Recensioni per
Piccole slasher crescono
di Il_Genio_del_Male

Questa storia ha ottenuto 42 recensioni.
Positive : 42
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
17/12/15, ore 19:27

Ciao, eccomi di nuovo qui.
Prima di cena è una delizia gustarmi la tua FF (notare il lessico usato, ma, come dicevo, siamo in orario di cena).
I genitori di Marta sono: er mejo! E la conversazione chiarificatrice a tavola è stata spettacolare, ma il meglio l'hai tenuto per il colloquio. Oddio, a momenti mi soffoco dalle risate a immaginare la faccia sconvolta della prof mentre gli illustri genitori la rendevano dotta circa lo slash...
Mi tocca ridirtelo, sei davvero una forza! Mi piace come scrivi, sei bravissima, unica pecca di questa storia: non hai menzionato i Britin...
Ti perdono perché mi hai fatta ridere.
Sei davvero un genio!

Nuovo recensore
18/05/12, ore 21:54

O Dei! Ho trovato questa storia no, di più questo capolavoro solo oggi e mi ha illuminata!
E' assolutamente perfetto! I proverbi...quanto ho riso! D'ora in avanti userò solo quelli anche a costo di non farmi capire da metà popolazione italiana!
I genitori orgogliosi sono stati fenomenali, con tutto il loro discorso su come hanno allevato la figlia e le CLAMP!
Sì chi non ha nutrito dubbi su quei due cari ragazzi di Card captor Sakura? O Trunks di tragonball che per la pronuncia il suo nome era un progamma!
Hai rischiato di uccidermi per il troppo ridere!
La professoressa omafoba ricorda la mia di greco...fortunatamente quella di Italiano, anche se lo nasconde, è una slash convinta, Dante e Virgilio sono il suo OTP!
Ma torniamo alla storia...il finale in rima era assolutamente azzeccato per l'ultimo capitolo, così come il compito in classe, una degna conclusione!
Inoltre ho adorato il fratello e il suo ammooore!
Davvero per questo bisognerebbe incoronanti con l'alloro e annoverarti come decima musa!
Penso di aver esagerato con i punti esclamativi (!) ops...
Complimenti ancora
*corre a leggere altre storie slashose del Genio del Male

 

Recensore Veterano
26/01/12, ore 09:30

Marta, Viola, Gianni.
Chissà perchè mi ricordano qualcosa, o meglio qualcuno. *strizza l'occhio* Però non vale, eh. Anch'io voglio diventare il personaggio di una tua storia, chérie! Seriamente, manda in pensione Gianni e prendi me: torturami, sfruttami, abusa di me...Qualsiasi cosa, pur di essere in balia della tua mente machiavellica XD
Coooomunque, te lo dico: sarai una madre favolosa, se dovessi avere figli. E soprattutto, sarai la madre favolosamente frociarola che ogni omosessuale sogna. Perchè ti sto dicendo questo? Perchè è evidente che, dietro alla mitica Viola, ci sei tu: non perchè sei l'autrice, no. Sei tu, punto. Difenderesti un tuo eventuale figlio (gay o meno) con la stessa ferocia da leonessa e la stessa linguaccia biforcuta. Ti auguro di riuscire a trovare il tuo Manfredi (che uomo splendido, davvero!) e di farci due figlioli simpatici come M. & G. XD
E adesso resta solo l'ultimo capitolo. Sopravvivrò al delirio?
Fil

Recensore Veterano
14/11/11, ore 14:14

GIANNI XD ha vinto in toto, qui mi sono gia' sbarellata dal ridere (perche' mi scompiscio solo in cio' che pochi possono comprendere?? Almeno hai qualcuno che sghignazza anche in questi punti)...domanda: Francesco e' un personaggio di tuo parto? o__O
Comunque, devo dirtelo: Gianni e' il personaggio migliore di questa storia (Marta e Manfredi al secondo posto pari merito): tra l'elenco di coppiette e l'usare la parola ammooooorre, si e' conquistato tutta la mia stima...peccato che non ne esista uno cosi' nella realta' -__-"
"ha subito capito che Touya e Yukito non erano semplici amici" ESATTAMENTE: vedo che e' stato per tutte il primo passo verso lo slash, sebbene ancora incompreso in tutte le sue infinite varieta' fino a quel momento, non avendo due genitori che lo spiegassero cosi' bene.
"un decennio che se lo annusavano a vicenda": ma che signora delicata che e' la nostra Viola!! XD e Manfredi con la sua premura falsa "come una banconota da tre euro"...bwuaha. E fu cosi' che scioccarono a vita la nostra Adalgisa...
Tremo al pensiero di cio' che potrebbe succedere nel terzo chappy.
Continua a farmi ridere,
Bea

Recensore Junior
13/11/11, ore 21:39

Tu. Sei Un. Genio.! L'avevo detto ieri e lo ribadisco oggi.
Cioè.... Viola e Manfredi sono geniali! Ho riso troppo (e di nascosto, visto che mia madre è convinta che stia scrivendo una relazione già finita).
Ri-brava! :D

