Di incubi notturni e di cavalieri con spade di legno e sarcasmo improvvisato
di Joey Potter

03/12/11, ore 17:14

Wow.
Ho trovato del Furt italiano.
Del buon Furt italiano.
Del Furt italiano asvjhawiuchisdkvgbowisugvbcisuvhaidusvhipeuivuhsdivuh. *_____*
Io amo il Furt ! E in questo istante sto amando te alla follia *manda amore, il computer esplode*.
Il titolo e la fan art-ispiratrice sono due cose splendide.
Sì, penso che Finn il sarcasmo non sia manco cosa sia. Ma probabilmente la convivenza con Kurtie e la sua adorabile ironia potrebbero anche averlo fuorviato. Un po'.
Finn OC a parte... adoro il tuo umorismo, adoro come scrivi, adoro il tuo Kurt. Sì , adoro te.
*manda altro amore, esplode anche la povera povera casetta di Joey*
*Non sa come concludere*
Giuls

20/11/11, ore 13:35

Joey, o Joey, e dopo aver scoperto che anche tu ami Adele, so che la mia ammirazione per te non potrà mai essere più grande. Questa dolce, fluffosa fic è davvero bella. Solo che, ecco, Finn è piuttosto OOC. Ho letto che Kurt gli ha insegnato il sarcasmo, però credo sia un tantino troppo.
OOC a parte, hai una capacita di rendere una semplice scena quotidiana in un dolce scenario che ti scatena emozioni positive, sorrisi a volontà. E la tua forma, il tuo stile, sono sempre al loro meglio, perfetti, e li adoro con tutto il mio cuore.
Mi è davvero piaciuta e vola tra le ricordate.
Un bacio,
The Burnt Orchid.
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 01:35 pm)

13/11/11, ore 23:30

Ma è una cosina adorabile e deliziosa *____*
Ho un debole per le Furt (insieme a un sacco di altri pairing, ma vabbèXD) però questo tipo di Furt mi piace da impazzire, insieme sono puccissimi e i piace l'idea che tra i due ci sia una relazione stabile già da diverso tempo, che Finn sia cambiato e cresciuto e che abbia anche imparato a relazionarsi con Kurt. C'è la complicità della coppia ma allo stesso una complicità parecchio fraterna... insomma, sono adorabile e la storia è carinissima, complimenti <3

13/11/11, ore 21:41

Intanto non ti perdono.
Poi figuriamoci se ti amo.
*contempla soddisfatta il perfetto distacco*

...

GAAAAAH no, non è vero!!
Non ti posso non amare per questa cosa (sebbene sia piena di devastanti doppi sensi che Kurtino mai avrebbe usato u_u) e per il furto.
Però sei davvero sleale.
E l'acchiappasogni glitterato è splendido.
E anche il gatto.
E la dedica.

You're really a prat, Atha of my Merlin.
But I still love u.

Maybe.

13/11/11, ore 21:36

Era da tanto che non leggevo una Furt, qui nel fandom italiano stanno scomparendo quindi una nuova è sempre la benvenuta, tra l'altro anch'io preferisco Furt a Kinn, XD
il gatto nessarose.... è bellissimo, e poi è così " Wicked "... insomma, una gattara fissata con i musical ci va a nozze * nota per me, chiamare il prossimo gatto con un nome da musical *
non posso crederci, Finn ha imparato il sarcasmo, e domani il mondo finsice... ils econdo nome di Kurt.... io non vorrei dire nulla, ma... ma... MA.....
il doppio senso, sorvoliamo sul doppio senso, ma non su quell'orrenda amscherina, fossi in Finn io la brucerei

13/11/11, ore 17:52

Ahwwwww. Questa storia è dolcissima, non so da dove iniziare!
Intanto la fan art è stupenda e quando si tratta di Furt(o Kinn, neanche io sono abituata alla differenza fra i termini D:) non c'è bisogno di farsi troppe domande, l'importante è che l'ispirazione arrivi!
Mi sembra proprio che le lezioni di ironia di Kurt abbiano avuto uno splendido effetto su Finn, l'ho adorato e la caratterizzazione non mi è sembrata troppo lontana dal personaggio.
Anche Kurt naturalmente è fantastico, con la sua maschera da notte e i suoi poster di Lady Gaga :D
Insomma, la scena è descritta perfettamente, l'ho adorata :3
Complimenti e baci Furtiani/Kinniani ♥

