King Lear
di Rota

L'ultimo capitolooo!
Mi mancherà questa storia, l'ho scoperta da poco ma mi ha appassionata tantissimo. Anche questo capitolo è scritto meravigliosamente, devo dire che adoro il tuo stile: i personaggi sono perfettamente IC e riesci a descrivere benissimo il loro rapporto. Questo sono riuscita a godermelo in particolar modo, la angst degli ultimi mi aveva quasi uccisa (anche se io adoro la angst, non fraintendermi uwu), ma qui i nostri eroi hanno finalmente il loro adorabile lieto fine.
Complimenti, davvero bella. Spero scriverai ancora storie così!
Alla prossima :3

31/08/12, ore 14:52

Oh l'ultimo capitolo! *__*
Devo dire che mi dispiace un po' che questa storia sia finita, mi aveva preso tantissimo. Però il finale è davvero bello. È un lieto fine, dolce, ma non smielenso e banale e anche qui i caratteri dei personaggi sono perfettamente IC.
Mi è piaciuta un sacco questa parte
"Il sorriso di Alfred rimaneva sempre la sua arma migliore – Arthur aveva capito quanto gli fosse impossibile resistergli, nonostante gli sforzi.
Lo sguardo di Arthur rimaneva sempre la sua meraviglia più grande – Alfred aveva capito che probabilmente, anche a cercare bene per tanti anni, non avrebbe trovato di meglio da nessun’altra parte.
E a entrambi andava benissimo così."
Secondo me, hai dato un'immagine dei due personaggi partendo dai loro tratti più significativi (il sorriso per Alfred e lo sguardo per Arthur) proprio con gli occhi di una persona innamorata (quello che loro, effettivamente, sono). Ti sei saputa mettere bene nei loro panni e descrivere in poche frasi ad effetto i loro sentimenti reciproci, dando un'idea di un amore sincero. Il che rende il tutto molto dolce e tenero, senza però cadere nello stucchevole.
Davvero complimenti per tutta la storia!
Alla prossima (:
Cali ~

30/08/12, ore 20:27

Il mio cuoricino sta scoppiando di gioia per questo capitolo *W*
Adoro la scena in cui tornano insieme <3 Il modo in cui hai descritto l'affetto e il desiderio che provano l'uno per l'altro e la dolcezza di entrambi, è tutto semplicemente perfetto !
Arthur è bello ;_; È bellissimo ;_; Mi sciolgo? Sì, mi sciolgo. E sono contenta che Alfred abbia capito quanto sia importante per lui. Data la fine dello scorso capitolo, temevo che sarebbero rimasti separati più a lungo. Sono una sciocca amante dei lieto fine, quindi spero che anche tra di loro finisca bene <3

18/08/12, ore 12:20

Ma se mi metti insieme l'UsUk e Shakespeare io do di matto *___*
Ok, facciamo le persone serie e non le fanghèrl assatanate xD
Generalmente non vado pazza per gli AU scolastici (ma alla fine mi ritrovo a leggere sempre tutte le storie di questo genere, chissà perché), però la tua storia mi sta prendendo veramente un sacco. I personaggi sono molto IC, sei riuscita a rendere molto bene i loro caratteri, soprattutto quello di Arthur. Poi devo dire che questa è forse la prima AU scolastica che mi soddisfa proprio a pieno: il motivo per cui s'incontrano e cominciano a frequentarsi non è casuale, insomma c'è sotto tutta la storia della scommessa con Ivan e poi il loro amore nasce poco a poco, tra alti e bassi, e non immediatamente nel primo capitolo. Insomma, una storia che soddisfa a pieno le fangirls esigenti come me xD
Inserisco questa storia nelle seguite e, in attesa di leggere presto il seguito, ti rinnovo i miei complimenti.
Continua così (:
Cali ~

16/08/12, ore 20:41

Ciao! E' la prima volta che recensisco questa storia perchè l'ho scoperta qualche settimana fa, perdono! >.<
L'idea è geniale. Adoro le AU scolastiche, adoro Shakespear e adoro la usuk quindi ti lascio immaginare quanto questa storia mi piaccia. I personaggi sono perfettamente e totalmente IC, mi è piaciuto soprattutto come hai trattato il punto di vista di Alfred, secondo me azzeccatissimo.
Questo capitolo in particolare mi ha commossa. C'ero rimasta malissimo dopo la lite dello scorso capitolo, quindi sono contenta che finalmente le cose si sono risolte per il meglio :')
Ripeto, davvero bella! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima!

