Ecce Homo
di Nijinsky

Meraviglioso, davvero meraviglioso.
Questo episodio l'hai reso ancor più divinamente di quanto già non fosse nell'opera originaria.
Sei fottutamente brava, ed io non posso che applaudirti restando in silenzio.
Adoro ogni singola parola di tutto questo, adoro come stai rendendo Elle, adoro come stai rendendo Light.
Sei stupefacente, a dir poco.

Mi sono venuti i brividi e il mio respiro è accelerato. E non capivo perché. Ci ho riflettuto (nonostante abbia il cervello in pappa per svariati motivi) e ho capito. E' la prima volta che leggendo una fan fiction mi sembra di rileggere Death Note. Proprio quelle belle vignette che tanto mi hanno appassionata e mi hanno caricata di adrenalina. Ecco, la stessa sensazione. Solo che ora sono le parole a farla da padrone e, cavolo, non posso lamentarmi.
Continuo a seguire questa fic con sempre maggior interesse, sappilo.
Lally

Mi scuso ancora una volta per il ritardo con cui giungo a recensire, ma ultimamente affogo tra i libri.
Gli ultimi due capitoli sono stati fantastici ** Il tuo modo di scrivere è sempre qualcosa di meraviglioso che mi fa vibrare l'anima. Ma è inutile che tento di trovare giuste parole. La tua bravura non è qualcosa che si può descrivere.
Adoro le personalità dei due. L'uno scruta l'altro come se fossero due accaniti giocatori di scacchi e sembrano cercare ogni possibile movimento ingegnoso per fare scacco matto.
Sei incredibile!