13/11/11, ore 17:36

Da dove iniziare?? La fan art: la conoscooo!!! L'ho vista non mi ricordo dove qualche mese fa e l'ho salvata subito fra le immagini del mio pc. AMO quella fan art *-* Il fatto che tu abbia scritto una Furt (anche io contiunerò a dire Furt >.< mi sono affezionata) ispirandoti proprio a quella è veramente qualcosa di meraviglioso *-*
Allora, amo la mascherina da notte!! La voglio anche io XD Poi vedi, forse te l'ho anche già detto, amo queste descrizioni. I dettagli che inserisci nelle tue storie rendono tutto più reale.
Il sarcasmo di Finn è impagabile, veramente impagabile. Lo adoro XD
Sono molto orgogliosa di lui, il suo vocabolario si è notevolmente ampliato. Bravo Finn. U.U
Kurt, seriamente vuoi perdere tempo con la semantica?? Priorità, ragazzo mio..un giorno te le presenterò.
"Sei un bruto" Non so perchè, ma io adoro questa frase, l'ho sentita pronunciare proprio con la voce di Kurt XD Poi adoro la parola "bruto" in sè, è così vecchio stile. Mi piace, mi è sempre piaciuta come parola.
Oh, il latte caldo *-* E Finn che si alza subito dal letto *-*
E lo sapevo, appena ho letto "spada", che ci sarebbe stato il doppio senso prima o poi XD Questo non va bene, c'è stato un tempo in cui non ero così...tutta colpa dei draghetti slash XD
Il mio acchiappasogni è rosa. Forse può andare bene XD
Oddio, ho scritto troppo..mi sono lasciata traspostare.. ma se sono il Samstiel del tuo Dean un motivo ci sarà  XD
Sempre bravissima.
Ora ritorno all'Inferno da Paolo e Francesca, mentre questa fic vola tra le preferite.

13/11/11, ore 17:27

awwww ma questa storiella è tenerezza pura :3
Adorabile, mi è piaciuta un sacco e alla fine mi ha lasciato un sorriso ebete in faccia :3
Il sarcasmo applicato a Finn è una novità tanto strana quanto apprezzabile, e le battute che riesce a tirare fuori fanno piegare dal ridere XD E Kurt, vabbè, è Kurt, caratterizzato alla perfezione con il suo modo di fare insopportabile ma al quale non si può resistere :3
e la tenerezza del bicchiere di latte è awwwww :3
Ok, la smetto di fare le fusa e ti faccio ancora i complimenti perchè mi è piaciuta davvero un sacco :)

13/11/11, ore 17:21

"Sei un bruto."
Ok, scusami Kurt, ma se fossi stata al posto di Finn in quel momento sarei scoppiata a ridere come una cretina. Cioè, sono scoppiata a ridere lo stesso, ma almeno non mi sono fatta la figura... ehm. Di che sto parlando? 8D... bah!
Furt nell'aria! *__* questa giornata di Novembre si è fatta meno cupa! Sì, bisognerebbe proprio che ci fossero mooolte più fanfiction su costoro. Amabili fanciulli *^*. Ok, basta.
Kurt è, a mio avviso, assolutamente IC. Oh, sì. La sua mascherina da notte... oddio, devo contenermi o mi metto a ridere di nuovo XD. Finn... Finn sembra sì, un tantino troppo sveglio per essere il Finn che conosciamo. E soprattutto, un tantino più sessualmente attivo del normale. Ma la cosa non guasta affatto, certo che no!
Insomma... una scena fluffosa e proprio bella. Ma, soprattutto, ben raccontata, con uno stile ottimo e scorrevole *^*.
I miei complimenti, ecco tutto <3
Cloud