Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Silver73    13/11/2011    2 recensioni
Total Drama è finito e Chris McLein ha ideato un nuovo format. Reality School porta 23 ragazzini di 13 anni in TV,in un collegio creato appositamente per loro,dove si affronteranno in sfide basate sulle materie scolastiche più comuni (e non) ! Non mancheranno le coppie,le macchinazioni e i tradimenti fra compagni ! Buon divertimento e grazie per aver dedicato un po' del vostro tempo per leggere i miei scritti :)
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chrisycal Education
Chris : nel precedente episodio di Reality School : un quiz di matematica il primo giorno a messo in crisi 21 studenti su 23,ahah ! Alla fine,Mark e Eleonor si sono guadagnati la vittoria,ottenendo l'immunità e l'onore di scegliere le squadre in questo episodio. Al contrario,Abdel ha ben deciso di iniziare a fare battutine fin dal primo episodio,guadagnandosi un viaggio gratis verso casa. Si,sarà una luuuunga stagione ! Ancora 22 concorrenti aspirano al milioncino,ma solo uno lo otterrà. Chi vincerà ? Chi perderà ? Chi vorrà rinnovarmi il contratto per la prossima stagione del reality ? Scopritelo qui,adesso,a Reality School !
SIGLA
(I concorrenti sono in mensa per la colazione. Chef versa sbobba su i piatti di tutti i concorrenti)
Saliha : Ehuw....disgustoso
Ellen : Non dirlo a me
Chef : SMETTETELA DI LAMENTARVI,FEMMINUCCE,E MUOVETEVI,INTRALCIATE LA FILA !
[Ellen : Chi ha voluto quello chef psicopatico in questo reality ?]
[Manuel F : Chef fa molta più paura dal vivo. Non pensavo fosse possibile !]
(dopo che tutti hanno ricevuto la loro "deliziosa" porzione,Chris entra in mensa)
Chris : Ehi,ragazzi,sentite che profumino (I ragazzi lo guardano male) OK,ok,scherzavo ! Cavolo ! Appena avete finito qui venite in palestra : selezioneremo le squadre !
(molti non toccano nemmeno il loro cibo ma mangiano delle provviste portate da casa. Più tardi,in palestra)
Chris : Allora. Mark,Eleonor,avendo vinto la prima prova avete l'onore di scegliere le squadre !
Mark : prima le signore !
Eleonor : Oh,grazie ! Io scelgo Lavy !
(la ragazza va dietro e Eleonor)
Mark : Io Manuel S.
(Manuel si aggiunge dietro Mark e gli da consigli su chi prendere)
Eleonor : Mh...Ellen !
Mark : Manuel F.
Eleonor : Francis
Mark : Dave
Eleonor : Rachel
(uno a uno,i due hiamano tutti i concorrenti. le squadre definitive sono Eleonor,Lavy,Ellen,Rachel,Margherita,Francis,Georgian,Lin,Alexandra,
Francesco e Mary,mentre l'altra è formata da Mark,i due Manuel,Dave,Bendion,Nick,Albert,Ricky,Jessy,Saliha e Alis)
Chris (annoiato) : Incredibile come le squadre si siano praticamente diviso in sessi. Siete così prevedibili
Dave : Ti sbagli,Chris,Francesco è nella squadra di Eleonor !
(la squadra di Mark si mette a ridere di Francesco che improvvisamente seppellisce tutta la simpatia che provava per Dave e compagni)
[Manuel S : Non fraintendetemi . Francesco è un tipo apposto. Però,diavolo,finalmente capirà cosa si prova a essere "l'uomo fra le donne" !]
[Francesco : Dave deve ringraziare che non sono in squadra con lui !]
[Dave : Non pensavo cheun semplice scherzetto avrebbe suscitato così tanta rabbia in Francesco ma,ehi,ora come ora non può farmi nulla !]
Chris (anche lui ridacchiando) : Mhp,ok,passiamo avanti. la squadra d Mark si chiamerà....Le Forbici Volanti !
Mark : Cosa ?
Chris : Invece quella di Eleonor si chiama.......I Tagliacarte Assassini !