Recensore Master
13/11/11, ore 15:40

ahahahah meraviglioso anche questo capitolo!
Voglio anche io un fratello slashoso!! Tipo lui e il suo migliore amico sono una cosa dolcissima!! */////////* °inizia con lo sproloquio slasher°
Il nome della prof è semplicemente impronunciabile, e questo le dona un non so ché di demente, il che non guasta, anzi!! °ç°
Poi i due coniugi sono i genitori che tutti vorrebbero... pensa un po', perfino mia madre pensa male su mio fratello (però so benissimo che, aihme, non è gay -.-) e una volta, quando le ho raccontato che rimaneva a dormire dal suo migliore amico, fa un sorrisetto e dice "quei due finiranno assieme"
Tipo io ho iniziato a ridere e non riuscivo a fermarmi! ahahahah X°°°D Il mio sogno slasher che diventa realtà!
Per non parlare della maniera psicotico-convulsiva con la quale shippo perfino i protagonisti del mio romanzo fantasy!! O__O ahahahahhaha XDXDXD
°Marta starà pensando di aver a che fare con una pazza, e chiama il manicomio°
Per quanto riguarda le CLAMP, è proprio vero che nelle loro "opere" lo slash is in the air! Insomma, anzi che non hai visto e/o letto Tsubasa Reservoir Chronicle e xxxHolic, perché moriresti per overdose di shonen-ai! xD Non a caso il pairing favorito di tutto il CLAMP's work è proprio il KuroFay... ti straconsiglio di leggere Tsubasa, Kurogane e Fay sono così ambigui!! *-*
D'accordissimo sulla questione di Touya e Yukito! Più ambigui non si può!! x°°D
Comuuuunque, caVissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D
Un bacione, Bea

Recensore Veterano
13/11/11, ore 13:22

"Certo, come siamo migliori amici Francesco ed io”, sghignazzò sornione il fratello. “Come lo erano anche Alessandro Magno ed Efestione, Cesare Borgia e Michelotto Corrella, l’imperatore Adriano ed Antinoo”, enumerò poi."
Ahahahahahah ommioddio, di nuovo! Sempre meglio! x'D
Aspetto con ansia il capitolo con la prof Slasher... :'D
Mi riservo una recensione decente per quello! Credo che me la dovrò segnare perchè, altrimenti, mi farai di nuovo morire dalle risate e dimenticare tutto! *rooooootola*
Tanta stima per i genitori, iniziatori al culto! :D
Ancora mille risate e risolini, a presto ed un bacio;
Lil^^'

Recensore Veterano
13/11/11, ore 11:08

Aaaaaaaaaaaaaaaah *si ferma prima di andare contro il regolamento* aaaaaaaaaaaaaaaah! *________*
No. Basta. Pietà. ç____ç 
Tu... tu mi uccidi, così. Ho il diaframma rintronato dal troppo ridere e i polmoni gonfi come due palloncini ç_ç e le lacrime agli occhi e le convulsioni e... e credo di aver sbattuto la testa contro il comodino, cadendo a terra. Ouch. DoloreeeeH.
Ecco. Vedi cosa mi fai, tu? Cosa mi fanno questi tuoi deliri? Aaaaaargh, Marta! Superrima e santissima Marta, Custode dello Slash e delle Slasher. Mi vuoi morta in tuo nome perché possa rincongiungermi a te nell'alto dei cieli?!
Io... boh. Credo di non aver mai riso tanto, neanche nelle tue altre strepitose fiction. Questo capitolo le supera TUTTE ò___ò... tutte!!! (e ci metto pure i 3 punti esclamativi! La santa trinità!)
Sì, Oh Divina Marta tra le Marte, neanche ti rendi conto dell'opera d'arte ivi prodotta. Sia santificato chi ti ha spinto a scrivere il seguito! Subito! 
Il fratello... il fratello gay! *_____* OHMMARIASANTISSIMAAA. I genitori! I genitori più stratofighi sulla faccia della terra! Anzi, no! Nell'intera Galassia! *^* nemmeno gli alieni possono vantare due genitori tanto geniali e superbi e mitici e unici e *inserire aggettivo al superlativo*.
No, io... io non ce la faccio. Tutte. Le. Coppie. Slash. E. Femslash. Del. Globo. *^* per la patata! Hai elencato tuuuutte le coppie più fighe che mi hanno spinto lungo questa strada della perdizione! Oh, Zeus&Ganimede, aiutatemi voi. Aiutatemi a non soffocare per la gioia!
Sto per stramazzare al suolo, me lo sento. Mi mancano le forze. Ho bisogno di un sedativo... e bello pesante, pure *______*.
No, Marta. Tu non mi puoi fare questo. Le tue genialate stanno diventando peggio della droga ç_ç. E... e la Fatina dei denti. Uh! Lei ti assiste, ne sono certa! È là che svolazza sulla tua testa giorno e notte, riempendoti il cuoio capelluto di polverina gaia! C'è! Esiste! Tu sei il suo oracolo *___*. Che Destiel ti benedica, sorella. 
Con affetto e venerazione assoluta,
MartaH <3

Recensore Veterano
13/11/11, ore 10:46

Ma, ma LoL!
Quello che avevo da dire l'ho detto prima, dunque non mi ripeto, dico solo che continuo a seguirti!