The Drummer.
di Muddafuggaz

12/06/12, ore 17:42

Bella, mi piace moltissimo. Peccato però che tu non abbia più pubblicato dopo Novembre 2011. Mi spiace, sarebbe stato bello e interessante sapere come sarebbe finita. Beh, se magari l'ispirazione ritorna, non esitare a continuare: ne sarei molto contenta.
RachelLeto_
^^"

20/03/12, ore 18:35

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....arriverà un nuovo capitolo??? *.* mi piace troppo questa Ff <3 spero di leggere presto il capitolo <3

06/01/12, ore 20:17

Muddafuggaz sta storia e' tremendamente f a v o l o s a muddafuggaz!!!!! :-) :-)

13/11/11, ore 17:08

Oddioo non sai quanto ho aspettato questo capitolooo...
Povera Abbyy...Ho sentito la sua stessa fitta allo stomaco quando Shannon ha baciato la tipa..
Ooh è bellissimo *_*
Attendo il prossimo eh?
Bacio
Fran :D

13/11/11, ore 17:07

AAAAAAAAAAAAAAA ECCOTI FINALMENTE!
Mi è mancata un casino la tua fan fiction! Stavo per venire a cercarti in un qualche angolo sperduto dell'Italia. u_u
Ma chi è 'sta puttana che si intromette eh? Modelle del cavolo. Persino ai parchi divertimento vanno conciate come se fossero nel backstage di una grande sfilata. D:
E poi chi se ne fotte che non vi vedete da tanto? Non si doveva proprio permettere a baciare Shannone. No, no, no.
Però pure lui è stupido, oh. D:
"Avevo la netta sensazione di sbagliare. Purtroppo, non ho ancora il coraggio di affrontare i problemi, all’istante, ma penso, prima di agire. Avevo bisogno di un luogo mio, solo, da perdermici.
E Shannon, be’ lui, era lì, nella mia testa. Ma era palese che non potessi essere alla sua portata. Avevo notato che ogndonna con cui era stato, oltre ad essere più grande di me, era molto più bella e sinuosa rispetto ad una ragazzina quindicenne che si fingeva diciassettenne.
Ero vetro, disperso tra ferro."

ecco, leggendo questo pezzo ero tipo come CCCiared quando fa il labbruccio. ç___ç
Mi dispiace un casino per Abby, spero che possano risolvere in un modo nell'altro. Ci sto male, oh. ç_ç

Aspetto con anZia il ventesimo. **
A presto,
Wally. :3