(i ragazzi si ammutoliscono per la banalità e stupidità dei nomi)
Chris : Non vi piacciono ? (arriabbiato) E allora fateli voi i nomi,cavolo ! La sfida consiste nel girare intorno a Tuuuuuuuuuuuuttaaaaaaaa la scuola per cercare dei biglietti. La squadra che arrivata a fine giro ne avrà trovati di più vincerà l'immunità ! Pronti e.....VIA !
(Le squadre partono veloci)
Mark : Andiamo a vedere nel campo da calcio ! C'è tanto posto li per nascondere un bigliettino !
( Nel campo le Foribci trovano 3 biglietti. Invece,i Tagliacarte...)
Eleonor :Allora,argioniamo. I biglietti sono piccoli,quindi vanno messi in spazzi grandi. Io dico di esplorare il boschetto la infondo !
Alexandra : Ok,andiamo !
(Alexandra inizia a correre ma le compagne erano ferme,quindi la ragazza inciampa su le altre,creando un effetto domino che fa cadere tutti)
Alexandra : Oh,no,scusate ! (Alexandra cerca di aiutare Francesco ad alzarsi,ma lui la respinge)
Francesco : Lasciami stare....(Francesco si allontana dal gruppo e va in cerca di biglietti nella direzione opposta a quella scelta dalla squadra) Stupida panzona.....
Ellen : Bella prova,Alexandra,ora Francesco se ne andrà in giro da solo !
Lavy : Presto,inseguiamolo ! Dobbiamo fargli cambiare idea !
(Così le ragazze lasciano fare i biglietti e inseguono Francesco che invece sta andando da Chris a ritirarsi. invece le Forbici hanno già trovato altri 6 biglietti e si ritengono soddisfatti,quindi anche loro si stanno dirigendo verso Chris. Proprio a pochi metri dalla bandiera a scacchi le squadre si incontrano)
Mary : Oh,no,hanno già i bigletti ! Francesco,torna indietro !
[Dave : Forse potrei sfruttare la pietosa situazione delle ragazze a mio vantaggio...]
(Dave va dietro Alexandra,ultima della fila e senza farsi vedere la spinge e ritorna velocemente al suo gruppo. Così si crea un altro effetto domino che fa tagliare il traguardo ai Tagliacarte senza nemmeno un biglietto)
Ellen (infuriata) : Ugh,ALEXANDRA !
Alexandra : Non sono stata io,ve lo giuro,è stato...(Alexandra si volta ma dietro di lei non c'è nessuno)è stato...
Francesco (ancora più infuriato) . Il vento ! E' stato il vento,sì !
[Alexandra : E ora che faccio ?]
Chris : Che figura patetica ! Le Forbici Volanti sono i vincitori della seconda sfida !
(Le forbici festeggiano. Più tardi,in camera di Alexandra e Eleonor)
Alexandra : Tu credi davvero che sia stata io ?
Eleonor : Non ne sono sicura....
Alexandra : Te lo dico io,è stato Dave a spingermi !
Eleonor : Dave ?
Alexandra . Ti prego,credimi !
Eleonor : Io ti credo ma le altre non vogliano sentire scuse...
Alexandra : Io voterò per Francesco ! Deltronde se non avesse fatto il bambino e non fosse partito in quarta nella direzione opposta alla nostra non sarebe successo niente !
Eleonor : Anche questo è vero...ne parlerò con le altre....
(Alla cerimonia)
Chris : Bene,bene,bene. Cominciamo male ragazze
Francesco : Ehi !
Chris : Ops,scusami,ragazze e bambino !
Francesco : EHI !
Chris : Avete tuttti espresso il vostro voto nel confessionale. E' il momento della verità. I cappelli vanno a....
Eleonor
Lavy
Mary
Ellen
Rachel
Georgian
Lin
Margherita
e Francis. Rimangono solo Francesco e Alexandra. Ricordate : chi non riceve il cappello non portà mai più metter piede nella scuola ! L'ultimo cappeelo va a..............(attimo di tensione)FRANCESCO !
Francesco : Sì !
Alexandra : Cosa ? Ma...Eleonor !
Eleonor : Mi dispiace,ci ho provato ma non hanno voluto sentire ragioni...
(Chef prende Alexandra e la sbatte dentro al bus che si allontana,portando via un altro concorrente)
Chris : E così reality School perde il suo peso massimo ! Chi sarà il prossimo ? Scopritelo nella prossima puntata !
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Silver73