Il bacio
di VidelB

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Sere-Zere
28/12/07, ore 23:10

Questa è senza dubbio una delle mie fan-fiction preferite di Goku e Chichi! Hai reso davvero bene il rapporto romantico che si sta instaurando fra i due giovani appena sposati. Mi è piaciuta un sacco la figura di Goku innamorato ma timidissimo! Very complimenti! Bye bye!!!!!

12/09/07, ore 21:24

Wow qst è una delle + belle e reaistiche ff su goku e chichi ke io abbia mai letto!è incredibilmente tenera e i xsonaggi sn azzeccati in pieno!sn così xfetti ke mi sn autoconvinta ke sn andati x davvero così i primi giorni delle loro nozze!sono infinite la dolcezza e l'innocenza(nonostante il tema trattato!!)ke traspaiono dalla tua storia!complimenti! baci marisa da napoli

videl love-love
12/09/07, ore 18:36

questa storia è stata molto divertente anche se manca il finale forse ho capito come potrà finire!mi ricorda il matrimonio diuna mia vecchia zia!!!!!!!!! (spero ke scriverete anche qualcosa di+ sulla mia coppia preferita gohan- videl)baci-baci VIDEL LOVE-LOVE:*

05/11/06, ore 13:52

bellissima questa fan fiction, videl, alla fine mi sono decisa a commentarti e credo che questa sia la tua migliore! Che Chichi amasse Goku, si è sempre saputo...ma del fatto che Goku la amasse... e la cosa migliore è il fatto che Goku non è il completo imbecille(scusate!!!) che spesso si vede nelle altre ff...

10/09/06, ore 20:39

bellissima complimenti.Mi piace molto come hai fatto comportare goku. Non da totale imbranato ma quasi XD COmplimenti davvero.

ghai
07/08/06, ore 16:18

una storia molto bella...in fondo mi sono sempre chiesta come hanno potuto avere un figlio.....complimenti

Lisa Lawer
04/08/06, ore 15:48

complimentiiiiiiii!!!!!!!! la storia è bellissima... non ho mai letto una ff così bella su goku and chichi... leggerò anche quella su gohan...scrivine una anche su vegeta and bulma!!! adoro quella coppia!! ancora complimenti ciaooooooo Lisa

chichi93
01/08/06, ore 11:38

Non mi stanco mai di rileggere questo capitolo!!! Il fimale è ottimo. Complimenti, complimenti (^^)

28/07/06, ore 10:26

E' meraviglioso!!!! Mi spiace averlo scoperto solo a fanfic finita ma prometto che starò + attenta alle tue ff d'ora in poi! Insomma, hai fatto 'si che Goku conservasse quell'ingenuità che adoro (noi tutti adoriamo), che Chichi si ponesse la stessa domanda che mi sn posta io un paio di giorni fa : CHICHI AMA GOKU, MA LUI RICAMBIA? Ecco, bello bello, meraviglioso, solo, magari qualke punto microscopico si potrebbe aggiustare, ma micro-micro! Nel senso ke potrebbe diventare ankora + xfetto, già rispecchia moltissimo la storia e i suoi xsonaggi. E' raro trovarne di così ben fatti (ma mi stò ripetendo? Beh, allora scusa), la maggior parte è su quell'antipaticone di Vegeta! Vabè, credo di averti adulata abbastanza, ok? Xiauuuuz, ci si vede! Sharkie

LOL... *____*
27/07/06, ore 20:23

oooooooh! Finalmente ci siamo riusciti! No dai, per una volta sarò seria, davvero questo ultimo cap mi ha stupita. Cioè, mi avevi detto che qualcosa sarebbe successo, ma non pensavo così! *______* Ho quasi pianto! Complimenti, i personaggi sono perfattamente nei loro panni, per nulla OOT devo dire, e anche il tuo modo di scrivere ho notato che è leggermente cambiato! Questo è un bene, significa che sai adattarti alle diverse situazioni che vuoi descrivere, e che non "scappi" o accorci per via traverse! Bene bene! Sono proprio felice! ^^ Sono collassata sull'ultima frase... La storia infinita! Ma LoL!! ehehehe! Vabbè... sono gasata quindi chiudo qui! P.S. a Parigi ti spronerò per un'altra fanfiction! ^^

ANGEL_BLUE
26/07/06, ore 18:49

è BELLISSIMA!

sonsimo
26/07/06, ore 15:39

Peccato che sia finita! Comunque compimenti, mi è piaciuta molto. Ciao un bacio!Sonsimo

26/07/06, ore 12:34

mi è piaciuto moltissimo come l'hai fatta finire anke se un pò mi dispiace perchè alla tua ff mi ci sono affezionata ormaiç_ç...vorrà dire che andrò a leggere quell'altra^^ spero che ne scriverai tante altre di DB^^ bravixima ankora. un grandissimo kiss da Fin

louis89
26/07/06, ore 00:12

mi è piaciuto molto come è finita, davvero! finalmente goku si è svegliato! bravissima! ciao ciao

Aleberyl 90
25/07/06, ore 22:48

Magnifica conclusione, davvero! Mi ha fatto commuovere, sono stati entrambi così genuini e innamorati che non avrei potuto immaginarmi un finale più bello di questo! Li hai rispecchiati perfettamente, e non mi stancherò mai di ripeterlo. L'imbarazzo di Chichi, Goku che gli va incontro con quella premura... *______* Sigh sigh!! E poi tutto è arrivato così, semplicemente, come se fosse una cosa naturale...I miei complimenti più vivissimi, sei stata fantastica anche stavolta! E spero che presto tornerai a farci sognare con un'altra ficcy su Goku e Chichi! ^_____^ A presto, tanti baciottoni!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]