Sophia
di keiko86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/22, ore 10:52

Ciao adoro questa Fanfiction è divertente inoltre Kanon ce lo vedo in veste di zio/babysitter nel tenere compagnia e prendersi cura di Sophia, Saga invece beh anche lui è affettuoso e paziente con la piccola intendiamoci mi sono dimenticato di dire poco fa che anche Kanon strano ma vero è paziente...che aggiungere mi sono piaciuti tutti i capitoli specialmente il gli ultimi tre...continuerai la storia??? grazie vai avanti così... ciao

12/09/17, ore 01:16

No va beh già mi aveva conquistata la tua storia, e già mi immagino quando Sophia sarà un po' cresciuta e chi si innamorerà di lei dei suoi zietti, e chi amerà lei, ma la fiesta spagnola mi ha fatto piegare in due dal ridere, troppo esilarante, non so chi mi faceva ridere di più se Scorpio che flirtava con la statua o Toro addormentato al barbecue, per non parlare di Virgo ed Acquarius che si danno al pattinaggio sul ghiaccio........complimenti sinceri davvero.

Jethro Tull
21/02/08, ore 10:29

Salve! Adoro alla follia questa storia, ma...dov'è il resto? Sono due anni che non aggiorni e io sto ancora sgranando rosari dalla disperazione nella speranza di vedere il seguito. Ecco che mi rimetto a pregare....

Jethro Tull
21/02/08, ore 10:28

Snow Fox
22/11/07, ore 20:57

ciaoooo!!!!! beeeelllaa storiaaaaaa!!! complimenti!!!!!!! però è un sacco che non ci aggiorni sul seguitooo!!!

Eria
06/04/07, ore 20:47

Mi piace molto come storia e i cavalieri fanno una grande tenerezza alle prese di Sophia. Continua così!

Mizar89
10/12/06, ore 15:06

qst fiction è stupenda!Davvero, i momenti comici sn azzeccatissimi, e poi io ADORO Kanon, quindi altro punto a tuo favore!Zio Kanon...uh ho ancora le lacrime agli occhi!Peccato ke la mia Koretta non possa essere così confidenziale cn lui(si ritroverebbe appesa a testa in giù sopra la bocca di Ade, minimo)! Complimenti, aspetto il seguito!

29/11/06, ore 21:04

Davvero bella come fic! E' molto simpatica e poi vedere Kanon alle prese con una bambina è uno spasso continuo!X°°°D

dagliasa
07/09/06, ore 22:32

e stupenda ti prego continua voglio vedere cm va A FINIRE SOPRATUTTO TRA Saga e Kanon

Saiyo83
28/08/06, ore 09:04

ciao sono ancora io, devi scusarmi se non troverai delle mie fiction subbito ma essendo nuova non riesco a pubblicare quindi porta pazienza, anzi se sai come fare te ne sarei grata,ho provato a leggere la guida ma sono un'imbranata^_^ grazie

Saiyo83
28/08/06, ore 08:41

ciao ho letto questa fiction e devo dire che mi piace moltissimo, sei brava a scrivere, mi farai sapere quando aggiornerai questa fiction? intanto vorrei un'opinione sulle mie, ciao e grazie^_^

dagliasa
16/08/06, ore 21:37

Sono arrivata fin qui e mi sn divertita cm nn mai e troppo carina t prego continua ti prego ti prego ti prego continua by dagliasa

07/08/06, ore 22:37

Nike?! e chi se l'aspettava? questo si che è un colpo di scena. complimenti, continua così

06/08/06, ore 21:57

Urka, questo sì ke è un colpo di scena! E ora? Sono curiosa di sapere come andrà avanti!

Dafne
28/07/06, ore 05:31

waaaaaaaaaahhh, che bella!!!! **!!!! la gif di Kanon alla fine mi ha fatto morire!!! XDDDDD continua presto, non vedo l'ora di leggere il seguito! ** ps: all'inizio c'è stata una piccola ripetizione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]