Reality School
di Silver73

14/11/11, ore 17:02

Oh, pure te qua!
Bene!
Anzi, non va molto bene.
Comunque, sono -Debby-chan/Debby_Dé su Forumcommunity.
Credo che tu volessi in parte copiare Realitymania di Powerbob.
O almeno, ti sei ispirato.
Ma pultroppo, sinceramente, non ti è andata bene.
La tua storia l'avevo letta sul Forum e non l'ho commentata perché non mi ispirava.
Ho aspettato il capitolo successivo, e ci sono rimasta male.
Comunque, ora comincio a dirti le cose che non vanno anche se, mi hanno chiesto di commentare, ma tanto le cose sono più o meno uguali.
Innanzitutto, EFP è un sito serio.
Non puoi postare la prima storia che hai tra le mani per farla diventare famosa, o almeno in parte.
Certo, io anche faccio schifo nello scrivere, ma almeno, le cose me le riguardo e controllo gli errori.
Un conto è postare una storia sui Forum, un conto postare una storia qui.
Una delle cose che non va è sicuramente la grammatica.

Personaggio basato su me stesso XD è un nerd basso e un po' bruttino. Ama scherzare e avvolte esagera,portando alcuni dei suoi compagni a pensare che sia leggermente svitato. Ha i capelli a caschetto castani,gli occhi color nocciola. Indossa una felpa a righe orizzontali verdi e grigie. Porta,di tanto in tanto,degli occhiali.Indossa dei Jeans
Avvolte, dalla mie parti, si dice a volte.

Manuel F.-Il ragazzo con evidenti problemi di sensibilità
Ha 12 anni ma non è molto maturato rispetto a i suoi compagni. Pensa solo a giocare,cosa che lo porta spesso a essere sottovalutato dagli altri. Ha alcuni problemi che lo portano a non eccellere nelle materie scolastiche. Indossa una T-shirt nera col disegno di uno scheletro Ha i capelli corti e castani.

Qui non mi sembra di vedere errori, ma dire che un ragazzo non è molto maturato a 12 anni, mi sembra una cosa insensata.
A 12 anni il cervello di un ragazzino non è molto maturato.

Mark-Il creativo
Mark è un ragazzo razionale e inteligente. E' abbastanza solo ma è un buon amico. Gli piace stare con gli altri,ed è molto amico di entrambi i Manuel. Ha i capelli neri con alcune ciocce lunghe sul volto. Indossa una sobria maglietta bianca con la scritta blu scuro "Rock 99'" e dei jeans

Odio l'errore "inteligente", è un errore grave visto da me.
E poi, dire che è amico dei due Manuel non era necessario scriverlo, sarebbe stato più carino scoprirlo nella storia.

Eleonor-La saggia
Eleonor è un personaggio tranquillo. Vive la sua vità con semplicità. Non ha grandi scopi nella vita. E' la miglior amica di Lavy. E' un po' grassottella,ma sta smpatica praticamente a tutti. Indossa una giacca viola e dei pantaloni dello stesso colore. Ha i capelli un po' ondulati,di color castano chiarissimo.

Penso che entrambi gli errori siano di distrazione o di battitura.
Stessa cosa di Mark: non c'è bisogno di dire subito di chi è amico/a, è più carino scriverlo nella storia.

Bandion-Il sottovalutato
E' preso costantemete in giro da quasi tutta la classe,soprattutto da Dave. Non è ialiano e ha problemi nel parlare,fattore che sembra ispiegabilmente divertente a Dave. Inoltre è preso in giro per la sua capigliatura che ricorda quella di un fungo. Ha i capelli a caschetto,quindi, e castani. Indossa una maglietta a strisce orizzontali verdi e bianche

Costantemente; italiano.

Ricky-Il classico simpaticone
Alto,magro e forte. Tre parole che descrivano interamente Ricky. Ama prendere in giro gli altri ma non lo fa con cattiveria. Sa essere abbastanza serio quando vuole. Insieme a Dave è il clown della classe. Indossa dei vestiti casuali,che variano nel colore ma che fanno risaltare il suo fisico atletico. Ha i capelli tirati all'insù di un color biondo scuro.

Capelli tirati all'insù O.O?
Ha l'elettricità nei capelli XD?

