Volevo dirti che ti amo
di _Tarya_

02/06/13, ore 19:40

cavolo, questa song-fic è meravigliosa.
mi piace moltissimo il modo in cui è scritta, le parole che hai utilizzato e il modo in cui hai espresso ogni singolo sentimento da parte dei due.
mi è piaciuto moltissimo il modo in cui Annabeth ha scritto la lettera a Percy, mettendole ogni suo pensiero indirizzato a lui e a Luke.
c: in poche parole. Amo questa fanfiction. :)
_ angel _

27/11/11, ore 18:28

semplicemente fantastica, dico sul serio!!!
esprime alla perfezione gli stati d'animo dei due semidei, li si può quasi scorgere attraverso queste lettere.
e poi...
ODDIODDIODDIODDIODDIODDIODDIODDIODDIODDODDIODDIODDIODDIODDIODDIODDIODDIODDIODDIO!!!
Percy e Annabeth sono la coppia perfetta, e sei riuscita a interpretarli alla perfezione!!!
lo si olevano dire che si amano?
e io ti dico che ti adorooooooo!!!
Devi scriverne altre, e non è una richiesta gentile, vero Manny!
muahahahah!!!
kiss
Mina

14/11/11, ore 16:51

**immagine di me con gli occhi lucidi e il cuore dolce**. Adoro questa ff!!!Finalmente la verità viene a galla e i due si piacciono a vicenda! Non vedo l'ora che,nel libro(spero che questo avvenimento ci sia altrimenti stramazzo al suola)Percy e Annabeth si mettano insieme. Gia mi figuro il loro bacio...Con questa fic mi è venuto in mente un ragazzo che bhe...mi piace ma non lo conosco. Comunque,lasciando da parte i miei problemi sentimentali che non centrano nulla con questa splendida fic)COMPLIMENTI!!!
baci,rihanna_21

che teneriiiiiiii!
io amo la percabeth!!
io amo percy!
io ti amoooooo!
ok, la smetto di delirare e ti scrivo in poche parole quello che voglio dire:
fantastico! si un genio!
baci, kiki98

13/11/11, ore 16:40

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!
PERCABETH!
PERCABETH!
PERCABETH!!!
ok,sto scuoricinando a più non posso!aaah che meraviglia! è fantastica,davvero!
complimenti,mi stavo commuovendo! davvero bella!!
Uaah che meraviglia,cara!
Scrivi benissimo e ti ringrazio per avermi citata :3
Davvero complimenti,la metto tra i preferiti :)
Baci.
Thalia_Socia_Grace