17/07/12, ore 20:42

Tu hai aggiornato ;A; E questi due hanno litigato ;A;
Arthur è adorabile come sempre <33 Lo trovo adorabile in ogni gesto? Sono di parte? Sì XD Perché è insicuro e non sa cosa sta facendo ed è un ragazzino ♥ Piccolo idiota con la cotta per il footballer :D
Ah, adesso rimarrò qui ad aspettare il seguito con le lacrime ;A;

Amo il rapporto tra questi due ♥ Le cose scorrono lente, nessuno dei due forza l'altro a fare qualcosa che non vuole, nonostante l'esuberanza di Alfred e il fatto che comunque siano due adolescenti. Mi piace il modo in cui hai trattato il loro incontro e il fatto di aver reso il primo appuntamento importante, è realistico che Arthur sia insicuro, allo stesso modo che Alfred sia preoccupato, perché è la prima volta che entrambi hanno questa esperienza ed è naturale e giusto così. Aaah ;A; Adoro gli adolescenti che fanno gli imbecilli ♥ Seriamente, sono veramente dolcissimi.
Bel capitolo , come sempre *W*

A presto,
Lacie

27/05/12, ore 23:55

Adoro come sta procedendo *w* Sono contenta che Alfred abbia detto quello che sentiva :3 È chiaro che Arthur è un personaggio complicato, che pensa molto prima di fare, che non è abituato alla compagnia altrui, tanto meno quella di un ragazzo come Alfred. Sembra quasi che sia stato colpito da un uragano XD Giuro che mi fa tenerezza, vorrei tanto stritolarlo, è troppo dolce e si vede che è veramente cotto di Alfred. Apprezzo tanto che le cose procedano con calma, che nonostante siano solo adolescenti, il loro rapporto non sia per niente frettoloso né del tipo 'oh sì, andiamo dritti al sodo'.
Non so, ho un debole per le storie fluff e dove le relazioni sentimentali si sviluppano in modo naturale.
Spero di leggere presto il continuo ♥ *mette nei preferiti*
A presto,

Lacie

Okay, mi sono sciolta. Totally.
Sono contenta che Arthur non abbia sclerato e che Alfred non abbia fatto niente di troppo stupido come dire 'ops, è capitato, amici come prima'. Non credo il mio povero cuore l'avrebbe sopportato ;A; Il momento in cui si sono rivisti è stato dolcissimo. Alfred sembra davvero un ragazzino al primo amore, corre incontro alla persona che gli piace come se non ci fosse domani XD
Arthur è un amore *A* Sono contenta che la sua caratterizzazione sia così ricca di elementi e non il solito burbero che vedo spesso in giro. Arthur è il mio personaggio preferito, perciò quando vedo qualcosa che mi piace e che si avvicina all'idea che ho di lui, sono veramente felice. Sarebbe davvero bello se tu scrivessi di più questa coppia <3 *aspetta con ansia*

Oddio, ho paura di leggere il capitolo successivo per come Arthur se n'è andato. E perché, diciamocelo, Alfred è un'idiota che fa le cose senza pensarci e potrebbe averlo ferito ;A;
Arthur si è fatto baciare, la verità è che se voleva evitarlo, poteva. Ma aveva capito quali erano le intenzioni di Alfred e .. niente, semplicemente lo voleva. Vero? Vero? *ansia*
Questo capitolo è stato uno dei più belli fin ora, è il punto in cui le cose subiscono una svolta, inaspettata o meno, in cui i personaggi fanno qualcosa e ... tutto esplode. Amo come hai descritto le loro scene e l'intimità che si è venuta pian piano a creare. Più leggo questa storia e più mi ci affeziono ♥ La caratterizzazione mi piace moltissimo e il modo in cui racconti gli eventi mi trasmette una certa tranquillità . Hai un modo di narrare le cose semplice e scorrevole.
Brava (:

