Il nostro scandalo
di Maryjed

06/10/12, ore 15:17

é fantastica.
Ho aspettato questo capitolo per tanto tempo *si va a radere la barba grigia* xDD Ma ne è valsa la pena davvero.
Come descrivi le emozioni, i gesti e l'affetto ... è fantastico.
Al prossimo capitolo =)
D.

17/06/12, ore 21:46

Che madre dolce e pacifica... se fosse stata mia madre mi avrebbe legata al letto rinchiusa in camera e buttate le chiavi in un tombino ù_ù, che troia la secchiona.. io l'avrei uccisa D: ... :D YEAH ho letto tutti i capitoli in meno di un'ora aspetto il prossimo capitolo con ansia :)

17/06/12, ore 21:38

.... Si Richard è uno stronzo ù_ù e e lo sanno tutti?? vita rovinata in pochi secondi ... non so che altro scrivere sono a dir poco sconvolta e ho finito la fantasia per scrivere i commenti D:

17/06/12, ore 21:27

Che coccoloso Richard :33 a abitano tutti a Milano? comunque io mi aspettavo che la mamma col sorrisetto fosse del tipo ''so che sei in cinta me l'ha detto al tua amica capelli biondi'' invece no ... e meno male :D, non ho mai letto fan fiction con questa passiono (tranne che quella di ... non mi ricordo come si chiama, ma è uguale) :)

17/06/12, ore 21:13

Si fuma tanto in sta fanfiction ù_ù comunque ma si scopa un po' troppo D: (non che è una brutta cosa XD), immagino al faccia di Till tipo ò___ò OMG , tutti cornuti in questa fanfiction! ASD

17/06/12, ore 20:51

Lo sapevo che avrebbe tenuto il bambino ù_ù Ahhhh che troia quella secchiona, odio le secchione sopratutto le secchione perfide.. mi viene in mente ora, certo che un 40enne che si scopa una 18enne è pedofilia Ma si tutto è possibile! il cane è coccoloso :33

17/06/12, ore 20:38

I calzini di sponge bob :333 Ok ok.... non è questo il capitolo giusto per scrivere cavolate. Ginecologa un po' invasiva .____:, comunque: perchè cazzo Richard non si mette mai un cazzo di preservativo ogni volta che in una FF scopa?? Bah... Povero bambino D: tanto poi lo terrai nel prossimo capitolo che devo leggere vero? ASD..

17/06/12, ore 20:27

Chissà perchè in ogni fanfiction che leggo c'è sempre Richard che c'è l'ha mostruosamente grosso ASD.... Tra le FF che ho letto questa è quella con la scopata più epica *___* YEAH! Il pezzo dove lei da il filo del vestito a Richard e si mette a camminare mi ricorda il film degli immaturi 2, presumo tu abbia preso spunto da lì... forse la cosa succede un po' in fretta ma il capitolo è comunque molto bello :D

17/06/12, ore 20:04

ASD un po' pessimista ù_ù comunque si, è molto normale che Richard ti chieda di scoparlo con la moglie che è a pochi metri da lui XD povera cornuta D:, Non so mai che scrivere nelle recensioni, quindi se mai avrai la voglia di leggerle (le mie recensioni intendo) saranno particolarmente monotone e piene di cavolate. Comunque questo capitolo mi piace più del primo il che è un buon segno :3

17/06/12, ore 19:57

Il capitolo è stato scritto nel 2011 e io lo commento nel 2012 ... Si beh piccoli dettagli... Comunque è carino si :) un po' troppe imprecazioni (che poi non sono imprecazioni ma non so come chiamarle), ma è bello :D

10/06/12, ore 20:30

Perchè piango?
Forse per il semplice fatto che capisco tutta la rabbia di questa ragazza -sono incazzata nera oggi- e perchè capisco la sua frustrazione.
Un'altro capitolo fantastico e spero che presto arrivi il prossimo, adoro questa storia e l'attesa è una cosa straziante.
Alla prossima.

23/05/12, ore 12:44

Scheiße!
No cioè non mi puoi lasciare così D: Come sarebbe a dire "Lo sanno tutti"? Ma porca merda D:
Ok, torniamo alla realtà, Richard non fa altro che scopare °^° xD Molto bello anche questo capitolo, ma mi hai lasciato così D: Cioè adesso devi continuare D:
Alla prossima :D

23/05/12, ore 12:32

Ok, Non mi ero accorta del, anzi dei, nuovi capitoli D:
Comunque, dai anche questo capito mi piace molto ... mi fiondo a leggere il prossimo °^°

01/05/12, ore 18:49

DDDDDD: BAM! Ora mi hai lasciato sulle spine D: Penso che anche questo capitolo sia degno di tutta la ff e adoro come riesci a creare suspense ^^
Alla prossima :)

28/04/12, ore 21:59

Posso dire che sto piangendo?
Non lo so ... mi ha commosso tantissimo questo capitolo e mi ha fatto davvero pensare.
Io sono contro l'aborto ma essendo contro l'aborto dovrei essere anche contro i preservativi e io non sono contro i profilattici ... Però mi sono sempre chiesta quali fossero i pensieri che invadono la mente di una ragazza che diventerà madre, cosa le spinga ad abortire o cosa le spinga a trovare la forza per continuare e crescere un "bastardo".
Molto bello anche questo capitolo, si vede che quando scrivi ci metti tutta te stessa, spero di leggere presto il prossimo e di scoprire cosa trama la bionda bastarda ^-^