Ti serve un concorrente?
di Amy In Wonderland

06/01/13, ore 11:33

Di certo Bonnie non immaginava che la storia di Trevor fosse così triste e non è riuscito a proteggere sua sorella quando aveva più bisogno di lui. Si vede che in tutto questo tempo che è stato a contatto con Bonnie si è affezionato alla ragazza e non vuole che anche lei si faccia del male come Elise. Ora non vedo l'ora di arrivare al momento del rituale.

25/12/11, ore 22:43

Questa storia mista davvero prendendo! e il nobile sarà damon

16/11/11, ore 14:26

Sì, lo sapevo che Elise era la sorella di Trevor!
Mi dispiace moltissimo per lei, ne ha passate di tutti i colori. Ma chi è il conte che l’ha uccisa? Stavano a Firenze quindi non dirmi che è stato Damon, in questo caso penso che avrebbe riconosciuto Trevor. Adesso capisco Trevor: ha perso la sorella e sta facendo di tutto per riaverla, anche scendere a patto con i kitsune.
E finalmente nel prossimo capitolo ci sarà una vera scena Donnie, non vedo l’ora! Spero che la nostra streghetta capisca che qualcosa non torna. E spero che Elise, poiché qualche volta riesce a fuggire dal controllo di Misao, l’aiuti.
Aspetto con tanta attesa il prossimo capitolo. Un bacio.

14/11/11, ore 20:54

Ciaoo! Sua sorella??? Oooops! Pensavo fosse la sua ragazza! Sono contenta di sapere chi è adesso la misteriosa Elise, ma la sua storia mi ha incuriosito!
A quanto pare, non sono stata l'unica a pensare che il misterioso conte fiorentino sia Damon...soprattutto da queste frasi: Era bello e corteggiato, il classico tipo che piaceva a tutte… >> scoccò un’occhiata a Bonnie << che piace a tutte>> e quell’uomo così superbo e apparentemente indifferente a noi appartenenti alla massa popolare, avesse iniziato a corteggiare la mia piccola Elise.
Tutto ciò è mooooolto bizzarro. E un'altra cosa interessante...hai scritto non ricordo quando sono vissuti Damon e Stefan, e quindi ho buttato a caso l’anno mmmhh... vuol dire che Stefan e Damon c'entrano con la storia di Trevor...mi sento un'investigatrice! Hahaha!! Poi magari sto sparando chissà cosa!
Comunque bravissima! Spero che posterai il più presto possibile perchè il prossimo capitolo mi incuriosisce molto!

gaga96

14/11/11, ore 19:24

E finalmente abbiamo scoperto l'identita di Elise(io pensavo che fosse la fidanzata di Travor)
Io sospetto che il nobile vampiro fiorentino fosse Damon(che ricordiamoci che Damon era un bastardo e sanguinario mercenario)
Io sn molto preoccupata x quello che succedera adesso e nn vedo l'ora che arrivino momenti Bamon/Donnie!!!
Aggiorna presto mi raccomando!!!

14/11/11, ore 13:49

Ti avverto che sto scrivendo la recensione man mano che leggo!! Così non ti sorprenderai se chiederò cose che saranno scritte dopo!! XD

Perciò, bando alle ciance!! (Che significa, poi, non lo so!! Cos'è una ciancia?? o.O?)<-- (Ho cercato sul dizionario!! Significa "discorso vano e pettegolo"!! XD)
Ma come il 30 ottobre?? Ma doveva essere il 31!! Così potevi inventare anche una teoria su Halloween!! -.-

E poi il 31 avrebbe dato quel tocco di inquietudine alla storia!! ù.ù

XD

No, aspetta!! Cosa?! Sorellina?? WTF?!?!?

No, aspetta ancora!! Sono arrivata a "era un nobile, vampiro, era fiorentino e piaceva a tutte"!! OMG!! Era Damon?!?! Dimmi di noo!! D:

Ho appena inventato un sillogismo!! :D

Elise è la sorella di Trevor

Elise = Elisa

Elisa è tua sorella.

Tu sei Trevor!!

Buhahahah!! Ti ho scoperto!! Buhahaha!

Comunque, penso di aver inquadrato la storia più o meno!! ù.ù

In pratica Damon ha finto di essere innamorato di Elise, poi l'ha uccisa e di conseguenza Trevor si è fatto trasformare in un vampiro (o ce l'ha trasformato Damon) per vendicarsi ed ucciderlo!! Poi, ha incontrato Shinichi e Misao e loro gli hanno proposto di aiutarli a distruggere la città in cambio della vita di Damon!! Poi hanno fatto saltare di nuovo fuori Elise, così da non perdere Trevor come alleato, dopo che ha conosciuto Bonnie (o almeno credo!! XD) vabbè, il resto lo sai (o almeno spero!! Tu sai come continuare, vero? XD)!!
Tornando a noi, mio caro Trevor senza naso!! O anche conosciuto come Troldemort (Trololololololol Ah Ah Ah Ah Ah)!!
Ok, basta!! Perché sono diventata così demente?? D:
Neanche te lo chiedo perché mi diresti che lo sono sempre stata!! D:
Vabbò, ti saluto con un...

ASCGALLAAAAAAAAAAAAA!!

13/11/11, ore 22:42

Sua sorella? A questo non avevo proprio pensato.
Il nobile di Firenze ... per caso è Damon? Non so perché, ma tutto mi fa pensare a lui, ad esempio:
<< S’invaghì di un nobile fiorentino. Era bello e corteggiato, il classico tipo che piaceva a tutte… >> scoccò un’occhiata a Bonnie << che piace a tutte >> aggiunse.
E poi:
 das fsf<< Ti ricordo cosa devi farle. Serve lei per levarci di torno Damon, ormai siamo sicuri. E lei lo deve abbattere… Lo sai vero? Sennò come pensi di poterlo anche lontanamente ucc >>

<< Lo so >> tagliò corto Trevor.

Aspetto solo di leggere la scena Donnie, non vedo l'ora
Comunque complimenti, mi piace questo cap! :D
Baci Reden_

13/11/11, ore 22:12

Allora, che il nobile della dimensione fosse Trevor?
Damon nel prossimo capitolo lo vedo nei guai a questo punto, Stefan constringerà Bonnie a ucciderlo, dato che Trevor avrà notevolmente ingannato tutta la compagnia, ma come hai detto tu, sucederà qualcosa che fermi Bonnie, almeno cosi l'ho immaginata io
Sono curiosa
Aria