Dave-Il DJ
Ha 12 anni ma sa già molte cose della vita. Scrive canzoni rap e per questo è stimato da omlti. E' molto comico e simpatico. Manuel S. ha uno strano rapporto con lui,che non riesce a defnire come amicizia ma neanche come odio. Indossa la maglietta del suo campo sportivo : giacca blu scuro con strische gialle e bianche sulle braccia e pantaloni del medesimo stile e colore. Ha i capelli corti e castano scuro e indossa un paio di occhiali

A 12 anni sa già tante cose O.O?
Stiamo parlando di un bambino prodigio?

Ellen-La pettegola
I maschi la odiano. TUTTI,eccetto Manuel F,ovviamente. E' molto presunutosa e pettegola,si crede chi sa chi,ma in realtà non è affatto carina. E' un po' grassottela. Indossa una giacca rosa e una maglietta gialla. Ha i capelli lunghi e castani di qui va molto fiera. Usa l'apparecchio

Allora, non puoi dire "Tutti eccetto Manuel F, ovviamente!", perché il lettore non sa com'è la tua classe, ne la storia.
E poi, non usa l'apparecchio, ma porta.

Rachel-La pettegola 2
Super-iper-amica di Ellen. Ovviamente,sono identiche,tranne che per l'aspetto. Rachel è più carina,ma non immaginatevi nulla di straordinario. Ha i capelli biondo scuro con delle ciocche che gli cadono sule spalle. Indossa sempre una maglietta a scacchi viola e neri e dei pantaloncini molto corti neri

Qui già la cosa va meglio.

Mary-La graziosa
è in parte simile a Rachel e Ellen,ma molto più simpatica e carina. Sembra quasi avere due personalità. Ride spesso. Adora fare i pesci di aprile. Ha i capelli corti e biondi. indossa una piccola giacchetta nera su un vestito bianco.

Oh, vediamo un po': Le maiuscole.
Sono errori di seconda elementare.
Qui si vede che in fatto di personalità ti sei ispirato a Mike.
Dovevi dargli una personalità tutta sua.
"Adoro fare i pesci di aprile£".
A parte che si chiama "Pesce d'aprile", e poi letta così suona male.

Georgian-LA Otaku
Pur essendo una ragazza,è MOLTO somigliante a Manuel S. Ama gli anime e i videogiochi. E' patita di Call of Duty, di cui è una maestra. E' un po' pervertita,ma non lo da a vedere facilmente. Indosa abiti simili a Eleonor. ha i capelli molto corti e castani

Quel somigliante non mi piace proprio.
Potevi scrivere "Assimiglia molto".
Che cos'è Dull of Duty?
Videogioco per pc? DS?
Dovevi specificarlo.
Indossa...

Alis-La peperina
bassa e vispa,con la battuta facile. Non si scoraggia quasi mai e mantiene sempre il buon umore. Talvolta,però,può scoppiare a piangere. Indossa sempre una sciarpa rosa sopra un maglione azzurro

Una peperina così sensibile?
Mi sembra un po' OOC.

Lavy-La normale
Migliore amica di Eleonor. Non ha mai momenti particolari e non è molto conosciuta nella classe. E' tranquilla e calma,non ha mai alzato la voce da quando è entrata alle medie. Ha i capelli biondi e corti che gli vanno dietro la schiena Indossa una giacca rosa sopra una maglia blu.

Essendo tranquilla e calma, è normalissimo non urlare.
Non c'era bisogno di specificarlo.

Albert-Il cazzaro
Migliore amco di Dave e Ricky,il che basta per descriverlo. Non prende mai le cose troppo seriamente. ha i capelli corti e i (?) un biondo opaco. Indossa una maglietta rossa con nessun tipo di abbellimento

Amico...
C'è una I di troppo nella descrizione, non ti pare?
E poi, l'ultima frase...
Ma questo ragazzo è un albero di Natale?

Margherita-La secchiona
Silenziosa e saggia. E' amata dalle sue (poce) amiche. E' generalmente tranquilla,non si è mai arrabbiata,o alme non lo ha mai dato a vedere. Ha gli occhiali e l'apparecchio ne ha qualcosa simile a un tic che la fa un po' balbettare. Ha i capelli corti e ondulati biondi. Indossa abiti piuttosto casual

Le due frasi che ti ho sottolineato suonano malissimo.

Fracis-La nervosa
Dai modi apparentemente gentili,Fracis si arrabbia molto facilmente. Ha un tono di voce molto acuto. Ha i capelli di un rossiccio scuro e un po' corti. Ha lo stesso vestito di Rachel

Francis dalle mie parti è un nome maschile.

