Untill the end, we'll stay together.
di Lady__Ko

27/07/21, ore 10:14

mi spiace che non lo continui perchè volevo capirci di più sulla storia

23/04/12, ore 20:34

Allora buonasera! ^^ (e sotto mentite spoglie, come già qualuno ha detto, con un'avatar con il quale nessuno è capace di riconoscermi, io la qui presente -madsun- ((nome del cavolo)) commento^^)
Iniziamo dal prologo: mi è piaciuto propio, hai reso molto bene l'atmosfera iniziando da subito a diramare il primo mistero che avvolge la ragazza, per poi continuare con la storia e spigare al lettore ciò che è stato descritto nel prologo. La ragazza come personaggio mi piace, l'ho trovata misteriosa e forte, sembra non volersi mai fermare davanti a troppe difficoltà e l'hai presentata con un ottima descrizione, sottolineando i caratteri simili e diversi che l'accomunano a ciel.
Anche il tuo stile mi piace, fai delle ottime descrizioni! :D
Adesso leggo subito il secondo capitolo!

19/11/11, ore 16:22

Mi ritaglio un (ahimè) sempre troppo breve arco temporale per commentare questo primo capitolo, desolata di trovar pronto anche il secondo senza poterlo recensire.
Devo ammettere che non sono mai stata attirata dalle trame in cui sono presenti le sorelle di Ciel, mi puzza tremendamente di Mary Sue, ma la tua storia mi ha attirata a tal punto da voler dare in pasto a mio fratello il mio libricino delle regole e cominciare a leggere.
Dimostri di avere una certa padronanza della scrittura, uno stile pacato e discreto, deliziosamente frammentato in modo da potersi immedesimare al meglio nei personaggi.
Un piccolo appunto "I demoni sono creature assai strane. Certo, non proprio come gli umani, ma comprendono le cose molto prima di noi, e sanno se vi è un pericoli prima ancora di imbattersi in esso."
Nell'ultima frase è presente una discordanza e te la segnalo giusto perché la lettura, altrimenti fluida e delicatamente superba, risulta in parte interrotta ed è un vero peccato.
Non posso giudicare dal prologo la personalità della tua protagonista dal prologo ma devo ammettere che hai creato un overture affascinante, seducente quasi.
A presto con il prossimo capitolo,
un bacione, LRG

17/11/11, ore 19:03

E sono ancora qua! ^^
Appena ho visto che avevi aggiunto un capitolo sono corsa a leggerlo!
Beh, che dire... è all'altezza del primo, la storia si fa interessante....
Mmmh...
come reagirà Ciel alla scoperta della sorella?
E Sebastian? Che interessi avrà per la ragazza?
Beh, spero che aggiornerai presto la storia!
Io aspetto qui! ;)

13/11/11, ore 23:03

Ciao! :D Non è da molto che gito per questa sessione e che seguo l’anime, e devo dire che la tua fic mi è saltata all’occhio subito :) Per fortuna, anche! :D
Scrivi molto bene, in maniera sciolta, con delle belle descrizioni... in sintesi, mi piace :D
Poi ti dirò che spesso avevo pensato pure io di iniziare con la fine... è una figata! :D
Via, non so già più cosa scrivere ç.ç Solo, ancora complimenti! :D
Bacioni, GiuLs!

13/11/11, ore 22:02

Ok, già appena avevo letto il post nel forum dove cercavi idee per la tua storia non vedevo l'ora di leggerla, e adesso capisco che ho fatto bene ad aspettare! ^^
Dunque, prima di tutto, davvero brava per il modo in cui scrivi: sciolto, fluente, ricco di descrizioni interessanti ma non troppo lunghe o noiose, delicato e deciso, molto ordinato e lo ammetto, anche con un carattere del testo davvero piacevole da seguire! XD
Poi apprezzo davvero molto l'idea di iniziare con la fine, l'ho sempre trovata una particolarità interessante, perchè ti dà un piccolo suggerimento di come sarà senza però rivelare niente, lasciandoti solo un sacco di domande in testa! Che divertimento lasciare crogiolare i lettori nel dubbio, vero? XD XD XD
Che altro dire...
ti ho già annoiata fin troppo con le mie considerazioni, quindi aggiungo solo questo:
Aspetto con ansia la seconda parte! ^^
Un abbraccio,
_Aiko_
*Ah, io metterei una bella descrizione del caro Sebastian, così fai sbavare un po' noi fans! ^^*