I am not a Maroon 5 anymore.
di Levineisabitch_

13/07/13, ore 01:14

Ciao. Intanto volevo scusarmi per questa recensione. Ce ne erano 5 e visto che sono i Maroon 5 ho rovinato tutto ahahahah. Dovevano essere i Maroon 6, porca troia. Scusaaaami, sto male. Comunque volevo dirti che ho letto i pareri di quei/ quelle 5 e sono d'accordo con tutti/e. La storia è scritta bene e non ho da fare nessuna critica sulla struttura. Ho apprezzato anche io l'assenza di fan sfegatate, di ragazze in calore e di sdolcinatezze varie e trovo che tutto sembri abbastanza realistico. Penso che tu sia stata molto originale e la trama c'è eccome. Penso solo che tu non l'abbia approfondita per bene. L'inizio prometteva bene e credevo che tu volessi incentrare la storia su quella malattia invece non l'hai fatto. Ho scoperto che la "chiave" di tutto sono i dubbi di Adam sono alla fine. Infatti lo hai detto esplicitamente solo allora. E in una frase all'inizio lol. Effettivamente sono rimasta delusa perché avresti potuto giocare le tue carte mooolto meglio. Insomma, avevi due argomenti eccezionali: la malattia e la voglia di smettere. Perché non li hai approffonditi di più? Secondo me dovresti riprovarci anche perché non ti manca nulla. Sei brava ed originale. Provaci. Se lo fai, fammelo sapere. Mi piacerebbe leggerlo. Ah, se vuoi passa anche da me. Oh cazzo, io non ho scritto nulla. Che vergogna. Dio, perdonate il sarcasmo ma boh, qui sono vietati ste cose. Smettete di chiedere. Se qualcuno legge le vostre storie, deve farlo senza spinta. Un po' di maturità, dai. Lo dico in generale, sia chiaro. Scusami ancora ahahah e buona fortuna.

23/11/12, ore 15:01

Okay okay, questo significa giocare sporco! Non puoiiiiiii, non puoi! Assolutamente non puoiiii scrivere 'ste cose deprimenti, perchè soprattutto oggi che ho la febbre, io mi deprimo ancora di piuuuu. Mannacc a te.
Innanzitutto, è una critica positiva, tranki funky(?).
Io amo Adam Levine, cosi come amo il tuo modo di scrivere.
Mi è piaciuto il fatto che non intervengono i punti di vista di altri personaggi, tipo le ragazze, per esempio, ma solo quelli dei ragazzi della band. Cioe, asdfghjkl. Mi hai mandata completamente fuori di testa, te lo giuro.
Ennò, non sono d'accordo con alcune recensioni -poi, vabè, ognuno ha il suo punto di vista- ma non è affatto una one shoot vuota! E c cazz! Hai trattato un tema che non molti trattano.. e se davvero Adam si stancasse del suo lavoro? e se non volesse piu suonare? se volesse cambiar radicalmente vita, io..noi...il mondo intero come farebbe!? ODDIO, SAREBBE UNA TRAGEDIA. Poi pooi poooi, pensavo di essere una delle poche in questo mondo a conoscere tante cose sul nostro maroon1.. per dire, NOAH, aklsdjajkh pensavo non fosse conosciuta come cosa, o no? (?). Poi, gli scambi di battute fra i marooncini, spettacolari *_*_*

Spero solo che il Signore e tutti i Santi non faranno mai succedere una roba simile.. io non potrei vivere senza la voce di quell'essere cosi spettacolarmente perfetto :Q_____
si, è il mio sogno proibito, shhhh.

Poi, l album nuovo Overexposed, è qualcosa di assolutamente asdfghjkl, non lo pensi anche tu? ):

sto sclerando proprio di brutto, uff.
passa da me se vuoi, ho due one shoot, e una storia a capitoli appena iniziata.
Su Adam ancora nulla, ma presto mi metterò all'opera.

un bacione one oneeeee,
ìssa, xx.

21/07/12, ore 14:10

Comincio col dirti che questo testo mi è piaciuto perché hai scritto un pezzo (quello dove parlano degli esami e delle ragazze che gli altri tre membri dovrebbero trovarsi) dove descrivi la band dall'interno, come normali amici, mentre di solito le storie parlano più che altro delle loro fidanzate.
Mi ha anche messo un po' di malinconia l'ultimo pezzo dove si capisce che Adam è "stanco" di quel lavoro, forse anche perché stremato dalla malattia.
Spero di leggere altri testi come questo :)

06/03/12, ore 18:45

Non l'avevo mai notata çç Ammettilo me l'hai tenuta nascosta apposta u.u *incrocia le braccia e si gira dall'altra parte*
mi ha messo troppa tristezza quest'Adam Levine, cioè effettivamente se fosse davvero così? Se tutta quel suo entusiasmo fosse semplicemente una maschera che lo sta portando alla completa degradazione interiore? *ODDIO adesso mi faccio paura da sola*
comunque stavo piangendo prima per adam *sempre per colpa tua xD*

06/01/12, ore 12:07

ciao!!
stamattina è così, mi sono messa a caccia di ff sui Maroon 5 e ne ho trovate già due!
come ho già detto nella prima storia che ho recensito, adoro il fatto che sia soltanto sulla vita del gruppo e non ci siano nuovi personaggi (alias ragazze) di mezzo ;)

non sono molto d'accordo con le critiche che ti hanno mosso, ma ognuno è libero di esprimere il proprio parere! ^^

ho capito benissimo lo stile che hai voluto usare e ne è uscito qualcosa di strano, ma in senso buono, è un'inttrospezione pur utilizzando la teza persona, non era facile, brava!!
Secondo me, sai scrivere eccome, sei molto più brava di certe cose che trovo nella sezone che più bazzico.. lasciamo stare!

Mi stupisce come tu conosca e sappia tante cose di Adam (per dire.. l'ho scoperto grazie a te che si chiama Noah di secondo nome.. ecco, ora è ancora più figo!)
mi sono piaciuti un sacco gli scambi di battute fra gli altri componenti, molto realistici e lui e Anne sono una coppia spettacolare!
ecco, l'unica cosa, prego solo che non faccia mai questi pensieri Adam non li faccia mai.
I Maroon 5 li adoro e devono restare sempre sulla cresta dell'onda. Con l'ultimo album poi si sono superati!!

Anch'io ho provato a scrivere un paio di ff con lui ... ma sono decisamente di tutt'altro genere e gli faccio fare cose... assurde ahah!

di nuovo complimenti per queste, se ne scrivi ancora fammi sapere.

14/11/11, ore 14:59

Alloooooooooooora... non c'è trama nella storia! non c'è! di che parla? bouz. che fanno sti cinque maroni? nulla.
è scritta molto bene, ma nient'altro. è una one-shot un po'... vuota.
io faccio schifo nelle recensioni(e anche nello scirvere in generale) però vabè, diciamo che le altre storie erano scritte molto meglio.
dovevi fare una storia con più succo! (?) *vuole del succo ai frutti misti(?)*
bye