Io, Una parentesi Verde-Argento nella tua vita Grifondoro.
di mikilily

06/06/12, ore 15:16

noooooo!!!! bhuaaaaaaa!!!!!! cattivo pottah, cattivo!!!!!!!
ok,scusa, fine sclero... ma lo sai che sei bravissima a scrivere? e non lo dico solo per questa storia, eh, ma anche per le altre long
magari sapessi scrivere io così.....
comunque sei bravissima ( se non si era capito)
ciao!
lys

14/04/12, ore 01:14

ciao!la storia è molto bella,questo paring...blaise/ginny lo trovo fantastico!spero che continuerai a scrivere perchè inizio davvero ad amare questa storia*_*

07/04/12, ore 09:14

E me lo interrompi così?!?! Cioè dai.... sono in stra-ansia di sapere cosa succede e tu lo lasci così, vuoto, senza continuo.... Perché?????? Dimmi che continuerai, daiiiii, fa la buona!!!!! Ti Pregoooooooooo… Please, Per favore :DD
Aspetto con tanta ma tanta ma tanta ansia il continuo di questa fan fiction BELLISSIMA, STUPENDA, MERAVIGLIOSA… come tutte le tue fan fiction, del resto
Beh, ora vado...
Un Bacione, Giulietta Preston

03/04/12, ore 21:06

Ma io ti adoro...anche se so che Blasie si farà male non vedevo l'ora che continuasse

31/01/12, ore 22:58

Eccomi qui... mi avevi consigliato una Dramione e invece mi sono ritrovata a leggere questa Ginny/Blaise! è molto carina e non ho resistito!! Misà che Ginny però farà un po' la stronza... Bah spero sempre in un lieto fine... sono una romanticona!! ahah per ora complimenti e continuerò a leggere! Un bacio

25/01/12, ore 16:01

Tesoro non demordere vedrai che anche questa volta ce la farai a portare a casa questa storia. Il capitolo è breve ma significativo,sembrea proprio che tu non voglia lasciare prorio questa tua piccola creatura e che non hai finito di narrarla,e allora ...forza e coraggio che sei brava e non ti ferma nessuno!!!!

24/01/12, ore 08:40

Non saprei cosa suggerirti,io di solito sono per gli appy ending ma forse non tutte le storie nascono sotto quella stella. E' la tua creatura e se pensi che debba finire così sono e sarò sempre dalla tua parte.

24/01/12, ore 00:39

E' da un po' che non ci si sente! come va???
Ho letto questi ultimi due capitoli e devo dir che mi piace un sacco! Complimenti!
Per quanto riguarda sul continuarla io credo sia meglio trovare un finale più appropriato, con questo ultimo capitolo sembra che la storia si tronchi e che ci sia un lieto fine solo per Ginevra e una vita solitaria per Blaise! Quindi continua!!!

Baci Marty

23/01/12, ore 23:31

devi continuarla mi pice tanto.. e poi di storie blaze/ginny c'è ne sono così poche e a me piacciono tantissimo..... quindi non ci devi neanche pensare a finirla qui :)

23/01/12, ore 15:03

Nn fare la sciocca, è una bella storia,per quanto io la coppia blaise - ginny la ami nelle dramioni, nn vedo perchè la devi interrompere..
Si sente il malessere di lui, la frustrazione ed il dolore nel vederla nelle braccia di un altro, Draco lo scrolla cercando di riportarlo alla realtà..
Nn puoi "mucciare" così una storia, nn ha senso, fai un bell'epilogo, anche se io ti consiglio di continuarla, magari falla evolvere nn so con
qualche spiegazione da parte di lei..
Il tuo Draco è perfetto..forza..

17/01/12, ore 21:32

Piaciuto mi è piaciuto ma non capisco il pensiero di Ginny quando Zabini gli dice che Draco pensa che Hermione non capisce niente di uomini,cioè non so se sono stata chiara, come è uscita a Ginny che forse Draco prova dei sentimenti per Hermione? E' un pò contorta ma non riesco a spiegarmi meglio. Comunque VAI BELLA CHE LA TUA STORIA "FIGATA" E' PROPIO BELLA. baci

17/01/12, ore 00:24

Ciao! Non male per essere una Blaise/Ginny!=) onestamente non penso di averne mai letta una incentrata solo su di loro ma non mi é dispiaciuta. Qualche imperfezione di tanto in tanto, piú che altro qualche errore di battitura ma non ti preoccupare, tutto sì può aggiustare!
Al prossimo aggiornamento!
Un bacio
Poseidonia=)

16/01/12, ore 15:16

Caspita è una storia bellissima...anche se Blasie sta soffrendo troppo..non è che si può fare un finale a sorpresa e sconvolgere quello che tutti ci aspettiamo?Comunque bellissima spero che la continuerai.

08/01/12, ore 16:54

Acciii! c'è riuscito per poco ma c'è riuscito. Come mai Ginny si è lascita convincere ad entrare nella vasca è scontato(mai dire a qualcuno che se non fai qual'cosa è perchè hai paura),ma come ha ceduto nel farsi baciare non l'ho capisco,forse la nostalgia? mah!!!voglio sperare che non ti farai scoraggiare dai pochi contatti, la storia è bella e promette bene.Io ci sarò di sicuro.

08/01/12, ore 16:39

Certo che i Grifoni hanno sempre questa odiosa abitudine di giudicare e scagliare la prima pietra o di fare di tutta un'erba un fascio.Questo poraccio solo perchè è un serpeverde non è per forza un mangiamorte.Mah... si vedrà come avrai intenzione di continuare questa storia