27/05/12, ore 22:35

Il pezzo che hai citato è bellissimo ♥ Cioè Alfred ha scelto un pezzo stupendo e non c'erano dubbi che Arthur alla fine lo aiutasse *W* Povero piccolo , lui persino sottoposto all'umiliazione di andare a proporsi per il teatro (?) . Bisogna proprio dirlo, è un bambiccione, come farebbe senza l'aiuto di Arthur? *ride di Alfred*
Quel momento in cui Arthur ha accettato, mi sono sentita al posto di Alfred e zompettavo dalla felicità *W* Riesco perfettamente a immaginare sentire Arthur recitare Shakespeare con quel suo accento magnifico e la voce profonda.
Mi piace : D

La scena della partita è stata bellissima *_* Per un momento ho pensato che Alfred facesse qualche gesto ad Arthur dal campo. Tipo, non so, quelle cose che fa spesso lui come i pollici in su senza motivo. Aaah, megalomane adorabile ;_; Mi pare chiaro che abbia ancora molto da imparare u_u Alfred, amore, non puoi conquistare la fiducia di Arthur così, cavandotela con qualche sorriso ♥ Fatica sodo, dai *W*
Arthur lo adoro, nonostante le sue apparenze da piccolo nerd, mi fa piacere che tu lo abbia dotato di un po' di autorità, insomma, per farla breve non amo quando Arthur me lo dipingono come quello che cade ai piedi di Alfred subito.
Bel capitolo, mi fiondo sui restanti : D

Sono perplessa. Perché questa storia ha pochissime recensioni? Fandom hetaliano, non ti capisco.
Ciao Rota ♥ Tanto per cominciare è raro vedere una UsUk da parte tua e sono veramente sorpresa *W* Il primo capitolo promette benissimo (sì, lo so, ne hai pubblicati altri sei, recupero subito), i personaggi sono dannatamente IC e i riferimenti a Willy sono semplicemente stupendi. Sfortunatamente ho beccato la tua storia solo ora, ma recupererò e commenterò tutti i capitoli, perché sì.
Il primo capitolo mi messa tutta di buon umore e il commento di Alfred sulle sopracciglia di Arthur è win. Ma può essere così adorabilmente imbecille? Aw, lo adoro ;A;

Questa storia è magnifica, ma magnifica davvero! A prescindere dal fatto che tu scrivi divinamente e hai caratterizzato meravigliosamente i personaggi (le digressioni sull'orgoglio e l'amore di Alfred per il footbaill sono bellissime e molto IC a mio parere), ma poi il fatto che tu abbia inserito un'opera di Shakespeare, be' ti fa guadagnare immediatamente mille punti sulla mia scala di gradimento (al che dirai chissene frega, però sappi che la fatica nel relazionare la storia con le parti dell'opera a qualcuno ha fatto molto molto molto piacere)!
Ah sì, mi è piaciuto moltissimo anche come fai muovere Arthur e le cose che gli fai dire. E' molto diverso e più profondo di quelli che solitamente leggo, davvero. Hai fatto un lavoro egregio con lui, è pieno di sfumature ed è esattamente come me lo immagino io.
Aspetto un prossimo capitolo, complimenti ancora! :)
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 01:22 pm)

holaaa =) nuova fan =) la storia mi piace TANTO TANTO <3 =) cmq Al che recita ? U.U spero non mentre mangia o beve sennò non si capisce ntt XD cmq bel capitolo =D Il bacio Il bacio XD okay mi calmo =) cmq non vedo l'ora che aggiorni A presto =D