♥Always♥
di paynecake_

11/12/11, ore 16:54

Ma quanto è bella la tua storia?
Mi piace un casinooooo!
Il "Logan" rimmarrà nella storia Joy!

09/12/11, ore 16:19

Devi continuare perchè se no mi arrabbio! xDok? Hai fatto bene a farla a modo tuo la trama...era troppo in stile Breaking Dawn, anche se io AMO Breaking Dawm! <3

06/12/11, ore 20:40

aaaaaaa Sono felicissima come una Pasqua *saltandosullettocomeunabambinanelgiornodinatale* ... Non vedo l'ora che nasca/e questo/a bambina/o

03/12/11, ore 18:54

spero vivamente che Nick non faccia qualcosa di avventato ... Ti Plegooo tornaaaaa fallo x l'amore verso tua moglie e il tuo bambino

03/12/11, ore 18:07

Ancora una volta ho finito di leggere il capitolo piangendo , ormai credo di averlo letto 300 e di saperlo a memoria. Complimenti hai descritto davvero molto bene tutte le parti della storia , e' davvero commuovente il modo in cui la protagonista parla di Kevin come un fratello e molto realistico. Penso che Nick tornera' anzi deve tornare se no io soffro troppo :( ahah Anyway Sei stata bravissima davvero e complimenti anche nella scelta della playlist , aggiorna presto veramente ! Ahah Emozionante davvero scritto veramente bene ! Spero che la mia recensione ti abbia reso felice xx Alessia

01/12/11, ore 17:45

NICHOLAS JERRY JONAS COME PUOI MINIMAMENTE COMPORTARTI COSì .... NON MI ASPETTAVO QUESTO TUO COMPORTAMENTO MI HAI DELUSO SEI ORRIBILE TI ODIOOOOOOO ANCHE SE LO FAI FATTO PER UNA BUONA RAGIONE NON SI FA SOPRATTUTTO QUANDO UNA DONNA è INCINTA, *SONOAFFANNATADATOILMIOSFOGO* PRECISO CHE IO NON ODIO NICK MA SOLO QUESTO SUO COMPORTAMENTO

30/11/11, ore 19:36

non vedo l'ora di scoprire come reagirà il neo-papino Nicky

19/11/11, ore 19:35

qual è questa grande novità ... sono C U R I O S A di scoprirlo

16/11/11, ore 15:14

E' bellissimo *---* E non solo il capitolo ma tutta la storia!

15/11/11, ore 20:51

scusa se nn sono passata ieri!!!!! =)
Mamma mia... che cosa romanticaaaaaaaaaaa!!!!!!! E Nick che si emoziona cantando When You Look Me In The Eyes... oh mio dio che carinoooooooooo!!!!! okay, mi calmo!!
ahaha "Ero troppo impegnata a ricordare a me stessa di respirare" mi fa morire!!!!!!!!!! xDxDxD continua presto.......
Un bacio
Marty