Francesco-Il napoletano
Come intuibile dal suo soprannome,Fracesco ha un accento napoletano che cerca di nascondere ma che inevitabilmente,spesso tira fuori. Indossa una maglietta blu scuro con alcune strisce orizzontali bianche e con lo stema del Napoli. Ha i capelli corti e castani

A parte gli errori di battitura e quei grandi paroloni che si usano in un tema di italiano per far colpo sui prof, va tutto bene.

Abdel-Il ribelle
E' un ragazzino di colore che è stato bocciato più di una volta,è ribelle,sadico e decisamente b*****do,odiato da tutte le ragazze. Nessuna eccezione. Non sta simpatico nemmeno ad alcuni ragazzi. Indossa una maglietta bianca sprovvista di alcun tipo di abbellimento e tira sempre all'in su i suoi jeans. Ha i capelli corti e neri.

La censura va bene, ma perché non hai nemmeno censurato "cazzaro" in qualche descrizione fa?
Non è una bella parola.

Alexandra-La cicciona
E' un po' stupida. Viene predsa sempre in giro per la sua mole,e per questo è diventata piuttosto cattivella. Ha i capelli castani e corti. Indossa una T-shirt gialla con un disegno nero rappresentante delle persone che fanno sport.

Quel soprannome non ci si abbina molto bene.
Potevi soprannominarla per qualcosa che fa.

Saliha-La pacata
Ha sempre un tono di voce molto basso. Non è mai protagonista di eventi importanti nella classe. Ha i capelli neri legati con una lunga coda di cavallo. Indossa una giacca viola con sotto una aglietta a strisce orizzontali rosa e bianche.

Ho visto un errore di battitura.
Comunque, va bene.

Jessy-La pettegola 3
Dalla risata facile. Tende a litigare con le sue amiche,per poi ricongiungersi dopo un breve periodo. E' la più "maschiaccia" fra le ragazze (per esempio,preferisce il calcio alla pallavolo). Ha i capelli castani legati in una coda. Indossa una giacca grigia con ornamenti rosa e pantaloni del medesimo colore

Ma quante pettegole ci sono?!
Troppe!
Una o due bastavano e avanzavano.
E poi, ornamenti...
Altro albero di Natale?

Lin-La nuova arrivata
Essendo arrivata da poco,oltre a non parlare bene italiano,non parla mai con nessuno tranne che con Giorgian,la sua compagna di banco che ha dimostrato subito di voler fare amicizia con lei. Indossa sempre abiti neri. Ha i capelli corvini.

Non spoilerare il fatto che sarà amica di qualcuno!
E poi hai sbagliato a scrivere "Georgian".

Nick-Il capellone
E' molto sicuro di se e della sua bizzarra capigliatura molto folta. Ha i capelli,appunto,ricci e castani. Indossa una maglietta rossa con una tasca.

Questa descrizione è troppo breve.
Non hai descritto quasi per niente il carattere.

Lo so, sembro pignola.
Ma guarda le altre ff: quante ne trovi decenti?
Non ho voluto dirti queste cose sul forum perché non sai quante cose ti avrei detto.
Gli altri capitoli non li commento proprio!
Ti consiglio di leggere di più.
E attento alla punteggiatura.
Adieu!
*sparisce*
Court_And_Heather_Debby

14/11/11, ore 16:05

Benvenuta/o in Efp!
Allora...diciamo che questo "capitolo" (se ti stai chidendo perchè lo metto tra virgolette te lo spiegherò dopo) non mi è piaciuto affatto.
Iniziamo dal principio.
Ho letto le risposte che hai dato agli altri e sinceramente mi sei sembrata...non so un po' troppo menefregista..
Certo siamo un po' troppo migliori,ma il nostro è un modo per aiutarti a migliorare,non credere che io sia stata un genio la prima volta che ho scritto,ma almeno alcune cose ho capito che non andavano!
La parola capitolo l'ho messa tra le virgolette perchè non si può considerare tale...
Un capitolo è ricco di pensieri,di descrizioni,cosa che tu,mi sembra,non abbia scritto.
Potevi descrivere meglio i personaggi,sembravano scritti a muzzo,sembrava quasi che tu non avessi voglia di scrivere.
Sulla frase:

Perchè Manuel non la odia?

Avresti potuto spiegare il motivo,ma non l'hai fatto.
Sembra che tu ti sia basato/a solo sul fatto del carattere e molto poco sull'aspetto fisico.

Poi...

Quali sono le tre parole? Forse volevi dire frasi,ma vabbè non è molto importante.

Non mettere troppe faccine nel testo,se ci riesci prova a descriverle,il lettore apprezzerà di più!

