare la stima e l'affetto di un quasi sconosciuto. Spesso ho provato a immaginare quanta solitudine dovesse sentire dentro di sè per arrivare a tanto. Secondo me, Grindewald era una sorta di luce oltre il tunnel per Silente... un raggio di speranza in un'esistenza avvolta nel buio, nell'incomprensione.
Quanti di noi non hanno fatto almeno una stupidaggine insieme a un amico?
Credo che questo episodio sia allo stesso tempo un modo per farci sentire più vicini a Silente ed un monito per metterci in guardia sulle conseguenze delle nostre azioni.
Una metafora magistralmente interpretata da te in questa drabble.
Davvero complimenti.

Un bacione,