La ragazza del mio migliore Amico...
di bea

Odio chi scrive continua e poi non lo fa! La storia era carina!

Caxxo!!!E ci lasci così????? NOOOOoooo!!!!Continua presto,ti prego... Tua...sigh wans...sigh...c-CIAUZ...

Bellissima complimenti! ma cm se n'è andata??? io volevo ke parlassero?? e inuyasha doveva proprio nominare gli amplessi cn kikyo?? brr rabbrividisco all'idea!! xò da quello ke ho capito (cioè niente eheh) kagome gli è piaciuta d + giusto o ho capito male? aggiorna presto ke m piace troppo un bacione

_Aki_

quoto con gilda è molto interessante e bella!chi sa che fine ha fatto kagome...impaurita pure lei,o vuole fargli uno scherzo?:me cerca di formulera qualcosa di logicoù__ù xDcmq aspetto con ansia il prossimo cap!baci aki!ps mi piace tantissimo come scrivete!

questa ff è molto interessante, e soprattutto diversa!! mi piace!continua così! e poi kagome e miroku insieme! poverina, chissà quante gliene ha fatte passare!! bacioni!!

bellissimo anke qst!!!!qnd dovrò aspettare settembre???uff..vabè!!cmq complimenti!!eh eh..sn curiosa d sapere cm finirà!!

shikon

Bel cap però c'è una cosa che non ho capito...kagome era la ragazza di miroku?? nn vedo l'ora di leggere il prox cap. a presto baci

12/07/06, ore 18:08

molto carina!!!non cedo l'ora di leggere il prox capitolo..

reika
12/07/06, ore 12:07

GRANDISSIME!!!! voglio proprio vedere cosa farà... aspetto il proximo cap!! aggiornate anche le altre vostre fic!!^^

shikon
12/07/06, ore 10:24

Carinissima eheheh voglio vedere adesso cosa farà ihihih a presto kiss.

Inu24
11/07/06, ore 20:32

molto simpatica, voglio proprio vedere come se la cava adesso il nostro eroe XD

11/07/06, ore 17:15

pure qui? essssì sono pure qui. mi aveva incuriosito il titolo della fanfc e cosa vado a scoprire? che anke qui c'è il vostro zampino XD su questi mondiali c'hanno fatto di tutto.. dalle penne firmate ai culi firmati ... ma una ff sui mondiali non l'avevo ancora vista! beh devo dire ke a a parte il patto sigillato dalla saliva sputata da Inu (una normale stretta di mano nun se pò eh? XDDD) la storia mi alletta molto... ASPETTO DI LEGGERE IL PROX CHAP! saluti dalla solita onnipresente phoenix ^_-