Molte volte hai scritto:la pettegola 1,2,3
Lo sai che esistono molti aggettivi nella nostra lingua? Sono anche molto belli e strani ^^

Indossa una sobria maglietta bianca con la scritt

?? Ti sei dimenticata di finire la frase o sbaglio?

Questo dimostra che non hai riletto il testo,si può capire da tutti gli errori di battitura e grammaticali.

Non ti volevo offendere e se lo fatto ti chiedo scusa..
Non credere che io sia una di quelle ragazze precisine e tutte serie!
Al contrario xD
Ci sono molte amiche che adoro su efp che lo sanno e ti posso assicurare che sono anche molto giocherellona!
Sappi che continuerò a leggere questa storia,ma solo per vedere se migliori,sinceramente non mi ispira,ma ricordati che è un modo per darti una mano!
Sappilo! ^__^
Ah,ecco un ultima cosa sembra che tu abbia un po' copiato l'idea di un altro scrittore su questo sito..
Magari mi sbaglio!
Beh! Allora ci sentiamo!
Va tra le ricordate..ma solo per quel motivo che sai tu!
Baci,Mariasole

14/11/11, ore 15:00

Benvenuto nel fandom, credo tu sia nuovo.
Mi dispiace per la terza bandierina rossa ma sinceramente ci sono molti errori.
Iniziamo dall'HTML, scrivere più grande ti costa troppo?
Sai è un po' piccolo e non pensare che sia cieca perchè non è così!
Poi la descrizione dei personaggi è un po' banale, iniziamo da:
Manuel S, un personaggio basato su di te? Senza offesa ma a nessuno importa e se lo volevi proprio specificarlo, lo scrivevi nell'angolo d'autore!
Poi potresti descriverlo di più al posto di dire è un po' bruttino, non dico di specificare come si veste , che mangia e a che ora va in bagno perchè questo non interessa ma almeno di che colore sono gli occhi o robe varie.
Poi, Manuel F...problemi mentali? Sul serio? Questo potrebbe essere un pochino offensivo ma il problema non è tanto questo ma la frase precedente:
Ha 12 anni ma è ancora un bambino. pensa solo a giocare...
Beh, a 12 anni non si può dire che sia adulto, ma al posto di scrivere quella frase potevi scrivere: Ha 12 anni ma si comporta come un bambino perchè gli piace giocare ...ma poi i ragazzi di 12 anni cosa dovrebbero fare? I filosofi? Non trovo così male a giocare a quell'età!! E comunque, dopo il punto ci vuole la maiuscola!
Su Mark toglierei quello scritto tra parentesi, tanto chi lo conosce?!
Ti dirò che su di lui non ci ho capito niente, forse sono scema? Dimmi se erro: ma lui è solo ma che sopporta i due Manuel( come li hai chiamati tu!)e che gli piace stare con gli altri? Ma ha un senso?
Allora non è solo, ha solo due amici ...sinceramente su di lui cambierei tutto.
Eleonor non ho niente da dirti anche se ti sei dimenticato una I in simpatica...ma è un errore di battitura.
Per Bandion mi sembra più razzismo, mi spieghi perchè quelli derisi nella tua presentazione sono solo stranieri? Spero che abbia frainteso altrimenti vai contro le regole di Efp.Ah mi dimenticavo...si scrive inspiegabilmente , ti sei dimenticato una N.
Su Ricky è una descrizione abbastanza contorta, di solito quelli che prendono in giro non sono ne simpatici e l'ho fanno per cattiveria ma questo non ha molta importanza.
Su Dave non devo dire niente , tranne per alcuni errori di battitura ma se rileggi la tua presentazione( cosa che dubito che tu abbia fatto) ti accorgerai quali...ho una curiosità, ma gli altri ragazzi quanti anni hanno?
Su Ellen , è una descrizione fin troppo superficiale( quasi quanto gli altri)
ma di errori non c'è ne sono.
Riguardo Rachel, ti dico di parlare italiano perchè il termine super-iper amica non esiste!! Scrivere migliore amica avrebbe comunque reso l'idea...e togli la frase dopo la parola carina perchè non ha molta importanza.
Mentre Mary potevi descrivere di più e non usare i segno ortografici a casaccio, se guardi meglio capisci cosa mi intendo.
Su Georgian ti dico solo che esistono anche le virgole!
Lavy va bene ( diciamo) , esatto contrario Albert: partiamo dal presupposto che il" il cazzaro" non è un aggettivo per descrivere una persona ma è solo frutto della tua immaginazione( almeno io non l'ho mai sentita) ma poi avrà pure qualche particolarità!Com'è fisicamente? Qualche informazione in più potevi scriverla.
Margherita hai fatto il tuo ennesimo errore di battitura mentre su Fracis non ci hai spiegato nulla di lei se non la voce perchè la frase prima è abbastanza insensata.
Su Francesco è lo stesso discorso di prima, perchè mai vorrebbe nascondere il suo accento? Non è mica un UFO! Fai passare quelli del sud come persone diverse da quelle del nord ..lasciamo stare!
Abdel mi ha dato fastidio l'aggettivo bastardo, hai fatto bene a mettere gli asterischi però l'avrei descritto in un altro modo, stessa cosa vale per il termine figo ma quella ormai la usano tutti( mentre io la odio quella parola, ma a chi interessa XD).
Il soprannome di Alexandra mi ha dato un fastidio...cicciona? SUl serio? Ma chi ti credi di essere David Beckham? Sinceramente su di lei cambierei tutto perchè quella scritta da te non è una descrizione , sono solo parole scritte a casaccio!
Saliha c'è un errore di battitura ma se avessi letto prima di postare li avresti evitati.
Per Jessy, ma sai che esistono altri aggettivi per descrivere una ragazza pettegola? Per questo esiste il dizionario dei sinonimi!Anche lì un altro errore di battitura.
Su Nick cambia il termine figo perchè non è un aggettivo.
L'unica che hai fatto bene è Lin!
In genrale la tua presentazione è stata quasi impossibile da leggere, essendo nuovo spero che migliori e che non ti offenda!
E tanto per la cronaca dovresti accettare i consigli che ti danno e non rispondere"un po' meno pignoli, no!"
Perchè questa è maleducazione nei confronti di una ragazza che ci ha speso del tempo per farti notare i tuoi errori e comunque è sempre contro le regole di Efp.
Dubito che leggerò gli altri tre capitoli.
Scusa ancora non era mia intenzione offenderti ma volevo solo mostrarti gli errori
spero che non mi mandi a quel paese ma la tua risposta alle recensioni mi ha dato fastidio!
Nessuno di noi è uno scrittore/scrittrice( compresa la sottoscritta) ma almeno dire grazie alle persone che ti fanno notare gli errori !
Ho finito, spero che in futuro leggerò una tua storia migliore di questa
passo e chiudo
Reiko

