La principessa e il pirata
di MauMau

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/12, ore 19:49

dai continuala!sono impaziente do sapere come va a finire ti prego continua

31/08/11, ore 12:04

Ola! Sono passata di qui e ho letto questa storia trovandola davvero carina e avvincente!^^ (sto ancora leggendo l'altra, ma sono ancora in alto mare!) Cmq penso che ci voglia un bel finale per questa storia, quindi ... "Scrivi! E' un ordine!" *Bulma e Vegeta insieme!* XD
Spero di poter davvero leggerne il finale!^^

28/03/11, ore 19:21

ciao MauMau, ma come non è conclusa? è bellissima questa storia, ma non ci credo, ci sono tante idee per portarla avanti, cose che hai dato da intende (oppure che la mia mente troppo fntasiosa ha voluto intendere^^)...come mai non hai portato avanti una storia così bella e scritta così bene?è bellissimo questo au, spero che tu possa ritrovare l'ispirazione, davvero...
la metterò tra le seguite, spero di trovare un tuo aggiornamento prima o poi...
un bacione...
Vegeta90

06/11/10, ore 20:36

Ciao Mau, ha poco a poco sto leggendo le tue storie. E questa ho letto il primo capitolo e li altri appena avrò tempo commenterò. A me gli AU non mi piacciono molto ( fa eccezzione La Danza della Passione che io amo, adoro ^^) ma gli altri non mi attirano molto. Comunque questa storia è interessante, spero di riuscire a leggere gli altri quattro capitoli. Un bacio BeNnY

23/02/09, ore 14:21

OOOOOOOOOh! continuala ti prego!!! Come finirà?

haruka
20/10/07, ore 12:21

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!!!!!!Che bella questa ff!sbrigati!sbrigati!Sbrigati ad aggiornarla!!!!!!!!!!!"

lauratheangel
10/07/07, ore 15:26

molto bella...ma ke fantasia...secondo me qst amore nn è così pericoloso! (intendo tra Vegeta e Bulma)...è vero il detto...AL CUOR NON SI COMANDA!...aggiorna presto...kiss.goku e chichi 4e

alia
28/06/07, ore 12:48

ti prego continua ...aggiorna presto

04/06/07, ore 16:19

Ti prego continuala mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna al più presto

stefuccia
06/05/07, ore 14:22

ho letto tutta la storia e spero ke tu la continui perchè è davvero bella e sarebbe un peccato ke tu nn la finissi...quindi AGGIORNA!!!! ciao ciao

SSj
07/04/07, ore 14:50

Il fatto che lei è una principessa e lui un pirata non sembra voler ostacolare ciò che stà nascendo tra loro solo che Goku è così ottuso da non accorgersene!Forse dovrebbe essere salvato lui dalla sua stupidità comunque è una bella storia, aggiorna prestissimo!Bye Bye

SSj
05/04/07, ore 16:02

é bellissima!Devi assolutamente continuarla!Sarò qui ad attendere il seguito!

Lefteye
21/07/06, ore 19:59

Ma... perchè vegeta voleva fare del male a Bulma, dopo l'affetto che lei gli ha dimostrato?? Ma è stupido???? Però mi è dispiaciuto che ne abbia prese così tante da Goku, povero pucciosino mio...ç_ç Che bel capitolo, appassionante e anche un briciolo divertente (mi è dispiaciuto che Vegeta sia stato picchiato ma la scena è stata troppo buffa!!XD)!

21/07/06, ore 19:29

è prpr interessante qst capitolo!!:) forse è1pò busco il cambiamento d vegeta...ma è bella la scena finale..!!!!continua così!!!;)

louis89
21/07/06, ore 18:50

bel capitolo! voglio proprio vedere come la prenderà quell'insopportabile di yamcha! ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]