14/11/11, ore 14:30

Bene , mi sta piacendo molto e spero che Lin arriverà fino in fondo . Mi sta simpatica xD
Continua così

Sailor Marty

13/11/11, ore 21:41

Allora,
mi dispiace ma questa nn sarà per niente una recensione positiva!
MA ho i miei buoi motivi per metterti questa bandieria rossa!
Intanto va bene che è un prologo, ma potevi almeno DESCRIVERE un pò megio i personaggi!
Per esempio:

Ellen-La pettegola

Rachel-La pettegola 2

Eh? Allora, tu dici che Rachel è identica a Ellen, tranne che è più carina! Avresti dovuto mettere ALMENO la descrizione fisica dei personaggi e nn quattro parole che nn ti fanno immaginare il personaggio!
Potevi mettere invece così:

Ellen-La pettegola.
Ellen è una ragazza che spettegola su tutto e tutti, e per questo è odiata da tutti i maschi della sua classe, eccetto Manuel F, si dice che abbia una cotta per lei! Ellen è una ragazza con dei lunghi capelli castani, un pò ondulati con varie ciocche bionde di cui va molto fiera, dei bellissimi occhi neri come la pece nei quali potevi specchiarti e delle lentiggini che facevano molto contrasto con la sua pelle ambrata. Si crede la reginetta della classe, per questo il suo carattere è sempre presuntuoso e con un tono di superiorità. Indossa una camicetta bianca con sopra un maglione rosa pieno di brillantini, ama i suoi jeans neri che si mette tutti i giorni, ed infine delle bellisime ballerine rosa che si intonano al maglione. Lei si crede stupenda, ma in realtà non lo è affatto!

Rachel-La pettegola 2
Lei è la migliore amica di Ellen, le due sono inseparabili. Il motivo? Anche lei sparla sempre degli altri ovviamente! E' identica ad Ellen, tranne che lei è carina e graziosa, ma non è niente di speciale! Indossa una camicetta rosa con sopra un maglione bianco pieno di brillantini, va fiera dei suoi jeans blu scuro ed infine delle ballerine bianche intonate al maglione.

Ecco come DEVE ESSERE una descrizione!
E sorvoliamo sulla moltitudine di errori grammaticali presenti nella storia!
E poi i nomi...
Dimmi dove trovi dei ragazzi e ragazze che si chiamano Margherita, Alexandra o Francesco! Di sicuro sono dei tuo compagni di classe...
Almeno hai usato l'HTML, ma questa è l'UNICA e ripeto UNICA cosa positiva della storia!
Mi dispiace, ma se nn migliori le altre recensioni che lascero saranno negative, non ho voglia di leggere gli altri capitoli,
perchè da come ha detto il saggio trent, sono piene di errori grammaticali, ed allora mi rifiuto di leggere.
Besos,
Oscura_and_Guetta

13/11/11, ore 20:57

Buonasera, e benvenuto/a in questo sito!
Da dove  cominciare?
Beh, innanzitutto devo purtroppo annunciarti che la mia sarà una recensione critica.
Partiamo dalla grammatica.
In tre capitoli c'è una quantità sovrumana di errori, sbadatezze e strafalcioni: immagino (e se non è così perdonami) che tu abbia scritto e pubblicato di getto i capitoli, senza controllarli accuratamente.
Non mi dilungherò ad elencarti tutti gli errori presenti, ma sappi che ci sono -e se rileggessi con attenzione quanto hai scritto, li troveresti anche tu-, e non sono affatto pochi!
La punteggiatura, poi.
Utilizzata molto, molto male, se non addirittura casualmente, senza cognizione di causa.
Considera che dopo tutti i segni di interpunzione (tranne l'apostrofo) ci va sempre uno spazio: prima, invece, non ci va assolutamente.
Passiamo a tramapersonaggi e stile.
E' vero che l'accoppiata Total Drama / Scuola è ormai stra-abusata, ma si può sempre trovare qualcosa di nuovo: mi spiace dire che nella tua fanfiction non mi pare ci siano novità entusiasmanti.
La trama è troppo semplice, finanche a sconfinare nella più profonda banalità.
I personaggi sono ben poco caratterizzati: ti sei limitato a fare una brevissima, sterile descrizione di ognuno di loro, rendendoli stereotipati al massimo.
Inoltre il primo capitolo... Beh, ti pare un capitolo?
Immagino tu volessi fare un prologo/introduzione, ma non hai raggiunto lo scopo: un freddo e noioso elenco di personaggi (con, ripeto, una breve e sterile descrizione ad accompagnare i nomi) NON è un capitolo, prologo o quant'altro!
Per descrivere (fisicamente o interiormente) un personaggio devi sprecare molte più parole: non basta scrivere "E' alto, magro, ama scherzare, si crede un figo".
Se permetti è un po' pochino!
A maggior ragione nella tua storia si parla di personaggi originali, dunque ignoti a tutti i lettori: io questi personaggi non sono affatto riuscito ad immaginarmeli.
Non so come si vestono, come appaiono esteriormente, come si comportano... So solo due righe sul loro conto, per nulla sufficienti a permettere a chiunque di inquadrarli.
Inoltre... Perdona l'insinuazione, ma per la maggior parte (se non tutti) ti sei ispirato alla tua classe?
No, perché Total Drama è ambientato in Canada, e sarai d'accordo con me che è piuttosto arduo incontrare qualcuno di nome Margherita, Francesco (a proposito del quale... L'accento napoletano NON è affatto come lo descrivi tu... Mi sembra una cosa superficiale e anche un po' irrispettosa... Uno che parla così non è partenopeo, ha solo qualche difetto di pronuncia!), Lavy (suppongo diminutivo dell'italianissimo nome Lavinia...)!
Gli altri nomi, poi...
Georgian? In inglese vuol dire "abitante della Georgia" (inteso come paese caucasico o stato degli USA)...
Alis? Al massimo "Alice" (che si pronuncia "Elis"), o Alyssa, Alyson...
Fracis? Ci siamo scordati una "n" (per scrivere Francis), vero?
Scrivere non è una cosa semplice.
Ci vogliono passione, volontà e esercizio.
Quello che ti consiglio è di studiare bene la grammatica o affidarti ad un beta-reader (ovvero una persona che legge e corregge i tuoi testi PRIMA che vengano pubblicati): è triste -e anche parecchio seccante- vedere come tu però preferisca pubblicare quattro capitoli a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro, piuttosto che far passare qualche tempo e correggerli...
Buona serata.